WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!

non ditemi che qua sono l'unico meccanico in circolazione.................................

:disperato: :disperato: :disperato:

Se proprio vuoi saperlo, nel mio libretto di lavoro sono segnata per un periodo come "apprendista meccanico" !!!!

LATTE (ebbene sì) :mrgreen:

hei la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

finalmente qualcuno del mio ramo!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se sono un teorico puro, mi fa moooolto picere saperlo!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

sigh sigh come rimpiango quei tempi.......

Non fare così Adam sennò.... mi fai... anche io.... :disperato: :disperato: :disperato:

Che bei tempi la scuola... ma tu Keanu hai gli esami o sbaglio'''

Che bei tempi la scuola... ma tu Keanu hai gli esami o sbaglio'''

Sbagli. :mrgreen:

Ah e io che pensavo che tra un annetto saresti diventato un universitario/lavoratore come me...

Chi fa l'università e da considerarsi come scolare' Se sì allora a me gli esami sono andati abbastanza bene quest'anno. Me ne manca uno e sono in regola per rinviare il servizio militare!!

sono in regola per rinviare il servizio militare!!

Disertore! :mrgreen:

A me la scuola nn manca affatto, come nn mi manca nulla del passato, io vivo per il presente ed il futuro.

Tra l'altro a me mi picevasse fare i compiti, infatti il più meglio della scuola fossi.

NEVE
Maroooooooo 🙁

finita!!! veramente è finita martedì. infatti martedì ho festeggiato... ah ah ah 😆 😆 chi sa cos'è successo capirà... vero LATTE'