WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars episode III...(spoiler)

L'immagine corrisponde per la maggior parte alle descrizioni che abbiamo potuto vedere fin'ora

è vero, se non per il piccolo particolare che non vedo come possa tenere 4 spade contemporameamente...
ma si sa, è solo una img di cartoon, per ora...

è vero, se non per il piccolo particolare che non vedo come possa tenere 4 spade contemporameamente...
ma si sa, è solo una img di cartoon, per ora...

Si sà da tempo che ad un certo punto le braccia di Grievous si divideranno in 4.

si pare che le braccia si dividano solo ad un certo punto 😀

infatti ho detto che l'img è solo un cartoon. Da quella non pare proprio che le braccia di Grievous possano dividersi.

Nemmeno io Canon STANDING PER TE! :mrgreen:

ALTRI SPOILER:

-Oggi nuova foto ufficiale che mostra un giovane Chewbacca.
-Domani sarà disponibile la prima foto del nuovo cattivo di episodio 3,il generale Grevious,capo dell'armata dei droidi durante la guerra dei cloni.
-Farà la sua comparsa per la prima volta,nell'ultimo episodio di THE CLONE WAR,in uscita le ultime 10 puntate il 26 marzo solo su HYPERSPACE.
-Rilasciate nuove foto non ufficiali e protette:
1)anachin col volto ferito e bruciato dopo il duello finale,molto impressionante.
2)il precursore degli AT-ST(bipedi),guidato dai cloni
3)una nave woochie
4)il pianeta lavico di Mustafar
5)le navi repubblicane
69i mezzi anfibi dei cloni che usano nel pianeta di Ciubecca

vanno assolutamente trovate quelle img!!

nel frattempo ecco a voi un minifilmato riguardante degli azzardati titoli iniziali in classico stile SW.

Ma è solo la colonna sonora' Non hai detto "filmato"'

Niente scusa tutto OK

Grazie Bail per video!

Carino anche se inesatto!

è ufficiale che i titoli comincino con:

I SEPARATISTI HANNO CATTURATO IL SENATORE PALPATINE... 😉

I SEPARATISTI HANNO CATTURATO IL SENATORE PALPATINE... 😉

e così si sono tolti dal groppone quella che a mio parere sarebbe stata una sequenza pericolosa...

Eccomi ho fatto un pò di pausa scusate ma ho avuto da fare 😛 comunque nuovi spoiler all'orizzonte 😆

Il Generale Grievous diventa "realtà"
Sulla copertina dell'insider numero 75 si può vedere la prima immagine del generale Grievous, la prima che non è un disegno o un fan-art. Si nota bene che all'altezza della spalla il braccio sia doppio e questo ci fa capire come le due braccia possano diventare quattro :mrgreen:. Inoltre si nota che ha nello "stomaco" (se così si può chiamare) un liquido verde che forse serve a far sopravvivere gli ultimi organi del corole-playero di Grievous, magari è una specie di Vader non un semplice droide, questo potrebbe spiegare la voce che dice che il generale possa usare i poteri della Forza

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com