WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vallettopoli...Nuovo fiasco di Woodcok...o forse no.....

Vallettopoli cade nel nulla , non se ne farà niente.....

Hm... se mi potessi rinfrescare la memoria'

E poi Woodcok non e` quello che ha fatto rinchiudere Savoia in carcere'

Beh i savoia in carcere è cosa buona e giàsta.
Sto woodcok piuttosto sembrava più lui un personaggio da novella2000 che non la gente su cui stava lavorando.Ciò non toglie il fatto che tutti sti qui di vallettopoli li metterei in prigione lo stesso.

Quoto wulfgar tranne che per i savoia su cui mi astengo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A morte i reali!!!! 😛

G

Dannati orchi..... :mrgreen:

Occhio a ciò che dici... :devil:

G

Sto woodcok piuttosto sembrava più lui un personaggio da novella2000

Per via della folta capigliatura'

Sto woodcok piuttosto sembrava più lui un personaggio da novella2000

Per via della folta capigliatura'

no, per via del fatto che effettivamente finiva su Novella2000 per via di tutto quel viavai di divette e starlette che c'era fuori dal suo ufficio.

sarà il caso di aggiornare il topic,visto che pare che qualcosa di lele mora,schicchi e corona ne facciano.Ho gia deprecato più e più volte in witm lele mora e lo star system dello spettacolo italiano., mi andrebbe di spendere due parole per corona.è stato definito sciacallo,o anche iena...e di certo lo è!ma per me una iena che mangia le carogne di bestie ancor peggio delle iene poi non so fino a che punto puo essere accusata di qualcosa.voglio dire,x me uno che tenta di fare la festa a un politico che va a trans o che pippa e che a buon bisogno era uno di quei politici che poi la menava co la famiglia e faceva il moralista davanti le telecamere fa soltanto che bene.lo vedo un pò come una sorta di merovingio matrixiano che si districava e cercava il suo spazio tra il marciume e la falsità della matrice.uno che sfrutta,magari in maniera anche spregevole,quei buffoni dello spettacolo.uno che non li subisce da ameba alla tv come se fossero Dei nell'olimpo del tubo catodico come fanno 56 milioni di persone a sto paese,ma che al contrario li muove da burattinaio per i propri interessi.cioè cazzo vi voglio dire...se qua le sue vittime sono berlusconi,un leghista, bettarini e tutto ciò che di peggio offre lo spettacolo italiano,siamo davvero sicuri che sia colpevole di qualcosa'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com