WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

V for Vendetta: primissime citazioni, dettagli, simbologie..

beh, non l'aveva già postato qualcuno' ad ogni modo ora che abbiamo il doved possiamo fare lo screenshot, senza stare a cercarlo in giro 🙂

intendevo quello io..... voglio dire secondo voi postare il fotogramma dopo che in pratica lo abbiamo descritto, si rivelerebbe uno spoiler per chi si vuole vedere il film'

naaah...

poi chi è il cretino che non ha mai visto il film e si legge QUESTO topic'

LOL :mrgreen:

Eccola

Immagine Forum

poi ne prendo una piu nitida o meglio una dove si vedono bene i due personaggi

Non ho capito una cosa... A che punto si vede questa scena'
Non me la ricordo... 😳

eheheeheh, bisogna avere la vista aguzza, e capire che : "tu ora vivi in un mondo senza tempo, ora hai il dono della preveggenza...."

Si vede poco prima della scena del domino

Poi, una cosa che mi incuriosisce molto e non riuscirò a capire, temo, fino a che non avremo il doved (anche se credo di essere quasi certo della risposta..). è cosa rappresenti quel breve flash durante la "visione" di Finch in cui si vede Evey con un vestito azzurrino, vicino a delle rose scarlet carson, che poi muovendosi rivela uno specchio nella stanza dove si vede un uomo seduto su una poltrona, che mi sembra proprio essere Finch, ma non sono sicuro..

eheheeheh, bisogna avere la vista aguzza, e capire che : "tu ora vivi in un mondo senza tempo, ora hai il dono della preveggenza...."

Si vede poco prima della scena del domino

Da come c'è scritto, mi pare che Jestas l'ha notato nei minimi particolari senza ricorrere a moviole (dato che era prima che uscisse il doved).
Cmq, la prossima volta che vedo il film ci farò caso a questo dettaglio. :ok:

si si, beh la cosa dura poco ma non è subliminale, sono qualche decina di fotogrammi

si si, beh la cosa dura poco ma non è subliminale, sono qualche decina di fotogrammi

Ah, ora è tutto chiaro.
Credevo che fosse una cosa tipo quella che succede in "Fight Club"... 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com