WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars episode III...(spoiler)

Come tutti ormai saprete per la saga di Star Wars oltre alla "Sacra Trilogia" è stata creata una nuova serie di film che ci raccontano della fine della Repubblica e della nascita dell'Impero, fin ora solo due dei film della nuova trilogia sono entrati nelle sale, ed ora siamo tutti in attesa del terzo episodio.

Ma per sapere qualcosa in più sul nuovo episodio dobbiamo per forza aspettare il 2005 '''
Certo che no !! :mrgreen: per la gioia dei più curiosi abbiamop creto questa sessione di spoiler sul film, dove potrete postare notizie, informazioni, immagini, insomma tutto quello che riguarda episodio III.

ed ora diamo il via alle danze ( 😆 ) e vediamo chi ne sa di più sul nuovo film 😀 !!!!!!!!!

-------------

inizio io :fischia: eccovi un immagine raffigurante il nuovo look di Obi-Wan Kenobi dove si può notare la capigliatura e la nuova lightsaber che richiamano il IV episodio
Immagine Forum
p.s.
il veicolo che vedete non è uno speeder 😆 😆 😆

Beh, già che ci sei perché non postare la foto del nuovo Anachin' E' moooolto particolare... 😛

d'accordo anche se volevo aspettare che qualcun altro avesse modo di farlo 😉

eccovi il nuovo Anachin Skywalker è un pò grande per questo l'ho linkata :mrgreen:

non può esistere una sezione di spoiler su EP3 che non parli del nuovo nemico, che vedremo probabilmente SOLO in Ep3; ovvio che parlo di Grevious. Su questo nome sono venute fuori molte ipotesi, e altrettante immagini. Vi linko quelle che conosco.

In questa img si riconoscono le ormai note 4 braccia di Grevious.

Stranamente questa img viene dai disegni di clone wars, la serie cartoon di SW. Potrebbe essere grevious dato che in clone wars nn è ancora apparso.

In questa img, invece, si nota una certa somiglianza con i mandaloriani (come Jango Fett in ep2).

Proprio su quest'ultima vorrei soffermarmi: gira infatti voce che sarà proprio Grevious a far crescere Boba Fett (il figlio di Jango) e ad addestrarlo come cacciatore di taglie...

Interessante... e che ruolo avrebbe questo Grevious nel terzo episodio'

Vorrei precisare che il nome non è Grevious ma GRIEVOUS

Cmq molto sinteticamente è leader delle droidi-armate.

Avrà un duello molto importante con Obi-Wan.

Vorrei precisare che il nome non è Grevious ma GRIEVOUS

ecco come mai a volte mi torna in mente il nome Griever, ma questa è un'altra storia...

Cmq molto sinteticamente è leader delle droidi-armate.

Avrà un duello molto importante con Obi-Wan.

esattamente, sembra che però, dopo un duello con le spade laser (ricordo che Grievous ne ha a disposizione 4 mente Obi una sola), il cattivone morirà a causa di un colpo di blaster alla testa, con una schifezza che uscirà dalla sua testolina...

a proposito di un duello con obi-wan mi sono ricordato questa immagine che scoprì Kid un pò di tempo fa.

Cmq tutto dovrebbe essere preso con le pinze.

Soprattuto la parte inerente alle 4 saber (un frullino madò!!) e alla sua uccisione (che a sentirla pare na struuunzaaata!)

Il duello dovrebbe essere davvero spettacolare a quanto diceva il tipo che commentava nel set diary.

Alcuni spoiler su questo Grievous provengono direttamente da hyperspace, altri da fonti ufficiose...

se vuoi aperne ancora di più su grevious un pò alla volta io e bAiL posteremo tutto quello che c'è in giro 😀 beh certo se qualcun'altro si interessa e ci fa sapere quello che sa ci farebbe mooooooolto piacere nica possiamo fare un topic in cui parlano 4 persone 😉 :mrgreen: :mrgreen:

Wow non avevo mai sentito parlare di questo Grievous grazie di cuore ora ne so molto di più!!!!
Ma davvero Anachin avrà quell'aspetto'!'!'!'! Azzzzz.... :'
Cmq da dove salta fuori questo Grievous'!'!'!' Chi è'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com