WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!

😯 😯

E' incredibile quanta poca considerazione si da agli alunni di 3° media!!! Intanto nessuno ti considera maturo, mentre dal secondo in cui metti piede nel liceo diventi "grande". E gli esami: d'accordo, sono facili, una boiata, va bene, ma per passare DECENTEMENTE bisogna studiare, no' E allora che fanno' Il periodo in cui bisognerebbe studiare di più, in cui è veramente nel tuo interesse andare a scuola, ovvero le ultime settimane, lo tolgono. La settimana scorsa un luuungo ponte, fino a mercoledì, poi giovedì "scuola", venerdì è tutto bloccato, e questa settimana si esce TUTTI i giorni o a mezzogiorno o all'una, e giovedì non si fa lezione, tanto meno venerdì...

figurarsi...

Ma non è che mi dispiaccia.... :mrgreen:

😯 😯

E' incredibile quanta poca considerazione si da agli alunni di 3° media!!! Intanto nessuno ti considera maturo, mentre dal secondo in cui metti piede nel liceo diventi "grande". E gli esami: d'accordo, sono facili, una boiata, va bene, ma per passare DECENTEMENTE bisogna studiare, no' E allora che fanno' Il periodo in cui bisognerebbe studiare di più, in cui è veramente nel tuo interesse andare a scuola, ovvero le ultime settimane, lo tolgono. La settimana scorsa un luuungo ponte, fino a mercoledì, poi giovedì "scuola", venerdì è tutto bloccato, e questa settimana si esce TUTTI i giorni o a mezzogiorno o all'una, e giovedì non si fa lezione, tanto meno venerdì...

figurarsi...

Ma non è che mi dispiaccia.... :mrgreen:

concordo pienamente con canon!!!!!!!!!!

io sono pure in terza media [stessa scuola di canon (per fortuna non stessa classe)]!!!!!!!!!

mi sto facendo un culo tanto anch'io!!!!!!!!!!

e poi voi eravate veramente sicuri che quando non avevate fatto gli esami potevate dire "tanto sono facilissimi!!!!!!"'!'!'!'!'

rifletteteci!!!!!!!!!!

comunque il prossimo anno si va al liceo!!!!!!!!!!!!!!
rigorosamente scientifico!!!!!!!!!

matematica= la materia più bella!!!!!!!!!

beh, forse hai ragione, non pensavo fossero facilissimi..............però si sono rivelati tali, tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ok: :ok: :ok: :ok:

finita!!! veramente è finita martedì. infatti martedì ho festeggiato... ah ah ah 😆 😆 chi sa cos'è successo capirà... vero LATTE'
comunque palle palle palle dopo. giovedì 30 km in bici per andare da amici. venerdì a casa (qui ancora LATTE sa che è successo).

Ce lo fai sapere anche a noi' O è un segreto fra voi due' 😛

martedì, ehm.... ho fatto....ehm ehm... una mega balla

venerdì, questo lo posso dire tranquillamente, la mia ragazza si è incazzata perchè io ho perso la bici e sono andato a casa di un mio amico in city e "non l'ho avvertita". lei doveva uscire cn le amiche e io nn sapevo che fare quindi ho improvvisato un giro cn il my best friend. bambina!

Esami... ogni tanto mi sogno ancora quello della maturità, dove l'insegnante di italiano pretendeva che gli dicessi che Cesare Pavese soffriva di eiaculazione precoce... 😯 😯 L'imbarazzo totale...

A volte mi piacerebbe tornare indietro, scegliere la scuola che volevo fare ma che nn mi hanno fatto fare... andare all'accademia... ma poi ci penso e tante cose che mi sono capitate, sono appunto successe grazie a determinati eventi e scelte... :roll:.

E comunque sono contenta della vita che faccio adesso, del mio lavoro, della famiglia che stiamo costruendo... quindi niente rimpianti, vado avanti felice di essere qua.

LATTE

Ragazzi...presto capirete che gli esami davvero non finiscono mai ma che anzi aumentano sempre di più!

Finirete per rimpiangere la scuola a cominciare dal fatto che avete tre mesi di vacanza!

Vi assicuro che non vi capiterà mai più un periodo simile!

Godetevi la scuola!! :fumato:

Konte io già rimpiango la scuola, ma non di certo i concorsi di latino che mi faceva fare la prof, che tra parentesi non spiegava mai e pretendeva che vincessi... e rompeva le p@lle

Hey hey hey come sono andati gli esami'! Per me è stato divertente devo dire, il temaera piuttosto facile, quando sono uscita tuttia chiedere "come è andata'"!!! Ianus'

Hey hey hey come sono andati gli esami'! Per me è stato divertente devo dire, il temaera piuttosto facile, quando sono uscita tuttia chiedere "come è andata'"!!! Ianus'

anche per me il tema è stato facilissimo...
ho fatto pubblicità a questo stupendo sito!!!!!
ne ho parlato ai prof, e ne ho parlato bene, di noi e dell nostra community.

il tema era sulla prevalenza della television e del computer sulla lettura... e di quanto sono importanti per noi...

gli altri erano relazioni schifose e uno particolarmente personale...

Bah,, io ricordo che gli "esami" di terza media sono stati una buffonata.

Una volta che si è ammessi agli "esami" non ti bocciano più..a patto che non dai fuoco all'auto del preside con una molotov.

Il tema è stato una roba come, scrivere due frasi su un pezzo di carta

A matematica quasi foglio bianco.

A me a suo tempo hanno chiesto cosa volevo fare da grande e ho risposto suonare la chitarra, e poi hanno cominciato a chiedermi il perchè....

Poi mi hanno chiesto un argomento qualsiasi e ho parlato del fumo tra i giovani :canna: (io non fumo) poi abbiamo scherzato insieme e mi hanno detto di uscire dall'aula e di non vestirmi da spiaggia. (avevo i pantaloni shorts... 😯 )

Ora faccio la 3 del liceo ARTISTICO a settembre.
Qui da noi è molto facile...basta aver voglia di disegnare( ce l'ho) e voglia di studiare quelle poche materie di studio (non cèlho)

Per la cronaca quest anno sono uscito con cinque 7 un 8 e tutto il resto 6. Media' 6.50

perchè''''Qualcosa non torna!

Perchè ho una buca di matematica da 2 ecco perchè!!!
:neofly:

Aspetto le vostre esperienze!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com