WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The best Animatrix

final fantasy 8'!' sicuro che non ti confondi col 7 (di cui han fatto da poco "adoveent children")' Cavolo, un lungometraggio animato su ff8, il mio preferito, sarebbe un sogno..

Jestas, controllerò sulla rivista e ti aggiornerò, prima di crearti troppe aspettative errate!!!!
:ok:

FA

fammi sapere 😀

In realtà ho trovato tutti gli episodi molto interessanti. Dovendo sceglierne uno, scelgo "L'ultimo volo della Osiris": oltre alla grafica che fa sembrare i personaggi reali, anche la storia è interessante perché è direttamente collegata a Enter The Matrixe a Reloaded, perciò è indispensabile.
Ribadisco però che anche gli altri mi sono piaciuti molto.

Ciao mrmean!
Prima di tutto ti faccio i complimenti per la partecipazione nel forum gestito da Boomer e dal sottoscritto! Ormai non posso essere molto presente per questioni d'esercito, ma do comunque sempre un'occhiata durante il week-end 😉
In secondo luogo, non posso far altro che essere d'accordo con te! L'interesse per i 9 anime mi hanno portato alla cooperazione nella conduzione del sito! Non ricordo il numero di volte che li ho guardati, semplicemente perchè son troppe! Poi c'è stato il lavoro di analisi con keanu, il Constructe le discussioni sul forum. Alla fine son giànto a dire che si elevano al medesimo livello della trilogia!
Adesso se ne dovessi dire uno direi La mitica storia del Detective! I parallelismi con Alice son troppo affascinanti trovo!
Saluti :ok:

Riguardandoli ancora una volta, sono giànto alla conclusione che hai ragione: Detective story è il migliore. L'atmosfera che crea è davvero unica, lo stile... Davvero stupendo.
Se gli altri sono da 10, questo è da 10 e lode!

Final Flight of The Osiris
The Second Renaissance part I & II
Kid's Story
Detective Story
Program
World Record
Beyond
Matriculated

Difficile da dire quale di questi episodi e` il migliore in assoluto. A me sono piaciuti tutti...

"Final" - impecabile per via del CGI;

"Second I e II" - fanno parte della storia di come e` nato Matrix

"Kid" - aprofondisce la storia sul ragazzo

"Detective" - mi piace per via del noir, la storia di Alice e ambientazione un po` dai anni cinquanta

"Program" - un misto tra "Tigre e il dragone" e la storia di Cypher

"World" - aprofondisce la cosa sull' intuizione o meglio il sesto senso

"Beyond" - la questione di un sogno

"Matriculated" - molto profondo da punto emotivo questo episodio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com