WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The best Animatrix

A me è piaciuto soprattutto chid's story,perchè rispecchia esattamente come mi sento io.Ma anche detective story era molto bello.Dal punto di vista grafico però mi ha colpito the final flight of the osiris,aveva un nonsochè che rendeva i personaggi quasi reali.Dal punto di vista della trama sono d'accordo con chi l'ha detto che the 2nd ren è quasi fondamentale per capire bene i motivi della guerra tra uomo e macchina.

Grazie Cassandra per il tuo brillante parere...

Ora vorrei sentire un pò i nuovi arrivati, come Jestas e Dambala, o chi anche non si fosse ancora espresso...

Grazie! 😉

Io ho votato beyond 🙂 Inizialmente il mio preferito era Matriculated, dopo varie visioni (ma proprio tante) Beyond mi ha catturato maggiormente

Io ho votato "Il secondo rinascimento".

Per me le storie sono tutte belle in particolare "Beyond", "Kid's story" e "A Detective story", ovviamente anche "l'ultimo volo dell'Osiris"...

Ma il SR mi piace di più, la musica e l'ambientazione sono veramente belle. Poi fa vedere che in fondo non tutte le macchine erano "cattive", ma l'odio umano non ha avuto freni...
La scena più bella, quella dello scontro uomo-macchine con tanto di cavaliere dell'apocalisse!

Ave a tutti!

Scusate, ma ci tengo a... SAPERE!

Mi riferisco in generale a chi non l'avesse ancora fatto, ma soprattutto all'ondata di nuovi utenti!

Animatrix, il vostro preferito' Perchè' Il meno bello'

Votate! 😉

Io ritengo che il migliore sia Dectevie Story, per l'ambientazione, l'atmosfera così noir (ma anche per la presenza di Trinity, ammettiamolo ^_^).
Non mi sento di dire quale sia il più brutto, anche perchè non ce n'è davvero uno. Se proprio devo fare un nome direi Kid's Story, ma solamente per lo stile del disegno.

anche per me voto pro
"Final Flight of the Osiris"

per lo stile grafico davvero da urlo (della Square se vi capita sbirciate il trailer del film tratto da Final Fantasy 8 presentato da poco a Tochio, davvero una chicca del cinema di animazione...). e per il duello-duetto iniziale dei due protagonisti, esempio di come in una scena possano convivere amabilmente azione (e che Azione!!!) e seduzione...

FA

final fantasy 8'!' sicuro che non ti confondi col 7 (di cui han fatto da poco "adoveent children")' Cavolo, un lungometraggio animato su ff8, il mio preferito, sarebbe un sogno..

final fantasy 8'!' sicuro che non ti confondi col 7 (di cui han fatto da poco "adoveent children")' Cavolo, un lungometraggio animato su ff8, il mio preferito, sarebbe un sogno..

Jestas, controllerò sulla rivista e ti aggiornerò, prima di crearti troppe aspettative errate!!!!
:ok:

FA

Ho votato Beyond,ma la scelta è stata davvero ardua.Se avessi tenuto conto soltanto dei contenuti,probabilmente avrei votato il secondo rinascimento,se avessi tenuto conto soltanto del tipo di tratto nel disegno avrei votato storia di un ragazzo....ma Beyond dalla prima volta che l'ho visto ha suscitato in me delle emozioni,mi ha fatto volare con l'immaginazione.Adesso la sparo grossa:Quella "casa stregata",quella anomalia del systema,l'ho vista quasi come un luogo dove era racchiuso lo spirito di una delle 6 anomalie (o eletti) che cercava disperatamente di mettere davanti agli occhi degli uomini la verità,anche dopo la sua morte.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com