WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vallettopoli...Nuovo fiasco di Woodcok...o forse no.....

la maglietta dell'estate 2007

Immagine Forum

Ma mi spiegate chi se ne frega se i politici vanno a trans'
Ognuno avrà i suoi gusti no'

G

Quoto completamente.

Ma mi spiegate chi se ne frega se i politici vanno a trans'
Ognuno avrà i suoi gusti no'

G

Quoto completamente.

dipende dal politico...sai se uno dice no ai pacs proclamandosi difensore della famiglia con falsi moralismi che servono solo ad accaparrare i voti degli anziani(magari non di larhe vedute) o di chi pensa che davvero cosi si minacci la famiglia e poi è il primo che di quel fantomatico senso della famiglia ha un po perso la vista appare quanto meno contraddittorio.
un pò come quando la DC aveva proibito e punibile col carcere anche solo l'uso proprio di droghe e poi si scopri che in quell'amministrazione c'erano pusher che entravano nei ministeri per servire colombo ed altri...
poi alla fine sircana non è uno dei benpensanti per cui per quanto mi riguarda può fare quel che vuole senz alcun problema...però se fosse stato un casini(che comunque da par suo è contro i dico e poi lui stesso convive),o un bigotto leghista o mastella beh penso che a questo punto avrebbe dovuto interessare tutti!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com