WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars episode III...(spoiler)

ho trovato una nuova immagine, rappresenta la nascità/costruzione di Darth Vader !!! pare sia stata disegnata da Ryan Church il concept designer di EpII e III.

da guerrestellari.it
[i:3b6c99965b]
Il corole-playero di Vader giace su un piano inclinato mentre braccia meccaniche e droidi medici FX7 stanno ricostruendone il corole-playero e assemblando la celebre armatura, di spalle Palpatine osserva la scena
[/i:3b6c99965b]
http://www.guerrestellari.it/images/ep3/medication1.jpg

ce n'è anche una versione colorata da un fan http://www.guerrestellari.it/images/ep3/medication2.jpg

---------------

altro spoiler...

da guerrestellari.it

[i:3b6c99965b]Sidious il brutto
L'ultimo numero di Insider rivela anche un altro dettaglio interessante: in una rubrica Pablo Hidalgo spiega che Sidious è così consumato in EpVI perché in EpIII gli succederà 'qualcosa di specifico'. Questo indizio potrebbe ricollegarsi allo spoiler secondo cui Palpatine/Sidious affronterà in duello Yoda, uscendone vincitore ma malconcio.[/i:3b6c99965b]

--------------

Tarchin brutto anche se più giovane :mrgreen:

http://www.angelfire.com/hero/agent_007/images/Pygram_Tarchin.JPG

--------------

da guerrestellari.it

In epIII ci sarà un'arma dell'Esercito Separatista, capace di contrastare i Jedi nei combattimenti corole-playero a corole-playero; non è una Spada Laser, ma probabilmente sarà in grado di contrastare l'elegante arma dei Cavalieri. Sembrerebbe confermato quindi lo spoiler secondo cui spoiler> in EpIII il Generale Grievous sarà affiancato da droidi dotati di armi anti-Spada Laser, progettati appositamente per lo sterminio dell'Ordine Jedi.

--------------

Da T'bone dettagli su un pianeta

Accurata descrizione del pianeta lavico, il cui nome dovrebbe essere Mustafar, dove si svolgerà il drammatico Duello tra Obi-Wan e Anachin. Vi riassumiamo gli aspetti più interessanti della descrizione, la cui lettura è consigliata a chi mastica inglese: il pianeta è coperto da vulcani più o meno grandi e spazzato da un forte vento, il terreno roccioso è solcato da fiumi di lava incandescente, tutta la superficie del pianeta è scossa da terremoti. Enormi costruzioni indutriali si fondono con le pendici dei vulcani, creando un panorama tra il naturale e il teconologico, un presagio forse del destino di Anachin. La costruzione dei Separatisti è arroccata su un enorme vulcano, le fondamenta del palazzo penetrano la roccia dove fiumi di lava scorrono all'interno della fabbrica verso gli stabilimenti dove viene lavorata la materia prima che serve per la costruzione di armi e robot. La sala dove inizia il duello è all'interno di questo complesso, da qui i leader Separatisti controllano tutte le truppe sui vari pianeti. Obi-Wan e Anachin proseguono il duello in un corridoio con grandi vetrate triangolari che li porta nei piani bassi della struttura, dove i due si inseguono tra stretti camminamenti sospesi sulla lava e gli enormi macchinari della catena di montaggio

---------------

Da guerrestellari.it

Nell'ultimo numero della rivista del fan club ufficiale americano, la didascalia sotto la foto del set di una astronave della federazione recita: 'il ponte della nave della Federazione del Commercio prende forma, con la poltrona di comando che avrà un ruolo predominante'. Infatti su quella poltrona sarà immobilizzato Palpatine e in quella ambientazione si svolgerà il duello tra Anachin e Dooku all'inizio del film.

[i:3b6c99965b]Un duello macabro

Natalie Portman, intervistata da MTV: 'Ho visto una impressionante scena del duello tra Ewan McGregor e Hayden Christensen, piuttosto macabra. (..). Hanno fatto tutto loro, era previsto che intervenissero le controfigure, ma loro erano più bravi. Davvero impressionante. (..). Sarà un bel film' Noi abbiamo lavorato duro, credo che tutti noi abbiamo dato il massimo, era l'ultima possibilità di fare qualcosa di valido; quindi sono fiduciosa, ma ci sono ancora due anni di postproduzione.' [/i:3b6c99965b]

altre notizie sulla creazione del film

da guerrestellari.it

Riprese aggiàntive

[i:1541f4cedb]L'ultimo numero di Insider conferma le date previste per le scene aggiàntive che verranno girate presso i mitici studi Elstree a Londra:
Marzo 2004: (1 settimana)
Novembre 2004: (1 settimana)
Febrraio 2005: (3-4 giorni)
La colonna sonora sarà in lavorazione da settembre 2004, e verrà registrata nei primi mesi del 2005.[/i:1541f4cedb]

