WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sogno o son desto''''''''

Un pò sì... Però ho un bel libro sull'interole-playerretazione!!!

sai mica cosa significa trovare una stanza segreta a casa propria''''

e vedersi lanciare deelle pietre'''''

thanks!

Ti avviso: non c'è niente di sicuro in quello che dico!

La stanza segreta è IMHO qualcosa che non immaginavi che accadesse e che ti ha sorole-playerreso, anche in negativo.

Le pietre, il bisogno di sentiris apprezzato, ma anche la paura di essere criticato...

Troppe stron**te ho scritto :fumato:

hum interessante................

grazie!!!!!!!!!!!!!

credo t chiederò ancora qualcosa più avanti..... :mrgreen:

Che quando ci svegliamo riusciamo a essere consapevole che era solo un sogno.. a meno che non ci svegliamo mai.... Lessi una cosa alriguardo molto interessante e che da qualke parte ho postato. La realtà diciamo è quella che ha più prove per essere dimostrata su più piani di riscontro. Ad esempio se noi mettiamo un oggetto nell'acqua vediamo che si piega. Come facciamo a capire che la vista ci sta ingannando' Semplice lo tocchiamo mentre è in acqua e ci accorgiamo che è non è piegato e tirandolo fuori è ancora dritto. Ecco che quindi è dritto perchè ci sono più "prove" a favore del fatto che non sia piegato e il fatto che si veda piegato in acqua può essere spiegato con una legge fisica.. Ecco che quindi in "realtà" l'oggetto non si piega... Non so se ho reso l'idea..

Edgar Allan Poe: Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Latte

Ragazzi vi auguro un 2005 pieno di sogni.....

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Che bella frase, Latte, complimenti 😉

Ragazzi vi auguro un 2005 pieno di sogni.....

Io lo auguro pieno di sogni avverati 😛

personalmente, anche se uso spesso la parole illusione, credo che sia bene distinguerla dal dire che qualcosa non esiste affatto.
I pensieri stessi esistono e così le forme pensiero che creiamo costantemente interole-playerretando ciò che i nostri sensi acchiappano.
Illusione è che ciò che interole-playerretiamo sia realtà e non solo una serie di informazioni interole-playerretate.
Sia nei sogni che nella veglia la maggior parte di quella che chiamiamo realtà è frutto di una nostra creazione e non qualcosa di assoluto.

In cosa differiscono i sogni dalla veglia'

Stanotte ho fatto un sogno tremendo...

Ero in una stanza e c'era un uomo seduto davanti a me... Qualcuno mi diceva di guardare oltre l'apparenza, io lo fissavo e lentamente vedevo degli spinotti (come quelli dei ribelli) sulle spalle e sul petto... Poi mi concentravo ancora di più e riuscivo a vedere i suoi organi e addirittura ciò che ingoiava... Infine chiudevo gli occhi e cadevo in una specie di limbo nero, ma già lo conoscevo, sapevo che per risalire dovevo prendere l'ascensore...

Che cosa vuol dire' Troppa suggestione o... :'

ieri notte.Paura.

Camminavo per le strade di Troyes(ci vado in scambio con la scuola) col mio amico Olivier "er baro" Rilliot. Era notte, ma c'erano i lampioni accesi e si vedeva bene.Ad un tratto sentii una specie di scatto metallico alle mie spalle. Mi voltai, e vidi un uomo che correva a piedi scalzi, con i jeans chiari e a torso nudo. Al suo passaggio, i lampioni si spengnevano. Olivier scappò, urlando "Cenere alla cenere, polvere alla polvere". L'uomo si fermò a una quindicina di metri da me. Altri scatti metallici alle mie spalle,e le uniche luci ancora accese divennero quelle dei lampioni che mi separavano da lui. Questa figura era diabolicamente affascinante [tra parentesi, aveva un che di Neo(non Keanu, Neo in sè)negli occhi], e io, invece di scappare con Olivier, rimasi a fissarlo.E lui fissava me. Poi lo sentii dire, e sono sicura che era lui anche se non muoveva la bocca,"you must enter the darkness first to know the light". Poi mi si avvicinò lentamente, sempre con i lampioni che si spegnevano, finchè non restammo totalmente al buio. Mi diede un bacio sulla fronte, e io mi sentii avvampare, e caddi all'indietro, perchè le gambe non mi reggevano più.Le osservai spaventata, e vidi che stavano bruciando,e che iniziavo a bruciare dappertutto,e iniziai a sentire "Cenere alla cenere, polvere alla polvere" dentro la mia testa,assieme alla voce dell'uomo, che mi fissava immobile.Poi vidi che una lacrima gli scendeva lungo la guancia, e in quel momento iniziai a contorcermi, vedendomi insieme sia dall'inerno del mio corole-playero, che dall'alto,e mi vedevo diventare cenere, mentre l'uomo si voltava ed andava via.I lampioni si riaccesero al suo passaggio, illuminando solo il mucchitto di cenere, che il vento portò subito via. ma nel frattempo continuavo a vedermi dentro, a vedere il mio spirito, in un certo senso,e continuavo a bruciare, solo che non mi faceva più male come prima.Poi vidi sempre più vicina, vicinissima, ero incandescente e mi accecavo.infine il mio sguardo si è"ritratto", e la luce che emanavo era il riflesso di una stella che stavo osservando dalla terrazza di casa mia.Era tutto tranquillo e c'era un buon profumo, ma sentivo che non poteva durare.Sentii solo, ancora una volta "you must enter the darkness first, to know the ligh", e poi mi sono svegliata tremante.

Di tutti i sogni che ho fatto, questo è uno dei più assurdi.

Wow Cassandra... Uff io non sogno mai!! O meglio.. non ricordo mai cosa ho sognato.. visto che tutte le notti si entra nella fase rem.. Cmq in ogni caso.. Le mie notti sono quasi sempre senza sapore... 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com