WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Ebbene si'avete capito bene!!!! :mrgreen:

Un nuovo film by Wacho/Bros. le cui riprese inizieranno a Berlino in marzo e vedranno tra i protagonisti Natalie Portman. 😉

Andy e Larry Wachowschi produrranno l'adattamento cinematografico del fumetto di Alan Moore V for Vendetta, del quale (se non erro) gli stessi avevano scritto la sceneggiatura.
Il regista sarà molto probabilmente James McTeigue, già loro assistente in Matrix.
I fratelli volevano dirigere loro stessi il film, ma lo hanno lasciato da parte per poter portare a termine il progetto della trilogia.
Naturalmente Joel Silver sarà anch'egli tra i produttori del film.
V for Vendetta è ambientato in un futuro alternativo nel quale la Germania ha vinto la Seconda guerra mondiale e la Gran Bretagna è sotto un regime fascista. Un terrorista che combatte per la libertà, noto soltanto come "V", comincia una violenta campagna di guerriglia per abbattere il regime totalitario e arruola una giovane donna che ha salvato dalla polizia segreta.
:ok:

Se da una parte, dopo la delusione di From Hell, ho quasi paura di sapere come verrà fuori sto film, dall'altra è il fumetto che preferisco di Alan Moore e... e... inizio a pregare in ginocchio i fratelli, che abbiano mantenuto la stessa atmosfera angosciante che mi ha tenuto inchiodato alla pagina del fumetto.
V è stato il mio mito...

PS: stanno girando anche WatchMen, o forse sono già in post-produzione'

non ho dubbi per il successo..nazismo, irrealismo, ambienti sconosciuti..
i brothers ne sanno una più del diavolo..da vedere sicuramente.. :mrgreen:

Si bella notizia sicuramente ma anche se vi sembrerà strano, non la vivo molto bene :'
Ogni volta che sento di un lavoro dove dietro ci sono i bros. mi trovo in una specie di limbo emotivo, non so se devo essere contento o preoccupato. E allora nella testa mi frullano tante domande: e se non è all'altezza di The Matrix e delude le mie aspettative' E se al contrario mi appassiona e mi prende più della trilogia' Lo potrei sopportare' Mah penso proprio di no ed è per questo che prendo sempre con un pò di attesa ed un po timore queste notizie.

Alcune immagini tratte dal fumetto... bellissimo fumetto...

la classica copertina
Immagine Forum

Una altra cover...
Immagine Forum

McTeigue ha da poco concluso, sempre come aiuto regista, le riprese di STAR WARS EPISODIO 3... ma avrà la capacità di rendere le atmosfere cupe, opprimenti, tristi, a volte umanamente mediocri, lo squallore dell'uomo e delle sue deformità mentali, ciò che può fare ai suoi simili...

Dal sito del fan club di Alan Moore: http://www.alanmoorefansite.com/news/nov2004.html#vfv

Non conosco il fumetto ma sono certo che la storia è affascinante...WOW Hitler ha vinto la Guerra...ehhh gli inglesi sono sotto il fascismo...diavolo ho sempre sognato di vedere un film così!

Cmq anche il precedente film tratto dai fumetti dello stesso autore non era male: Johnny Depp PERFETTO :ok:

e poi scusate: C'è NATALIE PORTMAN

So che aggiànge ben poco a quanto già detto qui, in ogni caso ecco il link della news postata in Home-page: http://www.whatisthematrix.it/article-178--0-0.html

Non so magari se vi interessasse aggiàngere un commento personale'

Ecco trovata in rete la locandina ufficiale di 'V for Vendetta':

Immagine Forum

Nella speranza che non sia un falso di qualche buon tempone.

e perchè' è la stessa che sta su comingsoon.net, l'avevamo linkata pure in un altro thread

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com