WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSiete superstiziosi''''
o Registrati per creare messaggi e topic.

Siete superstiziosi''''

Mi accodo pienamente a Canon, nonostante l'avatar da bravo bimbino, nasconde una natura omicida... e in fondo in fondo anke tu Canon 🙂

Ma secondo voi perchè in Inghilterra è il contrario che in Italia' Lì il 13 porta sfiga e il 1 culo, i gatti rossi sono quelli sfigati, mentre quelli neri sono innoqui...

x lo stesso motivo per cui guidano dal lato contrario'''''' :mrgreen: :mrgreen:

no a parte gli scherzi...... il 17 da noi porta sfiga solo xkè in n° romano si scrive XVII che anagrammato dovrebbe essere VIXI ( vissuto, quindi morto credo )......

il tredici non sapevo neppure portasse sfiga, anzi per quel che ne sapevo, in molti lo considerano n° fortunato....ma non so il xkè.......

i gatti rossi non portano sfiga solo agli inglesi, ma anche in alcune zone d'italia, sono semplicemente meno famosi dei gatti neri.......

il motivo è estremamente semplice e simile a quello dei gatti neri: chi nasceva con i capelli rossi era tacciato a vita, xkè questi erano 1 segno del demonio........ il gatto rosso idem con patate.........................

sera!!!!!!!

Ai ragnicidi ricordo un detto:

RAGNO PORTA GUADAGNO!

Del tredici nn la sapevo neanche io. Di solito alla nascita ti regalano il classico ciondolino col 13... che prontamente quando sei grandicella corri a fondere...

latte

A morte i ragnicidi
mò ke divento l'uomo ragno voglio ridere, ah che sbadato lo sono già... e le ragazze lo sanno bene :devil:

Io non sono superstizioso. Qualche volta agisco con superstizione ma solo per vedere se quello che dicono è vero. Per i ragni anch'io li uccido sempre, non sapevo del detto "ragno porta guadagno". Comunque molto spesso quando li giàstizio mi chiedo se anch'io un giorno mi trovassi al posto loro, bhe allora povero me!! Cmq da adesso in poi non li uccido più...

io al massimo li scaccio...ma poi i ragni sono amici! Mangiano zanzare e moscerini vari, impediscono a quegli infidi insetti di succhiarti il sangue manco fossero sanguisughe, di iniettarti una sostanza estranea e pizzicante, di scassarti i maroni tutta la notte perchè ti gratti. Non scendono mai dai loro cari tetti, in Italia non pungono nemmeno e ho letto che la tanto famosa tarantola se t morde fa poco più di un'ape!!! Ora: perchè ucciderli' E' incredibile come gli umani non si rendano conto che tante piccole cose ne fanno 1 grande. Si lamentano tutti perchè abbiamo ridotto il pianeta da schifo, ma non è mai colpa di nessuno. Adesso uccidere ragni è una cazzata in confronto, ma state "sbilanciando" quell'equazione che è il nostro mondo e la sua vita!!!

i Ragni sono la cosa più schifosa del mondo...
e qui è pieno di gente che li adora...
CHE SCHIFO!!!!!! 👿 :devil: :fumato:

io appena vedo un ragno lo frantumo...
gli spezzo tutte le sue gambe...
lo schiaccio...
lo faccio a pezzetti così piccoli che se lo mangeranno le mosche...

A MORTE I RAGNI!!!!!!

l'uomo ragno è l'unica cosa decente...

🙄 robarr avemo capito, mo leggi le riflessioni e dì ciò che pensi. 😉

io ho avuto un esperienza traumatica con i ragni, ecco perchè non li odio!!!!

io in genere non ammazzo nessuno (oltre Pietro Bettiza :devil: :diabolico: )

solo che i ragni, soprattutto quelli acquatici, mi fanno schifo e cattiveria allo stesso tempo...

non posso farci niente... 8)

Io non sono superstiziosa, però il te, mi ha sempre molto interessata; infatti poco tempo fa mi sono comprata un libro sulle superstizioni e devo dire che ce n'è per tutti i gusti...:mrgreen:
Inoltre è mia consueta abitudine fare quello che secondo i superstiziosi non si deve fare, proprio per dimostrare che non succede niente...Piccola eccezione: toccare ferro quando si parla mi morti e di incidenti 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com