WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTrivial generale
o Registrati per creare messaggi e topic.

Trivial generale

2) Cascate del Niagara - Canada.
3) Chicago.
6) Endor.
10) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)

Le altre a primo impatto non le so...le dovrei ricercare! :mrgreen:

1. Hilda
2. Salto Angelo (1002 Mt High), Caracas - Venezuela
3. Springfield
4. Baggins
5. '
6. il pianeta morto
7. Isaac Stern
8. '
9. Alfred Sisley
10. '

sono di parte lo so
4) Tom Bombadil

2) Cascate del Niagara - Canada.
3) Chicago.
6) Endor.
10) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)

Le altre a primo impatto non le so...le dovrei ricercare! :mrgreen:

Kris propio tu ma non vivono su un pianeta..... è una luna!!!!!

Vediamo....

2. Salto Angelo (1002 Mt High), Caracas - Venezuela
3. Springfield

4.Tom Bombadil

Kris propio tu ma non vivono su un pianeta..... è una luna=risposta giàsta: gli Ewoks vivono sulla Luna di Endor(vedi The Return of the Jedi-nota di Seraph

Queste sono le vostre risposte giàste...COMPLIMENTI, RAGAZZI!!!

FORZA ADESSO, VE NE MANCANO ALTRE!!!

BRAVISSIMI PERO'! 🙂
Soprattutto Adam Burton ad indovinare chi fosse il Messere, cioè il primo della terra di mezzo...che non c'è nel film.E QUESTO E' UN GROSSO AIUTO PER LA RISPOSTA AL PRIMISSIMO MIO QUESITO.

Presumo che Adam Burton abbia letto il Signore degli Anelli, vero' Non come quelli che si limitano a vedere il film... 😈

P.S. per Krystallia: la tua risposta "Alfred Sisley" è incompleta...chiedeva il museo...BRAVISSIMA PERO!

Scusate, ho fatto un errore:
Il p.s. del mio post precedente non è per Krystallia, bensì per Xisca.

10) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)

Krystallia, ti aiuto: devo dirti che con questa tua considerazione sei fuori strada.

5-in un posto bello
6-spero non sulla terra
7-ti sembrano domande da fare'
8-e poi dicono che l'arte faccia bene...
9-non lo so!!!
10-non so nemmeno questo

mmmm...ho notato una leggerissima punta di ironia in queste tue...ehm...risposte.

Comunque volevo dirti che questo non è il posto adatto e che un topic apposta per te è stato aperto. Mi sembra si chiami "humor". Ecco, cortesemente, senza rancore, VAI LIì A SCRIVERE SIMILI CAXXATE!!!(Vedi "e poi dicono che l'arte faccia bene...") 😈 😈

E' inevitabile, credimi.

A risentirci,

Seraph

1. Qual'è il nome dell'amico amico amico di Frodo'Insomma, il suo amico più grande e migliore'

Se non si conta il grado di parentela ce ne sono due. O Sam (lo fa dire Tolchien a Frodo ora non mi ricordo in quale parte del libro). O Bilbo come dice Frodo all'inizio del libro!

1. Qual'è il nome dell'amico amico amico di Frodo'Insomma, il suo amico più grande e migliore'

Se non si conta il grado di parentela ce ne sono due. O Sam (lo fa dire Tolchien a Frodo ora non mi ricordo in quale parte del libro). O Bilbo come dice Frodo all'inizio del libro!

Non contiamo Gandalf'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com