WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Una sala per Carlo Giuliani

Come anticipato dalle polemiche dei giorni scorsi:

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - Napolitano dichiara che esula dalla sua competenza sindacare la scelta del Gruppo del Prc del Senato di intitolare una sala a Carlo Giuliani. La scelta, spiega, rientra nell'autonomia di ciascuna componente della rappresentanza parlamentare e della relativa Camera di appartenenza. E' il segretario generale della presidenza della Repubblica Donato Marra a rendere nota la posizione di Napolitano, in una lettera ai deputati della CdL che avevano chiesto il suo intervento per censurare l'iniziativa.

Ieri "finalmente" in senato è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani.

Riporto un commento (che approvo in toto) nel merito:

"Finalmente la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai no-global, in occasione del G8 di Genova.
Forse ho una concezione dell'eroismo un pò antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un'altra, al compiere un gesto per l'onore della patria, la sinistra italiana, invece, qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere, che lavora per difendere la nazione a 1.300 euro al mese.

Il povero ragazzo morto è, suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a Senatrice di sua madre Heidi, la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre ed educatrice, piuttosto che andare ad occupare uno scranno al Senato dal quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società."

No comment.
FA

sò cazzate infinite queste... non ci si dovrebbe neanche stare a discutere

Che tristezza... Ma non per il fatto raccontato, ma piuttosto per quei commenti assurdi seguiti oltretutto da un "no comment"... 🙄

dipende dai punti di vista, non si va ad una manifestazione col viso coperto e con una bombola antincendio in mano come arma.

Io non lo farei, voi non lo fareste, o forse si'

A questo punto dovremo inaugurare sale anche a tutti i capi ultrà che si comportano alla stessa maniera.

Certo Giuliani è rimasto ucciso, ma lo sfondo non cambia, provate a pensarci un attimo e a rifletterci

ripeto: non ne vale la pena, è tempo sprecato anche solo rifletterci, meglio parlare di altre cose e chiamassero le piazze e le vie come cacchio gli pare

Ora che finalmente è stata riconosciuta ufficialmente la levatura di eroe di Carlo Giuliani, posso riprendere la spranga di ferro che tenevo da parte per le grandi occasioni e usarla contro qualche carabinere a caso!

E speriamo che quantomeno mi arrestino...diventerei anche io un martire di questo nefasto regime..e magari qualcuno mi intitolerebbe un scuola.

W L'ITALIA

ripeto: non ne vale la pena, è tempo sprecato anche solo rifletterci, meglio parlare di altre cose e chiamassero le piazze e le vie come cacchio gli pare

Non capisco cosa tu intendi per tempo sprecato per rifletterci....
il mondo vive anche di simboli, intitolare una sala ad un DELINQUENTE
non è un fatto irrilevante, anzi è emblematico della mentalità di alcuni esponenti della maggioranza.

FA

Che tristezza... Ma non per il fatto raccontato, ma piuttosto per quei commenti assurdi seguiti oltretutto da un "no comment"... 🙄

Intendevo col "no comment" solo dire che non ho molto da aggiàngere nel merito, saranno anche commenti assurdi, tuttavia riportano dei fatti che è difficilile interole-playerretare in modo diverso; è TRISTISSIMO che si pensi anche solo di intitolare qualcosa ad un personaggio come Giuliani. Se muore un ladro durante una rapina diventa un martire' Ma per favore.

FA

Mi potreste charire chi fosse Carlo Giuliani, perche questo nome non mi strano... mi pare che fosse legato con i no global, o mi sbaglio'

il mondo vive anche di simboli

sarebbe ora di cominciare a cambiare il mondo allora

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com