WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Revenge of the Sith - Poster/Trailer

io il 19.. anteprima di mezzanotte al warner village parco dè medici, chi ci sarà' 🙂

maledetto...qua non esiste warner village...mi auguro ke ci sia talmente tanta folla che vi dovete mettere in 3 su una poltroncina 😀

no skerzo buona visione ;P

all'anteprima di ep.2 stranamente non era pienissimo e solo un mio amico era vestito da jedi.. si vede che i fanatici erano in altri cinema ^_^ magari stavolta ci saranno più problemi perchè c'è un maggior hype dietro a questo episodio rispetto al precedente (per come la vedo io), io per sicurezza comincio a prenotare già oggi, o massimo domani

beh, come sai dopo un po oltre ai fan si punta sul publico anke "non interessato" per il dio denaro 😀

OGGI LA SAGA SARA' COMPLETA!

appuntamento con i miei amici dopo cena qui, poi si parte tutti alla volta del Warner Village ^_^ Per l'occasione fra poco riprendo pure star wars galaxies, eheh

Finalmente l'attesa è finta ! Anche io andrò all'anteprima a Firenze al Warner Village

Maglietta di star wars... pop corn formato bacinella... bibitone e che la forza sia con noi !!! 😀

Tra poco scendo per andare all'anteprima al MED Maxicinema qui a Napoli :mrgreen: :applauso:

...THE CIRCLE IS NOW COMPLETE... Immagine Forum

forse è il caso di spostare il thread aperto da Hemes qui (dall'antro)'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com