WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Una sala per Carlo Giuliani

Facciamo così: si rinunci a chiamare una cazzo di sala col nome di un povero scemo e nel frattempo si schiaffino in galera (la giàsta punizione) tutti i caramba e pulotti che quel giorno disgraziato, sotto la sapiente guida di Fini e Scajola hanno mandato all'ospedale pure le vecchiette che camminavano per strada per i fatti loro.

Bene dunque la colpa è stata delle forze dell'ordine'
Ed ovviamente del governo'
Mmmmm mi "pare" di ricordare che a Napoli medesimo avvenimento, governo Prodi, ministro interni Bianco sia andata nello stesso modo.

Ma lascio perdere le solite provocazioni e cerco di rispondere seriamente...
Nelle strade a Genova sono avvenuti fatti gravissimi, da guerriglia urbana, le forze dell'ordine sono state fin troppo professionali, con tutto il rispetto del morto, poteva andare assai peggio.
Gli eccessi ci sono stati semmai nella caserma Diaz, ma escludo che tale gesto (che io non approvo ma capisco) abbia coinvolto innocenti o vecchiette.....
Dopo un giorno di botte di guerra (triste termine ma adatto) si sono cercate vendette (ingiàste essendo da parte di tutori dell'ordine) postume su quei "poveri" no global dormienti (molto bucolico come quadro)....
Mentre si mandano in galera questi colpevoli, credo occorra invece mandare al patibolo chi ha messo a ferro e fuoco la città sul serio...
Gli errori e/o infrazioni della Diaz NON possono fare dimenticare i reati gravissimi di cui si sono macchiati i manifestanti....

FA

Bene dunque la colpa è stata delle forze dell'ordine'
Ed ovviamente del governo'

E secondo tè è colpa della gente che veniva picchiata' Non mi tirare in mezzo i blac bloc che mi incazzo, ci sono chilomtetri di pellicola dove si vede la gente normale non mascherata, giovani e vecchi che vengono picchiati selvaggiamente dai poliziotti/carambani.

Mmmmm mi "pare" di ricordare che a Napoli medesimo avvenimento, governo Prodi, ministro interni Bianco sia andata nello stesso modo.

Dunque' I responsabili sono SIA i poliziotti CHE il governo in carica, con Fini che dirigeva tranquillamente il massacro dalla sala comando.

Nelle strade a Genova sono avvenuti fatti gravissimi, da guerriglia urbana, le forze dell'ordine sono state fin troppo professionali, con tutto il rispetto del morto, poteva andare assai peggio.

Tu stai fuori di brutto, professionale magari secondo lo standard sudamericano. Se a te sta bene e vuoi vivere in uno stato di polizia dove ti possono picchiare se non chini il capo allora ti pago un biglietto per..vediamo un pò..Washington 😀

Se il semaforo indica rosso significha che non puoi passare, naturalmente però puoi provare a passare comunque, e sempre naturalmente sai i rischi che corri nel farlo.

regole, le puoi oltrepassare e infrangere ma sai che corri dei rischi

e piantatela di fare i moralisti del ciufolo, le manganellate a Genova le han prese i pacifisti, pure i cattolici che vi stanno tanto a cuore (http://ospiti.peacelink.it/paxchristibologna/g8.html), ah ma per voi son tutti carne da macello, che ve frega se per un giorno in Italia i diritti umani sono stati cancellati (da Berlusconi e il suo governo, da Fini e i suoi camerati), voi state tanto bene a casa vostra con la vostra fabbricchetta...ma fatemi il piacere.

Cioè qua parliamo di violenza su gente INNOCENTE e tu mi parli di semafori rossi...mi cascano le braccia[/url]

Questo e` vero... non c'e` stata una valida spiegazione perche` la polizia abbia attavato e mutilato delle persone innocenti' Il problema e` che se hai un'arma nella mano, allora pensi che sei molto potente. :-_-:

Questo e` vero... non c'e` stata una valida spiegazione perche` la polizia abbia attavato e mutilato delle persone innocenti' Il problema e` che se hai un'arma nella mano, allora pensi che sei molto potente. :-_-:

a me cascano le palle a sentirti parlare bongo, ma questo è un'altro argomento...

Ti senti forte dietro il tuo schermo di "voi e le vostre fabbrichette" vero piccolo bongo, credi che sia facile la vita pèer noi che solo il tuo di sudore valga qualcosa' Beh caro Bongo ti sbagli proprio , ma non pretendo che tu capisca queste cose, quindi continua pure col tuo schermo, continua pure col tuo "potere operaio" "bandiera rossa" e Cha cha cha.....

Se trovi un coglione per terra che rotola verso di te è il mio sei pregato di restituirmelo.....

At saska , invece devi vedere cosa può fare l'avere una spranga in mano, e un branco alle tue spalle che ti incita alla violenza, mai letto manzoni' mai sentito parlare di "folla", mai sentito parlare di controllo delle masse

At saska , invece devi vedere cosa può fare l'avere una spranga in mano, e un branco alle tue spalle che ti incita alla violenza, mai letto manzoni' mai sentito parlare di "folla", mai sentito parlare di controllo delle masse

Adam, non tutti sono per la violenza, come non tutti devono essere considerati come dei responsabili per i incidenti che succedono durante le proteste; molti vengono per fare delle proteste in una atmosfera tranquilla, ma purtroppo ci sono sempre quei individui che colgono ogni momento per fare delle provocazioni, irritando le forze del ordine e dando a loro il pretesto di attacare le persone che protestono... non dico che non ci deve essere ordine anche in quelle situazioni, ma che la polizia arresti solo quelli che provocano dei littigi...

certo saska ma come ricorderete anche dai commenti degli stessi manifestanti, (quelli pacifici) i teppisti si infilavano tra i gruppi tranquilli, perchè evidentemente il loro scopo era provocare quello che è poi successo, per dare una lettura negativa sulle forze dell'rdine, pensiforse che se tutto si fosse svolto in tranquillità , nel totale rispetto delle regole, ci sarebbe stato quello che c'è stato'

Sai quante manifestazioni si sono susseguite in quel periodo'
E sai quante sono finite allo stesso modo'

Hm... dal 2001 fino oggi c'e ne sono state molte proteste (non tutte finivano con delle vittime, per fortuna)... ultime quelle in Mexico, dove pare, ci sono dei scontri...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com