WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

ma insomma, checchè ne dica quel barbone di Moore ora V è ufficialmente la graphic novel più vendutanel 2006

http://www.comicbookresources.com/news/newsitem.cgi'id=9378

e anche se ha rinunciato alle royalties per il film e le nuove edizioni del fumetto, state certi che ora il suo nome valemolto, molto più di due anni fa 😉

Hm.... credo che Moore dovrebbe ripensarci...

Ho cercato un pò in giro, ma non sono riuscito a trovarlo per cui chiedo a voi...
Chi sa dirmi dove posso trovare il testo del film v per vendetta'
Più che altro m'interessa il discorso che fa quando si presenta ad Evey dopo averla salvata...

Grazie :ok:

Xentio lo vuoi in inglese o in italiano'

In italiano 🙂
...il mio inglese non è il massimo 😳

Weilà Xentio :ok:
Beh, con una delle ricerche più veloci che abbia mai fatto, ho trovato questa pagina. Spero che ti sia utile.

quasi OT, oggi alla notte bianca di Roma (sono appena tornato!) sono stato a vedere, fra l'altro, una rappresentazione di Gabriele Lavia e alunni (tra cui il figlio, Lorenzo) in cui recitavano brani dell'odissea (e anche qualcosa della divina commedia, a memoria, dallo stesso Lavia, nell'introduzione, ovviamente la parte dell'inferno riferita alla lingua infuocata di Ulisse).

Un bel "bravo" a chi mi dice perchè questa cosa è "quasi" e non totalmente OT

uh.... Gabriele Lavia non è quello che ha doppiato X.Men'''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fumato: :fumato:

uh.... Gabriele Lavia non è quello che ha doppiato X.Men'''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fumato: :fumato:

Il tuo intervento non è stato degno di risposta 😆

Da oggi finalmente 'V per Vendetta' esce in Bluray, mentre per il 22 di luglio è prevista un'edizione speciale:

http://www.whatisthematrix.it/article-425--0-0.html

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com