WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Parafrasando Neo:"WOW!!!" 😆 😀 😉 :mrgreen:

Il livello si abbassa sempre di più...

P.S.GRANDE NOTIZIA!!!

Intanto come al solito per pochissimo ci siamo persi un appuntamento imperdibile....

A Sarzana infatti circa 10 giorni fa presso una fumetteria, si poteva incontrare David Lloyd, che presentava un suo nuovo fumetto, e per l'occasione autografava e disegnava tanti V per ognuno che lo avesse chiesto..... :-_-: :-_-: :-_-:

Ma forse... e dico forse riusciremo ad avere una scansine di una delle opere....

FRA POCO MI TIRERO' TANTI DI QUELLI SCHIAFFI IN FACCIA DA MORIRE DISSANGUATA X LE FERITE!!! Adam, come fai a dare queste notizie così, mi stai facendo morire di crepacuore!!!!!!!! VOGLIO A V!!! :disperato: :disperato: :disperato:

Intanto come al solito per pochissimo ci siamo persi un appuntamento imperdibile....

A Sarzana infatti circa 10 giorni fa presso una fumetteria, si poteva incontrare David Lloyd, che presentava un suo nuovo fumetto, e per l'occasione autografava e disegnava tanti V per ognuno che lo avesse chiesto..... :-_-: :-_-: :-_-:

Ma forse... e dico forse riusciremo ad avere una scansine di una delle opere....

Sarzanaaaaaaaa''' Ma cavolo è qui a pochissimi km -______-

Se volete incontrare DAVID LLOYD:

http://www.whatisthematrix.it/article-438--0-0.html

Ah dimenticavo di postarvi la foto della mia edizione colector edition di VforVendetta:

Immagine Forum

😀

Oggi, IL 5 novembre potete visionare gratuitamente presso il cineforum di Capannori V per Vendetta:

http://www.whatisthematrix.it/article-449--0-0.html

Ormai V per Vendetta viene utilizzato il qualsiasi occasione O_ò:

Immagine Forum

Se volete capire il senso di questo manifesto leggete questa news:

Sassuolo città dormitorio?

[b:3d25e125f6]Italia 1 trasmette, lunedì 15 febbraio alle ore 21:10, il film V per Vendetta.
[/b:3d25e125f6]

:ok:

Fosse stato nel weekend me lo sarei visto di sicuro...
Cmq, grazie per la segnalazione! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com