WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTrivial generale
o Registrati per creare messaggi e topic.

Trivial generale

Scusa Nevelatte...
sono arrivato tardi, ma giàro che la risposta alla domanda chi è il regista de I soliti sospetti la sapevo.
E ti spiego anche perchè...potrei creare addirittura un nuovo topic per questo.

Allora, ti spiego, anzi vi spiego. Ieri sono sceso da mia zia che abita sotto di me e dopo vari discorsi sono andato in sala con mio zio che ha notato una nuova cassetta, ancora sigillata. Mio zio non ha mai e dico mai preso il corriere. Ve lo giàro. Ma stavolta l'ha fatto...E INDOVINATE CHE CASSETTA C'ERA IN ALLEGATO'''!!!

EH SI'...PROPRIO "I SOLITI SOSPETTI" DI BRYAN SINGER. Voi chiamate questo una stupida coincidenza. Non credo affatto. Ne capitano troppe, troppe nella mia vita...e ne sono addirittura angosciato e spaventato.

Potrei citarvene altre...

Un altra mi è capitata circa un mese fa guardando chi vuol essere milionario.
Allora, una delle ultime domande era "chi ha scritto il Leviatano"'

Clamoroso. In quell'istante ho avuto non dico paura ma quasi. Sul mio comodino c'è da un pò una dispensa di filosofia che appartiene ad un mio amico e non so per quale strana ragione è finita a me.

Ebbene, sono andato in stanza, ho preso quella dispensa. iltitolo è Storia della filosofia. L'indice comprende dei brani filosofici. Tra cui, appunto, il Leviatano di Hobbes.
E' un'altra coincidenza'

Sono arrivato al punto di pensare addirittura che ci sia qualcuno che "dissemini" nella mia vita queste risposte...come indizi. Oddio non so più cosa pensare.

Seraph

Interessante seraph! Se vuoi approfondire l'argomento, puoi postare in "E se Matrix esistesse davvero'". Aspetto i tuoi post con ansia! :mrgreen:!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com