WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

un problema riscontrato..

Passate a Firefox!
C99

Fatto sta che un buon webmaster dovrà adattarsi ai capricci di tutti i browser. Quindi passare o non passare a Firefox sarebbe inutile per noi :p

Non per scatenare un flame... ma certe direttive del w3c sono veramente ridicole... basta pensare ai salti mortali che si deve fare per inserire una animazione flash accontentando la validazione w3c, o a semplicemente centrare un blocco senza utilizzare il tag center (deprecato).

ciau 🙂

Nuovo problema: quando premo "Submit" mi compare il seguente messaggio:

Failed sending email :: PHP ::

DEBUG MODE

Line : 272
File : /web/htdocs/www.whatisthematrix.it/home/includes/emailer.php

Il post me lo pubblica, ma non c'è il "reload" del topic.

vedi qui http://www.whatisthematrix.it/postt2326.html

Il forum ha qualche problema' Perche` ogni volta quando faccio click su Forum, mi ripete non so quante volte la stessa pagina iniziale. Solo dopo 5-6 volta riesco ad entrare nel forum.

Il forum ha qualche problema' Perche` ogni volta quando faccio click su Forum, mi ripete non so quante volte la stessa pagina iniziale. Solo dopo 5-6 volta riesco ad entrare nel forum.

L'ha fatto anche a me oggi. In sostanza ricarica la homepage tipo 5 o 6 volte nonostante tra un caricamento e l'altro io clikko su Forum. Ho dovuto digirare il comando nella barra degli indirizzi sennò impazzivo.

Capita quando cambiano qualcosa... :morole-playerh:

Capita quando cambiano qualcosa... :morole-playerh:

Che, allora, facciano questi cambiamenti, ma in fretta... in troppi si lamentano. 🙄

Quella di mr mean era una citazione dal film come battuta.... i problemi non dipendono da noi , ma dal server che ospita il sito

Ho capito che e` la batuta... conosco bene la scena da cui e` tratta.

Una altra domanda, ma non e` pertinente dal problema:

ho visto che avete aperto forum "Politica". Ho clickato su questo forum, ma c'era una frase: 'Sorry, but only users granted special access can read topics in this forum.'

Ho capito che e` la batuta... conosco bene la scena da cui e` tratta.

Una altra domanda, ma non e` pertinente dal problema:

ho visto che avete aperto forum "Politica". Ho clickato su questo forum, ma c'era una frase: 'Sorry, but only users granted special access can read topics in this forum.'

Leggi in caverna...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com