-------

La ILM al lavoro sulla scena iniziale

Dal sito ufficiale. Dall'8 gennaio John Knoll e il suo staff della Industrial Light & Magic sono al lavoro sull'epica battaglia spaziale che aprirà EpisodioIII. Gli artisiti della ILM hanno già completato una ventina di scene digitali minori e questo è il primo grosso impegno per loro, si tratta infatti di una delle scene più importanti del film, dal punto di vista degli effetti speciali. Lucas ha consegnato alla ILM una versione quasi definitiva della scena, montata assemblando le riprese in studio e gli animatics che previsualizzano le sequenze che poi verranno realizzate al computer. Il film conterrà 2000 sequenze digitali, l'obiettivo di McCallum è di portarne a termine 160 entro maggio 2004, un anno prima dell'uscita del film; così come fecero per EpII.

(la ILM è la compagnia di George Lucas che crea,ed ha creato, gli effetti digitali per la nuova trilogia di SW)

Non l'ho notato forse perchè non esiste

You,Smith, in che senso non esiste'

Era una battuta e poi chiamami Dio! 😀

eccovi le ultime notizie trovate su gsit. Ci sono, ortre a qualche spoiler, anche degli incerti rumors su dei sequel della saga...

EpVII, VIII e IX: rumors insistenti

[i:1dbe93958b]Non si è ancora placata la speranzosa ondata di rumors sui Sequel, questa volta le voci sono più nuMerovingiane del solito; ecco, brevemente, chi ha detto cosa:
+ Peter 'Chewbacca' Mayhew ha smentito dal suo sito ufficiale di aver firmato un contratto per i Sequel.
+ Ahmed 'JarJar Binks' ha risposto no comment alle domande riguardanti i Sequel, ma non ha smentito.
+ AICN ha scoperto che i contratti di alcuni animatori CG della Lucasflm sono stati rinnovati fino al 2012.
+ Mark 'Luke Skywalker' Hamill in persona ha rivelato nell'ultimo Insider di essere a conoscenza della realizzazione dei Sequel e di avere una apparizione/cameo in EpIX.
+ Lo staff di TFN non ha ancora ottenuto commenti dalla Lucasfilm su queste notizie perché la persona cui faceva riferimento la redazione del sito ha cambiato lavoro; in compenso è trapelato che ci sarebbe una lista di possibili registi, tra cui Steven Spielberg, che sarebbe coinvolto anche in EpIII.
Bhe, ce n'è da fantasticare per un bel pò...[/i:1dbe93958b]

-----
[b:1dbe93958b]
WebCam[/b:1dbe93958b]

[i:1dbe93958b]Prove di duello con Spade Laser, si sono visti Nick Gillard e Hayden Christensen.
le prove sono andate avanti fino alle 13, diverse controfigure in abiti comuni e senza sensori per il motion capture si sono cimentati in duello con Hayden/Anachin; per qualche minuto sul set erano presenti una dozzina di persone; alle 12:54:20 Anachin ha chiaramente strangolato un altro personaggio, prendendolo per il collo con la mano sinistra; non si tratta di un Force Choke o di un Force Grip, ma proprio di uno strangolamento in stile Vader (EpIV a discapito del comandante della TantiveIV) [/i:1dbe93958b]

-----

Pianeta rivelato dalla WebCam

Il 14 gennaio alle 12 la WebCam ha inquadrato per qualche minuto una serie di raccoglitori, probabilmente contenenti materiale per la postproduzione del film, sulla costa di uno di questi si legge chiaramente spoiler> Alderaan <. È la conferma, quasi certa, che il pianeta apparirà in EpisodioIII.

-----

lo speeder di Bail Organa
[i:1dbe93958b]Nella nuova foto la coda (o il muso) dello speeder del Viceré di Alderaan, parcheggiato su una piattaforma del Tempio Jedi. Il veicolo sembra essere aperto e caratterizzato da una linea inusuale che unisce linee morbide a improvvisi spigoli e angoli affilati, i colori predominanti sono il bronzo, l'argento e il rosso.
lo speeder era già stato mostrato nel SetDiary del 28.07.03, ultima immagine in basso. Incrociando il testo del SetDiary e quello della didascalia si può dedurre che la scena in cui Bail dovrà difendersi dai colpi di blaster di un aggressore, descritta nel SetDiary, avverrà proprio al tempio Jedi.[/i:1dbe93958b]

P.S.
mi dispiace non potervi fornire le foto-spoiler che solo gli abbonati ad Hyperspace possono vedere

molto interessante chid, veramente interessante. Anche se la storia dei sequel più che incoraggiarmi ha l'effetto opposto, non posso farmi pregiàdizi, non finché la saga è in mano a Lucas almeno. Se proprio George dovrà scegliere un "erede" che farà i sequel spero proprio che lui abbia le idee veramente chiare. Sempre che le voci di prequel siano vere...

