WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vallettopoli...Nuovo fiasco di Woodcok...o forse no.....

Corona è un grande. grande bastardo ma comunque un grande 🙂

un politico che va a trans

Un pettegolezzo non provato non può essere preso per buono così facilmente...
Che p***e con questa storia dei trans :-_-:

Adam, nun c'hai azzeccato!!Hanno scoperchiato il pentolone.

colpa dei giornali, all'apertura del topic avevano annunciato come il titolo, ora lo cambio

un politico che va a trans

Un pettegolezzo non provato non può essere preso per buono così facilmente...
Che p***e con questa storia dei trans :-_-:

non puoi estrapolare un pezzo di frase da tutto un altro discorso.cosi ti servi di mie singole parole prese cosi per tue opinioni che puoi benissimo esprimere senza tirarmi in mezzo.ma se mi quoti è per continuare anche ribattendo se vuoi su un qualcosa di cui stavo parlando io.non sono il tipo che giàdica puttanieri cocainomani et. etc.,quanto piuttosto mi rode se lo facciano persone che poi si travestono da benpensanti all tv e in parlamento e magari hanno anche la faccia tosta di sparare le menate sulla famiglia contro i pacs.
PS:
allora intitoliamolo "FIASCO DI ADAM" :mrgreen: :mrgreen:

un politico che va a trans

Un pettegolezzo non provato non può essere preso per buono così facilmente...
Che p***e con questa storia dei trans :-_-:

non puoi estrapolare un pezzo di frase da tutto un altro discorso.cosi ti servi di mie singole parole prese cosi per tue opinioni che puoi benissimo esprimere senza tirarmi in mezzo.ma se mi quoti è per continuare anche ribattendo se vuoi su un qualcosa di cui stavo parlando io.non sono il tipo che giàdica puttanieri cocainomani et. etc.,quanto piuttosto mi rode se lo facciano persone che poi si travestono da benpensanti all tv e in parlamento e magari hanno anche la faccia tosta di sparare le menate sulla famiglia contro i pacs.
PS:
allora intitoliamolo "FIASCO DI ADAM" :mrgreen: :mrgreen:

C'hai ragione, ma se la notizia non è confermata è inutile linciarlo mediaticamente...
Se ti deve rodere qualcosa, aspetta almeno che sia confermata la notizia.

un politico che va a trans

Un pettegolezzo non provato non può essere preso per buono così facilmente...
Che p***e con questa storia dei trans :-_-:

non puoi estrapolare un pezzo di frase da tutto un altro discorso.cosi ti servi di mie singole parole prese cosi per tue opinioni che puoi benissimo esprimere senza tirarmi in mezzo.ma se mi quoti è per continuare anche ribattendo se vuoi su un qualcosa di cui stavo parlando io.non sono il tipo che giàdica puttanieri cocainomani et. etc.,quanto piuttosto mi rode se lo facciano persone che poi si travestono da benpensanti all tv e in parlamento e magari hanno anche la faccia tosta di sparare le menate sulla famiglia contro i pacs.
PS:
allora intitoliamolo "FIASCO DI ADAM" :mrgreen: :mrgreen:

C'hai ragione, ma se la notizia non è confermata è inutile linciarlo mediaticamente...
Se ti deve rodere qualcosa, aspetta almeno che sia confermata la notizia.

c'hai ragione anche tu,avrei dovuto aspettare....xò se era uno di destra eri gia pronto ad osannare corona assieme a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente, questa cosa di Valletopoli ecc ecc... e` stata creata per far allontanare la opinione pubblica su altre cose che succedono in Italia, riguardo la politica... questo e` il punto... si parlera` ancora di questo per altro mese o due e poi - niente, come se il caso non esistesse...

Sinceramente, questa cosa di Valletopoli ecc ecc... e` stata creata per far allontanare la opinione pubblica su altre cose che succedono in Italia, riguardo la politica... questo e` il punto... si parlera` ancora di questo per altro mese o due e poi - niente, come se il caso non esistesse...

Veramente anche adesso non frega niente a nessuno...
Se ne parla, ma non mi pare che venga presa tanto in considerazione dalla gente. Solo dalla tv e dai giornali...
Un pò come farebbe "The Sentinel". :agent:

Ma mi spiegate chi se ne frega se i politici vanno a trans'
Ognuno avrà i suoi gusti no'

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com