WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSiete superstiziosi''''
o Registrati per creare messaggi e topic.

Siete superstiziosi''''

Penso che oggi sia il giorno ideale per creare un Topic del genere, considerando che è venerdì 13 di Febbraio 2004 che è bisestile......basta che passiate sotto una scala,rompendo uno specchio mentre un gatto nero vi attraversa la strada e poi postate se credete o meno nella sf...a!!!!!

Per me in una situazione del genere una toccatina se la danno tutti.........

Naturalmente postate anche vostre esperienze personali, e le motivazioni per cui ci credete oppure no.....

.....A proposito...... dicono che non postare in questo topic porti male......... :agent: :agent: :agent:

Io la toccatina scaramantica me la faccio solo quando qualcuno parla di disgrazie e sciagure. Oggi pensate che è venuto a scuola un tipo della Croce Gialla a parlare di folgorazioni, incidenti stradali, fughe di gas, esplosioni amputazioni ecc.

Una toccatina non gusta insomma XD

[color=#00ff00:8ea7b2f088]No non lo sono... o almeno il giàsto per poterci scherzare sopra! :mrgreen:
Cmq in serate come queste non guasta MAI... non scherzarci troppo! :ahaha:
Vabbè, adesso mi mangio un bel biscotto e esco fuori (finalmente Venerdì!) e mi ricorderò che non ho mai creduto a queste cose, sono io che controllo la mia vita... parole dell'Oracolo!

Buna serata... e Venerdì 13!!! :chepaura: :mrgreen: [/color:8ea7b2f088]

No, di principio non lo sono.. perchè essere scaramantici vuol dire non essere liberi. E siccome io credo nel libero arbitrio.... 😛

Cmq a volte capita di scherzarci su con gli amici.. tipo "oddio, un gatto nero.. mò buchiamo." :mrgreen:

Non sono scaramantico, o almeno non sono uno di quelli che la mattina si svegliano e fanno le cose sempre in un certo modo per evitare la sfortuna. Mi limito alla grattatina quando si parla di disgrazie e robe simili ma più di tanto non vado :mrgreen:

Essere superstiziosi' Non rientra nella mia etica.

Però devo ammettere che fa tanto sulla psicologia umana e può anche aiutare... Per esempio, senza la mia penna porta-fortuna non son così scorrevole durante un test di mate!!!

Superstiziosissimo!!!! 😳

Sinceramente cerco di non esserlo, ma se capita di dover scegliere tra passare sotto una scala o intorno..... beh, sceglierei intorno.

Ho risposto no che non lo sono, ma a volte una toccatina si da, in particolare in 2 casi:
1) quando sento le sirene dell'ambulanza
2) non uccido mai i ragni specialmente di notte, perchè dicono che porti sfortuna in particolare di notte perchè sono indifesi, ma la verità è che è una scusa perchè mi dispice ucciderli, che ci volete fare amo gli animali!

NEVE

Uccidere un ragno dovrebbe portare pioggia, ma la storia notturna mica-notturna non l'ho mai sentita prima :mrgreen:
io non sonoo di norma superstiziosa, ma faccio corna o incrocio le gambe quando sento una sirena dell'ambulanza.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com