Sulla notizia di alderaan non mi stupirei più di tanto, sappiamo tutti che leia verrà affidata a bail organa che la crescerà su alderaan, quindi un minimo di collegamento ci voleva, e poi, per quanto ne sappia, alderaan è un bellissimo pianeta, non sarebbero male inquadrature stile naboo in Ep2...

Per quanto riguarda bail organa beh, mi aspetto MOLTO da quell'uomo, e quando dico MOLTO intendo MOLTO :biglaugh: 😛 :approvo:

Sulle notizie per i sequel direi che bisogna chiamare il trio medusa delle Iene:

[i:c64864947e]Questa è proprio una ca
Una vera cazza...
Un grande gigantesca strepitosaa...[/i:c64864947e]CAXXATA

Sulle notizie per i sequel direi che bisogna chiamare il trio medusa delle Iene:

[i:46aa5c9187]Questa è proprio una ca
Una vera cazza...
Un grande gigantesca strepitosaa...[/i:46aa5c9187]CAXXATA

è probabile, ma non del tutto escludibile...

Lucas nella sua storia ha fatto di tutto per mantenere segreti gli sviluppi della saga, pensa che una volta, creò un film-copertura per girare liberamente ep5, con tanto di cast&crew che indossavano magliette con sopra il falso titolo del film (del tutto non inerente a SW fra l'altro..).

:mrgreen:....

resoconto di una chat con nick gillard da gsit

[b:1156d1738c]
Online Chat con Hayden Christensen[/b:1156d1738c]
[i:1156d1738c]
(..). niente da fare, Christensen è sfuggito alla redazione del sito ufficiale, in compenso c'è stata una interessante chat con Nick Gillard, ecco le risposte più significative, tra le quali troverete alcuni spoiler clamorosi:
spoiler> In una delle sue risposte Gillard ha confermato la presenza del Generale Grievous nel film, ma attenzione: potrebbe trattarsi di una colossale manovra di depistaggio organizzata dallo staff LucasFilm.
+ Molti personaggi saranno feriti da colpi di Spada Laser.
+ Il mio personaggio si chiaamerà Cin Drallig (Nick Gillard al contrario), avrà i capelli lunghi e si scontrerà con Anachin, la scena durerà pochi secondi e la mia Spada sarà gialla.
+ Hayden e Ewan gireranno a marzo piccole scene aggiàntive.
+ Sidious userà la sua Spada Laser, non la porta certo solo per bellezza.
+ Vedremo combattere giovani Padawan, tra cui Mousy McCallum.
+ IL Duello dovrebbe durare almeno 10 minuti.
+ Ho visto Hayden nel costume di Vader.
+ Le controfigure non fanno combattimenti con le Spade Laser, ma solo le scene pericolose (perché Gillard avrà mentito così palesemente').
+ Nello script IL Duello non è interrotto da altre scene, nel montaggio finale non so.
+ Il mio mestiere non è il maestro di Spada, ma dirigere gli Stunt, io sfascio macchine. Macchine costose.
+ IL Duello sarà veloce, come quello tra Obi-Wan e Maul, ne succederanno di ogni e sarà davvero duro.
+ Non posso rivelare spoiler, McCallum mi farebbe delle ferite ATROCI (NDT: ATROCE in inglese si dice GRIEVOUS).
+ Un duello all'interno di una nave della Federawione vede coinvolti più di due combattenti.
+ Sarei sorole-playerreso se un progetto di George Bush riuscisse a decollare (riferito alle colonia lunare).
+ Windu non userà la tecnica Vaapad.
+ Lo stile di combattimento di Anachin cambia col suo addentraarsi nel Lato Oscuro.
+ Ci saranno teste decapitate anche in EpIII.
+ È possibile impugnare più di due Spade Laser allo stesso tempo, ma è necessario un allenamento speciale.
+ Vedremo qualcosa che ricorderà la Spada Laser doppia di Maul. [/i:1156d1738c]

ci sono 2 cosette che mi hanno incuriosito e più o meno sono collegate...

+ È possibile impugnare più di due Spade Laser allo stesso tempo, ma è necessario un allenamento speciale.

ma già nell'arena di geonosis se non sbaglio si riescono ad intravedere cavalieri con le doppie spade, no'

+ Un duello all'interno di una nave della Federawione vede coinvolti più di due combattenti.

questa frase mi fa veramente sognare...

mi posso aspettare una sequenza stile battaglia nell'arena di geonosis' Una sequenza dove la battaglia non è sviluppata solo nel primo piano della scena, ma anche sullo sfondo, infatti se notate si possono vedere cavalieri jedi che si dilettano a falciare droidi che è una meraviglia!

+ È possibile impugnare più di due Spade Laser allo stesso tempo, ma è necessario un allenamento speciale.
+ Vedremo qualcosa che ricorderà la Spada Laser doppia di Maul.

che siano collegati tra loro questi due punti '

due doppie spade laser in mano ' mi sa che tutti questi spoiler mi faranno impazzire 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com