WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTrivial generale
o Registrati per creare messaggi e topic.

Trivial generale

Avrei delle domande da fare (vediamo se le sapete):
Istruzioni: NON VALE ASSOLUTAMENTE FARE RIFERIMENTO AD INTERNET O GUIDE VARIE...DOVETE METTERVI ALLA PROVA. FATELO PER VOI STESSI. NON DIVETE DIMOSTRARE NULLA.

1. Qual'è il nome dell'amico amico amico di Frodo'Insomma, il suo amico più grande e migliore'
2. Tanti dicono che "L'attimo fuggente" è un bel film...ma questo è il titolo italiano...Mi sapete dire il titolo originale in inglese e il nome del regista'
3. Chi è lo scenggiatore/sceneggiatori del film "Will Hunting-Genio Ribelle"'
4. In che film importante importante era attrice Drew Barrimore da piccola piccola'
5. E Kirsten Dunst' (sempre da piccola)
6. E Sam, l'attore che interole-playerreta l'amico di Frodo' Che film ha girato da piccolo'
7. Come si chiama la bravissima attrice che nel film "Minority Report" intepreta la precog di nome Agatha'
8. E ora una domanda sull'arte: chi ha dipinto il mio dipinto preferito "Papaveri"' E in che museo si trova'
9. Come si chiama la stella più luminosa'
10. E INFINE UNA DOMANDA SU MATRIX: ma qual'è il nome VERO di ogni simbolo usato in quei codici che piovono all'inizio di ogni film della Trilogia' (avete capito...).

SE RISPONDETE GIUSTO SIETE DEI GRANDI!!!

Io so solo la prima.. Samvise il Giardiniere. :mrgreen: Mi pare che di cognome faccia Gamgee o qualcosa del genere. Il resto boh.

Purtroppo è sbagliata la tua risposta, Keanu!!!
Me l'attendevo la risposta "Sam Gamgee"....ma non è così!!!

Comunque bravo a rispondere!

FORZA, VI SFIDO....SOPRATTUTTO KRYSTALLIA!!! 8) 🙂 🙂

Seraph

dunque, ci provo:
1) anche io dicevo sam, ma so che è sbagliata
2) catch the day' 😯 Peter Weir' 😯 😯
3)Matt Damon e Ben Affleck (che hanno anche vinto l'oscar)
4)ET
5)Intervista col vampiro
6) era il protagonista de I Goonies 20 chili fa
7)boh
8)boh
9) il sole!!!!! oppure Sirio
10)boh

fatemi sapere cosa ho cannato e quelle mancanti! :mrgreen:

3)Matt Damon e Ben Affleck (che hanno anche vinto l'oscar)
4)ET
5)Intervista col vampiro
6) era il protagonista de I Goonies

queste sono quelle giàste:

BRAVISSIMO NEVELATTE!!!

MI CONGRATULO CON TE...DAVVERO!!!

la 4 e la 5 non erano affatto semplici!!!

OTTIMO!!!

provate a cercare le altre ora!!!

1. Avrei detto anchio Sam, ma a questo punto dico Gandarlf
2. Dead Poets Society, regista: Peter Weir
3. Matt Damon e Ben Affleck
4. ET
5. Intervista col vampiro
6. I Goonies
7. Samantha Morton
8. Monet Claude' (Louvre')
9. Sirio 😯 '
10. Idiogrammi

OTTIMO xisca!!!

Di meglio in meglio!!

Ma la prima e l'ultima sono sbagliate, e l'ottava è parzialmente sbagliata....

Per nevelatte: Nella seconda avevi fatto centro sul regista, Peter Weir...ma non sul titolo, che ha indovinato xisca....e la stella più luminosa è Sirio....come tu avevi detto nella tua seconda ipotesi...

Ma molto bravo!!!

Seraph

Sì....siete molto preparati...state quasi rispondendo giàsto a tutte e dieci le mie domande...

Ve ne faccio delle altre:

1. Quale stella indicherà il polo nord al posto della stella polare'
2. Quali sono le cascate più alte della terra' Dove si trovano'
3. Qual'è la capitale dello stato americano dell'Illinois'
4. Nel signore degli anelli, chi è il MESSERE' Chi è quello più vecchio della terra di mezzo' (Si tratta della stessa persona)
5. In che posto della nuova zelanda è stata girata la famosa battaglia per il fosso di Helm-non ricostruito quindi inteamente in digitale'
6. Su che pianeta vivono gli Ewoks'
7. Qual'è il nome del bravissimo violinista che suona nella famosa colonna sonora de "La lista di Shindelr'"
8. Chi ha dipinto il mio dipinto preferito del museo che ho visitato quest'anno in estate, "Il giardino della gioia terrena'" Qual'è il museo'
9. Dove si trova il dipinto intitolato "L'inondazione a Port Marly"' Chi è l'autore'
10. Come si chiama il posto dove sono state girate le ultime scene de "Indiana Jones e l'ultima crociata"' (cioè il luogo dove Indiana Jones deve superare le prove...incontra il cavaliere templare...ci siamo capiti)

ANCHE PER QUESTE NON DOVETE FARE AFFIDAMENTO A NESSUNA GUIDA, ENCICLOPEDIA O INTERNET. NON DOVETE DIMOSTARE NIENTE A NESSUNO. PROVATE A METTERE IN GIOCO VOI STESSI.

Seraph

riprovo tra le prime dieci
1- pipino, merry o bilbo [vuoi vedere che non ci becco']
10-me lo dici che lo vorrei sapere' e se qualcuno gli ha se me li può dare...

veniamo alle seconde dieci
1-la croce del sud
2-niagara' stati uniti nella regione dei grandi laghi [a chi interessa quelle d'europa sono in Irlanda]
3-bho
4- il veccjio gamgee
5-in un posto bello
6-spero non sulla terra
7-ti sembrano domande da fare'
8-e poi dicono che l'arte faccia bene...
9-non lo so!!!
10-non so nemmeno questo [però almeno 3 dovrei averle prese... più un bonus per l'iralnda]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com