WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSiete superstiziosi''''
o Registrati per creare messaggi e topic.

Siete superstiziosi''''

x la serie nn si è mai troppo prudenti eh''' 😉 😉

non si sa mai... :mrgreen:

Mi accodo pienamente a Canon, nonostante l'avatar da bravo bimbino, nasconde una natura omicida... e in fondo in fondo anke tu Canon 🙂

non molto in fondo...

e l'avatar da bravo bambino me lo ha messo la cara canon molto meno tranquilla di come pensiate... ho già ricevuto per mia sfortuna un suo pugno... non fa per niente bene...

Immagine Forum
=
Immagine Forum

Canon=Rocky....... Naaaaaaaaaaaaaaa....

Immagine Forum

quella è Emma 😛 😛 😛 😛 😛 ,

non canon... :muto:

(ora mi uccide..).

Mi sono riletta tutto il topic....
CHI OSA DIRE CHE LE CIVETTE PORTANO IELLA''''''''
Sono i rapaci notturni più fighi del mondo e quando cantano sono ancora meglio, perchè il suono non è prorole-playeriamente lugubre, e mi rilassa....come un morto in cassa si dice dalle mie parti. Vicino a casa mia ce n'era una che cantava tutte le sere e mia nonnna quando glel'ho detto ha sparso chili di sale intorno alla casa.Poi mio zio l'ha.....non lo dico sennò scoppio a piangere.Poverina..... 🙁

Comunque non sono molto superstiziosa, ma una mia compagna di classe è tutta piena di amuleti e roba così, e quella veramente porta iella!!!

I ragni non si toccano, sono fighissimi,se hanno la ragnatela che pende dal soffitto sembra che levitino invece di arrampicarsi.Io cerco di non ucciderli però certe volte quando dobbiamo condividere la doccia......diciamo che mi trovo costretta a sopprimerli ecco.

I ragni non si toccano, sono fighissimi,se hanno la ragnatela che pende dal soffitto sembra che levitino invece di arrampicarsi.Io cerco di non ucciderli però certe volte quando dobbiamo condividere la doccia......diciamo che mi trovo costretta a sopprimerli ecco.

ragni... :diabolico:

hai ragione per le civette...

mentre gli animaletti che portano fortuna più belli di tutti sono i gechi!!!!

JECKO!!!

Io non sono superstiziosa, perchè sei dai retta a tutte le fregnacce in pratica ti rovini la vita... ma c'è una mia amica che :1) non mette mai la borsa/cappello sul letto perchè è presagio di morte.2) non regala candele perchè è presagio di morte.3)non cammina sopra tombini e sotto delle scale perchè non mi ricordo quanti anni di sfortuna ti aspettano.... ma come si fa'

Diciamo che un pò esagera.......io i tombini li pesto sempre, e sono ancora in pefetta salute (entra un dotto re che le infila la camicia di forza).
ho scoperto che gli scarafaggi portano fortuna. 😯

In che senso portanofortuna , basta vederne uno.... ' Ma è vero che si dice che porta sfiga uccidere i ragni>'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com