WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!

E quando anche l'ultimo anno finirà, inizierà una parte della vita dove tutto sarà più difficile, ma come tutto ciò che inizia finirà anche questa parte...

E quando anche l'ultimo anno finirà, inizierà una parte della vita dove tutto sarà più difficile, ma come tutto ciò che inizia finirà anche questa parte...

A proposito..... io ho finito la torta...... :-_-: :-_-:

E quando tutto finirà, quando moriremo, ancora una volta ci sarà un nuovo inizio.

PS: Adam ci saranno altre torte che inizierai, non ti preoccupare :mrgreen: :mrgreen:

ke bello sto ancora scegliendo la facoltà...
per la serie mi muovo in tempo, ecco a voi ianus uno che nn aspetta mai l'ultimo momento nooooooooooooooooo, sempre in prima linea e con le idee chiarissime

sigh

io vado al Socio Psico Pegagogico.. mi paice xche si fanno molte ore di filosofia, e Pedagogia... l'ho scelto per questo

Ahhhrrggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh devo ancora prendere in mano una penna e non ho per niente voglia di farlooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! e se non porto in compiti in più al corso di recupero parto col 44444444444444444444444444444444444444444444444444!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah quest'anno se non porti 8 a fine anno, ti ricollego a Matrix!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com