WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tunnel

Dal Foro all' Olimpus

Il Capitano, seguito dalla sua giovane squadra, si stava dirigendo verso la sua nave.

Dal foro alla Olimpus

*finalmente si inizia! Sembrano tutti simpatici! Addestramento arrivo. Finalmente potrò vedere la Olimpus dal vivo!!*

Segue silenziosamente il capitano, assorta in molti pensieri.

Dal foro all'Olimpus

*Finalmente si agisce! Non vedo l'ora di salire sulla mitica Olimpus...*

E' in fila subito dietro la piccola Canon

*Questa ragazza sembra nascondere un animo tosto dietro un corole-playero fragile... sono certo che ci sorole-playerrenderà*

Alla Sala del Consiglio

Poteva essere una giornata qualunque. Cunicoli in pietra percorsi e perforati da tubature ferrose, l'aria umida che ti bagna la fronte. Quali differenze da una prigione questo posto può offrire' Una sola, per ora. Il sorriso della gente. Negli sguardi di uomini, donne e bamibni sbuca un cenno di saluto, un'accoglienza d'affetto ormai dimenticata. Meglio dire mai vista.
Che posto è mai questo, Draco si chiede, così modesto ma al contempo capace di riempire anima e corole-playero totalmente' Tante sono le persone che da Matrix sono state scollegate. Ma nessuna di esse sembra pronta a tornare indietro perchè vive qui una causa per la quale vale la pena combattere.
Le Macchine. Draco non l'aveva presa bene, e gli ci volle un pò per calmarsi, ascoltare ancora una volta quell'orrenda storia, assurda, incredibile, fuori da ogni posto. Si era convinto che poteva accettarne le sfumature, ma col tempo l'avrebbe compresa a pieno.
Zion rispecchia il più affollato dei formicai, i suoi tunnel sono percorsi da persone in piena attività. Il ragazzo sembra l'unico tra tutti incapace di non cozzare contro i passanti, un pò distratto dai surreali paesaggi, ma soprattutto non abituato a tutto questo.
Ancora due diramazioni, poi la Sala del Consiglio. Prima volta.

Dal Foro agli Alloggi

<<Ragazzi..>> dice Alfred Rivolgendosi hai suoi due nuove compagni, <<vado un attimo nel mio alloggio..... devo assolutamente prendere una cosa..... mi raccomando non partite senza di me>>
dicendo questo inizia a correre verso l'ascensore che porta al suo piano

Dagli Alloggi alla Darsena

La porta sbatte violentemente e Alfred sempre di corsa si dirige verso l'ascensore che lo porterà all'ormeggio della Pegasus

戓 Dal Foro alla Raijin 戓

Daemon percorre il tunnel che porta alla sua nave con passo svelto ma contenuto, nessuno immaginerebbe cosa passa per la sua testa mentre sul suo viso compare un sorrisetto malefico...

戓 Dal Foro Agli alloggi 戓

xisca esce a passo svelto dal foro per dirigersi verso il suo alloggio a prendere l'essenziale.
*non sto più nella pelle, svelta svelta...*

戓 Dagli alloggi alla Darsena, davanti la Raijin 戓

xisca si dirigeva verso la darsena, di fronte alla Raijin dove il Capitano Daemon gli aveva dato appuntamento:
*ebbene è il momento... ho preso tutto' si! Mh il Capitano non mi sembra male...*

Dopo lunghi corridoi arriva alla Darsena, e da lontano intravede la Raijin, ci si dirige.

戓 Dal Foro Agli alloggi 戓

Yohanan è rimasto un pò scoinvolto per l'improvvisa sparizione del suo capitano, ma ormai, dopo aver scoperto che la sua vita, fino a poco tempo fa, era solo un sogno, poco riusciva a sorole-playerrenderlo a lungo...

Yohanan non è mai stato nel suo alloggio... Prima condivideva un localino con un altra persona, un certo Yosiph, un tipo molto riservato...

I corridoi di Zion sembrano infiniti alla giovane recluta.

Dagli alloggi alla darsena

Hard1 corre all'impazzata verso il punto in cui si trova la Pegasus.

<Per la miseria ho appena conosciuto il mio equipaggio e quello delle altre navi e già mi sono infatuato di due ragazze...> dice mentre corre giù per i corridoi.

*Sono tremendamente diverse una dall'altra. Come il giorno e la notte. Canon è solare e bellissima, mentre Krystallia è misteriosa e ha un fascino da troncarti il fiato. Che devo fare adesso...*

Un attimo di riflessione mentre continua a correre.

*Il capo di ha detto di prendertela comoda ma se non ti sbrighi mi sa che non ti lascerà neanche il tempo di pensarci a queste due ragazze*

Hard1 accelera il passo e in men che non si dica si trova davanti alla Pegasus!

Dalla Olimpus, Foro agli Alloggi

Iris corre per tutto il tratto dalla Olimpus all'ascensore lasciando i compagni dietro lei.
<<<Ci vediamo tra poco!!! NOn so voi, ma io sto al nono piano quindi mi devo dare una mossa!!>>>

Entrata nell'ascensore, schiaccia il pulsante che corrisponde al suo piano: il nono. L'ascensore ci impiega pochi secondi ad arrivare al suo piano.. Le porte si spalancano (piano come al solito).
Il nono piano era stato leggermente danneggiato durante la prima ondata dell'attacco. Niente di grave, ma i lavori si protraevano da un pò di tempo: non c'era molta fretta, erano solo alloggi.
Il tunnel che portava ai suoi alloggi era brulicante di vita: Famiglie che si dirigevano a trovare altre famiglie, fidanzati, bonzi in meditazione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com