WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars: Expanded Universe

Sarà complicato trovarlo, dato che la casa editrice che originariamente aveva i diritti di pubblicazione in Italia la Sperling&Kupfer (mi pare si scriva così..). li ha persi. La nuova casa editrice ha deciso di....ripubblicare tutto daccapo! 🙄 Per cui:
1) devi vedere le nuove uscite se e quando sono previste con la nuova casa editrice (che non mi ricordo più quale è a dire il vero..).
oppure
2)trovare una libreria che tra le giacenze abbia il libro che cerchi pubblicato dalla vecchia casa editrice (se abiti a Roma, da quello che intuisco, prova nella libreria vicino la stazione Termini... io li ho trovati lì ma 5 anni fa! :mrgreen: )
oppure
3) fartelo prestare da qualcuno! :mrgreen:

io ho fatto tutto il Fact File, ma è stato fatto male, nn di contenuto. Ma di traduzione, nn riferendomi hai testi ma alle date e i titoli, sballati cambiati.
Molto utile e bella, peccato che la DeAgostini abbia fatto le cose così male. Numeri saltuari, alcuni nn arrivavano (io li compravo il edicola e dovevo fare la richiesta di rispedirli)

Tutto sommato. come contenuto e ottimo :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com