WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Una sala per Carlo Giuliani

E speriamo che quantomeno mi arrestino...diventerei anche io un martire

dovresti almeno morire, per mano delle forze dell'ordine 😛

Facciamo così: si rinunci a chiamare una cazzo di sala col nome di un povero scemo e nel frattempo si schiaffino in galera (la giàsta punizione) tutti i caramba e pulotti che quel giorno disgraziato, sotto la sapiente guida di Fini e Scajola hanno mandato all'ospedale pure le vecchiette che camminavano per strada per i fatti loro (le avete viste le immagini no'). Perchè a me mi pare che sti fasci con la divisa siano ancora a piede libero o no' Allora il Fausto invece di darci il contentino della sala metta ordine in una delle più brutte pagine della storia italiana (capitata, guarda caso, sotto il governo Berlusconi).

metterli dentro'''' e per cosa'' per poi farli riuscire con l'indulto'''(guarda a caso avvenuto durante le prime ore di vita del governo prodi)

ma no così' si risparmia.......

Vedo che siete stati cos'i "gentili", per non aver risposto alla mia domanda chi fosse Giuliani :-_-: (non so perche, ma il nome mi sembre simile a qual ragazzo che fu ucciso durante le proteste in Genova durante il G8)'

Vedo che siete stati cos'i "gentili", per non aver risposto alla mia domanda chi fosse Giuliani :-_-: (non so perche, ma il nome mi sembre simile a qual ragazzo che fu ucciso durante le proteste in Genova durante il G8 )'

Non so perché, ma le tue supposizioni credo che trovino conferma nei commenti precedenti...

distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai no-global, in occasione del G8 di Genova.

Cmq, viva Bongo :ok:

Si saska scusa per aver tralasciato la tua domanda, si carlo giàliani è il ragazzo ucciso durante il G8 di Genova

Cmq, viva Bongo :ok:

già, stavolta si 🙂

Va bene, grazie...

Hm, non so che dire, , mi sembra un po strano che vogliono dedicare una sala o stanza in memoria di questo ragazzo... quello che mi ha stupito e` il fatto che e` successo dopo, ciòe` l'irruzione e reazione della polizia in facolta o accademia (una instituzione era) che aveva datto delle grande botte sui studenti ed altre persone che dormivano la`...

E speriamo che quantomeno mi arrestino...diventerei anche io un martire

dovresti almeno morire, per mano delle forze dell'ordine 😛

Ho detto martire...non fesso 😀 😀

Facciamo così: si rinunci a chiamare una cazzo di sala col nome di un povero scemo e nel frattempo si schiaffino in galera (la giàsta punizione) tutti i caramba e pulotti che quel giorno disgraziato, sotto la sapiente guida di Fini e Scajola hanno mandato all'ospedale pure le vecchiette che camminavano per strada per i fatti loro (le avete viste le immagini no

Certo.
Ci sono stati evidenti eccessi da parte della Polizia e spero anche io che i colpevoli siano puniti

... dopo 5 anni' :-_-: Non credo che saranno mai puniti...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com