WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

un problema riscontrato..

ragazzi.. lo so.. sono entrato da poco e già rompo 😳
xò volevo farvelo presente(che tra l'altro la grafica con flash è anche un pò il mio campo):

di solito per aiutare il fruitore.. l'area di cliccaggio dei pulsanti di flash si fanno un pò + larghi del solo testo.. sennò il povero visitatore deve centrare una specifica lettera per andare al link...
io ve lo volevo dire.. :muto:
xò nn voglio stare sulle scatole a nessuno! :ok:
a presto!

Non ho capito niente di quello che dici e ti farò rispondere da khaleim...

intanto però ti dico che non si possono usare immagini nella firma :mrgreen: siamo kattivissimi qui :mrgreen:

Latte

Io ho capito ciò che voleva dire cavallomatto... comunque è solo un problema "minore" e la sua risoluzione (se ce ne sarà una) sicuramente non sarà a breve termine. Il creatore dell'header in flash, infatti, non è interno al sito e, detto tra noi, non mi pare il caso di metterci mano. Cmq thanks per la segnalazione. 😉

PS= per la firma ha già detto tutto latte. 😛

Header e footer verranno cambiate e realizzate in modo più semplice e fruibile. Abbiate pazienza... 😉

Nuovo errore riscontrato: accedendo al profilo di Il Merovingio vengono segnati 516 post, ma quando si clicca su Find all post essi non vengono individuati...

Nuovo errore riscontrato: accedendo al profilo di Il Merovingio vengono segnati 516 post, ma quando si clicca su Find all post essi non vengono individuati...

Ti ringrazio per il feedback. Nella nuova versione di WITM contiamo di correggere tutti questi bug. Intanto ci appuntiamo il prob... e portiamo a casa :mrgreen:

Scusate c'è un problema molto fastidioso per chi ha Windows con uno degli ultimi aggiornamenti installati e naviga con IE (so che molti staranno pensando: hanno voluto la bicicletta e pedalassero:p). Le animazioni Flash vengono bloccati (pur rimanendo visibili) finché non si clicca sopra. Questo problema non sarebbe così fastidioso se la pagina non desse problemi nello scrolling (diventa per pochi attimi nera ogni volta che si scrolla).
Ci sono dei metodi per evitarlo

Scusate c'è un problema molto fastidioso per chi ha Windows con uno degli ultimi aggiornamenti installati e naviga con IE (so che molti staranno pensando: hanno voluto la bicicletta e pedalassero:p). Le animazioni Flash vengono bloccati (pur rimanendo visibili) finché non si clicca sopra.

Capita anche a me. Anche io in ufficio uso IE. A casa (firefox) non mi capita.

Questo problema non sarebbe così fastidioso se la pagina non desse problemi nello scrolling (diventa per pochi attimi nera ogni volta che si scrolla).
Ci sono dei metodi per evitarlo

Questo non mi capita.

Capita anche a me. Anche io in ufficio uso IE. A casa (firefox) non mi capita.

Dipende da un aggiornamento di windows, per costringere tutti i webmaster a inserire i filmati flash con tag adeguati, visto che il vecchio systema era pericoloso per la sicurezza.

Dipende da un aggiornamento di windows, per costringere tutti i webmaster a inserire i filmati flash con tag adeguati, visto che il vecchio systema era pericoloso per la sicurezza.

Purtroppo non è così, altrimenti anche Firefox si sarebbe attivato in merito. Il problema riguarda una violazione di brevetto perole-playeretrata da Microsoft nei confronti della Eolas che riguarda la tecnologia ActiveX che gestisce i controlli interattivi con componenti multimediali (filmati flash, video player, applet java).

Per approfondimenti:
http://punto-informatico.it/p.asp'id=1447580&r=Download

In pratica Microsoft ha perso la causa con questa società ed è stata costretta a rilasciare questo aggiornamento che non consente più l'attivazione automatica dei componenti interattivi.

Un problema non di poco conto per chi (come me) sarà costretto ad aggiornare in pochissimo tempo una decina di siti statici con menu flash e componenti interattive... :-_-:

Passate a Firefox!

C99

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com