WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

un problema riscontrato..

L'ho appena letto, grazie per l'informazione... 😉

Ho clickato svariate volte su Forum, ma ogni volta mi si ripeteva la stessa pagina iniziale del sito...

Di nuovo ho avuto dei problemi di entrare nel sito: in 10 secondi per ben, credo, 20-30 volte la prima pagina del sito si e` cambiata...

A causa di problemi non dipendenti da noi, nella giornata di ieri 19/09/06 fino a pochi minuti fa, era impossibile accedere al forum, ora per fortuna il problema sembra essere stato risolto, speriamo vivamente che non accada piu una situazione del genere , ma in tal caso non allarmatevi , non è il vostro pc ad essere impazzito..... :mrgreen:

:ok: :ok: :ok:

udiu... lo si poteva dire prima. Il mio pc (mio...oramai ex) s'è fatto un volo dal III piano. :-_-:

😆

è stata dura, ma siamo sopravvissuti ^_^

Infatti vi volevo comunicare il problema, ma non potendo accedere al forum era impossibile dirvelo... :mrgreen:

purtroppo non era possibile neanche aggiornare la home page

Le bestemmie che ho tirato tra ieri ed oggi...Pensavo che fosse colpa del mio mozilla, ma come dice Jes, siamo sopravvissuti.Avanti Tutta!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com