WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tunnel

Dalla Olimpus agli alloggi

Canon corre verso gli alloggi, ansiosa di fare presto. Non l'aveva detto al capitano e agli altri, ma la cosa che le premeva di più era salutare Will. Non poteva mollarlo così.
Correva con questi mille pensieri nella testa, e presto si accorse di trovarsi davanti all'ascensore. entra e preme il quarto piano.

*stanza 4247... arrivo*

L'ascensore si apre e Canon si ritrova nel lungo corridoio degli alloggi.

Dagli alloggi alla Olimpus

Iris corre con la borsa in spalla facendo attenzione a non finire addosso a qualcuno.
Fortunatamente l'ascensore è vuoto.

S'infila dentro, appoggia la borsa sulla base e schiacca il pulsante per la sua destinazione e in men che non si dica le porte dell'ascensore si spalancano sul Foro.

[ dal Foro al suo alloggio -28666- ]

*finalmente si parte, devo solo prendere la mia katana, ma potrei portarmi anche un pò di musica*

corre, vuole andare a vedere la Raijin il prima possibile.

[ entra nel suo alloggio ]

[ dal suo alloggio -28666- all'Hovercraft Raijin ]

Dagli alloggi alla Olimpus

Canon cammina, stavolta tranquillamente, verso la sua nuova nave. Ripensa a Will, ma il pensiero non è triste, bensì allegro e benevolo nei suoi confronti. La tracolla grigiastra sembra poter cadere a pezzi da un momento all'altro.
*vabbè... mi arrangerò*

Arriva all'entrata della darsena. Si ferma, per fare mente locale.
*niente scuse per tornare indietro, Canon, sai che hai preso tutto.*
Annuisce a se stessa e prosegue verso la sua nuova nave.

Dal punto d'incontro della Raijin agli alloggi

Konte, conosciuto il capitano, si dirige verso il suo alloggio per prendere quelle poche cose che gli serviranno sulla nave.
Cammina spedito per non perdere troppo tempo cercando di pensare il meno possibile alla nuova realtà che tra breve riempirà i giorni futuri.
Tuttavia non gli è possibile non ritornare con la mente agli ultimi sviluppi della sua vita, alla presentazione in consiglio, all'incontro con Daemon e gli altri, alla sua assegnazione alla Raijin.
*gran bella nave* pensa *con una elevata capacità di fuoco...proprio come piace a me*
Ma ecco che giànge davanti all'ingresso del suo allogio..e vi si fionda dentro...

Dalla Olimpus agli alloggi

*Bene, ormai ci siamo, una capatina in camera e siamo pronti.
Cavoli, la Olimpus...! Il Capitano Zeus...! Non potevo chiedere di meglio. Anche i ragazzi dell'equipaggio sembrano dei tipi in gamba, sicuramente non avremo problemi fra di noi. Dunque... mi ero preparato già la borsa ma devo controllare se ho messo tutto ciò che mi serve. Magari posso portarmi anche il libro che mi ha regalato Arthur.*

Si dirige velocemente verso l'ascensore, e cerca di fare una lista a mente delle cose messe in valigia.

*Mi ero appena abituato a questi tunnel di Zion, quando torno mi sarò già scordato tutto. See, magari stiamo via poco, e io credo già di partire per il fronte!...*

Dagli alloggi alla Olimpus

*Speriamo che Arthur legga il mio messaggio. Mi è dispiaciuto non salutarlo dal vivo ma già ero in ritardo pauroso, se facevo anche il giro dei saluti...
E poi era impegnato pure lui, va beh. Tanto non è che non ci si vede più. Più che altro volevo chiedergli delle cose del libro. Volevo anche un "in bocca al lupo", però...*

Dalla Sala del Consiglio al Foro

Una manciata di minuti in una corsa sfrenata, Draco si affretta, non vuole ritardare per l'imbarco nella Pegasus, il suo primo briefing...
Le scuse si sprecano negli urti contro i passanti, anche se lentamente sente che quel luogo sta diventando veramente la sua casa.

戓 Dagli alloggi alla nave 戓

I tunnel... Sempre più immensi...

<Ci sarà già stato un uomo che gli abbia percorsi tutti'>

<<<Yahoooo!!!>>>
*Ehi, un pò di contegno...*
<Finalmente sono stato preso...!>
Pseudo è talmente contento che, camminando camminando, è già arrivato alla sua stanza.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com