WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sogno o son desto''''''''

Purtroppo ultimamente sogno anche troppo... e continuo a ripensarci per tutta la giornata... :-_-:

Ma sognare è sempre bello.. non è mai troppo, anche se i sogni sono brutti.. 😉

sogno o son desto'

son desto... anche troppo.....

sto dormendo sempre meno.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

sto dormendo sempre meno.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Purtroppo ti capisco... :-_-: :-_-:

sogno o son desto''

io direi che nel nostro caso sarebbe piu opportuno "sogno o son desktop".

vivendo nella nostra società solo i pochi "eletti" che si sono riusciti a distaccare dalla vita frenetica per darsi all'introspezione di se stessi sono riusciti a mantenere vivo il cervello per sognare e per pensare, per non seguire le correnti come tanti pecoroni che gridano il motto "Noi siamo tutti diversi".

sto dormendo sempre meno.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Purtroppo ti capisco... :-_-: :-_-:

conosci il tasto OFF pensieri'''

se si indicami dov'è perche se nn li spengo nn dormo.....

sto dormendo sempre meno.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Purtroppo ti capisco... :-_-: :-_-:

conosci il tasto OFF pensieri'''

se si indicami dov'è perche se nn li spengo nn dormo.....

se te lo dice poi postalo cosi lo premo anche io

Ce l'ho fatta finalemente!! riporto alla luce questo topic perchè stanotte ho fatto un sogno davvero angosciante e dovevo dividerlo con voi!!! 🙁 😉

Eh si...reale fino all'osso!!
Non so perchè ma quando sogno di essere in una casa sogno sempre di trovarmi in quella di mia nonna...chissa forse perchè li sono cresciuta...comunque. Ero con altre due ragazze,mai viste prima,ed eravamo di fronte alla finestra osservando il porto. Da casa di mia nonna si può osservare tutto il porto di Pozzuoli,miseno,e alle volte anche ischia..e da lontanto nisida. Uno spettacolo tranquillo e calmo che ammiriamo con piacere. Poi nel cielo limpido vediamo cadere una stella cadente...mai vista una stella così. Bianca grandissima luminosa. Un fascio enorme. Una delle ragazze esprimeva un desiderio chiudendo gli occhi e voltandoci le spalle. Poi si rivolge verso di noi osservando la stella cadere nella sua stranissima lentezza. Restiamo in silenzio guardandola cadere all'orizzonte sul mare. Altri pochi secondi di silenzio quando sentiamo un boato addurdo che mi risuona nello stomaco come se fosse vero!!!!! Osserviamo la scia luminosa percorrere il mare con una velocità assurda. Allora ci precipitiamo in cucina cercando riparo. Non sapevamo cosa stesse succedendo. Ma il rumore della distruzione era chiaro alle nostre orecchie. Restiamo immobili,chi sotto al tavolo,chi dietro la colonna ed io tra il frigorifero el il lavandino. La paura e l'angoscia erano tali non farmi muovere. Pensavo davvero fosse l'inizio della fine (:p)....ho pensato dentro di me....ok è giànta l'ora tanto moriremo tutti (mi sento tanto nella banda di atlantis)....
Poi dinuovo il silenzio. Ci alziamo lentamente. una di loro vorrebbe fuggire prendere un treno o addirittura il motorino!!! che cosa assurda!!! Ma so che non dobbiamo muoverci da li e continuare a stare al riparo. li fuori la morte è sicura. Diamo una sbirciata dalle finestre : il porto caduto e le case distrutte ,tutto in fiamme. Poi d'improvviso un altro boato e corriamo nei nostri rifugi. Vedevo i fasci di luce e di fuoco distruggere metà del palazzo. Sentivo persino il calore delle fiamme. Com'è possibile'
Ormai è l'alba e dal cielo non cade più nulla. Allora scendiamo per strada e gli unici superstiti sono degli anziani (''''''')....piangenti a terra. Poi vedo arrivare i miei e mi sveglio.
Beh forse per me sarebbe meglio non addormentarsi la sera...........o guardare i cartoni prima di nanna hehehe. 🙄

😯

Sicuramente l'influsso di qualche film/cartone animato... magari lì per lì non ti colpisce, ma a distanza di tempo esce fuori quasi inaspettatamente.

Cmq, sarà il nervosismo, ma un sogno angosciante l'ho fatto anche io.

Ero in un aereo, stavo partendo per andare a trovare un mio parente a Torino (non ho parenti a Torino, comunque, boh..). e invece delle hostess c'erano degli scheletri, e tuti i passeggeri li guardavano tranquillamente come se fosse perfettamente normale!!! 😯
Poi scendevo dall'aereo e mi dicevano che avevo lasciato qualcosa in aereo, risalivo e c'ero io, seduta sulla poltrona, però ero fredda, gelata, tipo una statua!

Devo smetterla anche io di vedere film strani la sera... e di mangiare la pizza coi peperoni...

io invece ho continuato per un periodo a sognare che il giorno dopo avrei avuto compiti in classe di matematica per poi svegliarmi terrorizzato e scoprire che avevo finito le superiori già da dieci anni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com