WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Revenge of the Sith - Poster/Trailer

Immagine Forum

Ecco finalmente il TEASER POSTER UFFICIALE !!!!!!!! :ok:

Qui trovate la relativa news del sito ufficiale (starwars.com)

Ed a questo trovate in vendita il poster, tazze, magliette, cappellini su ROTS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco qui la migliore versione del poster che si trova per la rete :ok:

Ringrazio Kraven per la segnalazione 😉 :ok:

In realtà voi avete creduto a questo ennesimo fake proposto da starwars.com ma solo io ho scoperto la verità...:

Immagine Forum

Ehy Bimbo (traduz). vedi di citarmi eh!

Ecco qui la migliore versione del poster che si trova per la rete :ok:

Grande! E' bellissimo! :ok:

Versione del poster a grandezze ancora maggiori (2012 per 3000 pixel)

tnx ad xzhayon per la segnalazione ed a gsnet

Mi è sembrato giàsto spostare la discussione sul teaser poster e sul trailer (che uscirà il 4 per gli utenti di Hyperspace) in un topic apposito in modo che gli utenti interessati solo a questo argomento e non ad altri spoiler possano leggere tutto liberamente 😉

Detto questo passiamo a dire qualcosa sul trailer di prossima uscita:

Sul forum di millenniumfalcon.com è stata pubblicata questa immagine (vedi sotto )che dovremmo vedere nel trailer

Immagine Forum

Mentre su gsit hanno "allestito una galleria" con le immagini che appaiono sul sito ufficiale (sw.com) e che cambiano ogni giorno:

La trovate a questo link dove (per ora) vediamo le prime due immagini con yoda (e la sua lightsabeeeeeeeeer!!! :mrgreen: ) e padmé

Passando ora a spoiler sul cosa vedremo nel trailer vi do un pò di notizie (anche se un pò in ritardo 😳 )

Uhm vediamo un pò il 4 novembre gli utenti di Hyperspace potranno scaricare il video, mentre il giorno dopo (5) lo cominceremo a vedere nelle sale cinematografiche e infine dall'8 lo potranno scaricare tutti.
Dalle notizie attuali la durata dovrebbe essere di 1.40 min

Poi (ringrazio Kraven per la notizia e vi incollo la sua segnalazione)

Un utente di millenniumfalcon dice di aver assistito alla anteprima a Toronto del film Gli Incredibili e ci fornisce una dettagliata descrizione sul Teaser Trailer di Episode III apparso poco prima del film:

20th Century Fox

Lucasfilm Ltd. Production

The Force is what gives a jedi his power, it's an energy field created by all living things, it surrounds us and penetrates us...it binds the galaxy together.

La Forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ci circonda, ci penetra....mantiene unita tutta la galassia.

For over a thousand Generations the Jedi knights were the guardians of peace and justice in the galaxy...before the dark times...before the empire.

Per oltre mille generazioni i cavalieri jedi sono stati i guardiani di pace e giàstizia nella Vecchia Repubblica. Prima dell'Oscurantismo, prima dell'Impero.

[b:7f5b4ddafb]A young Jedi named Darth Vader, helped the empire hunt down and destroy the jedi knights.
Vader was seduced by the Dark side of the force.[/b:7f5b4ddafb]

Un giovane Jedi di nome Darth Vader che era stato mio allievo finchè non si volse al male, aiutò l'Impero a dare la caccia ai Cavalieri Jedi e a distruggerli. Vader fu sedotto dal Lato Oscuro della Forza.

Mustafar

"Lord Vader..."

"Yes, master..."

"Riiise"

Su Mustafar:

"Lord Vader..."

"Sì, Maestro"

"Alzati"

[b:7f5b4ddafb]Kashyyyk
Coruscant
Space battle
Federation Ship
Utapau
Lightsaber fight
Speeder zooming
Troopers [/b:7f5b4ddafb]

Rapida carrellata su:

Kashyyyk
Coruscant
Battaglia spaziale sopra di esso
Astronave della Federazione
Utapau
Duello
Zoom su uno speeder
Cloni Soldato

...altro ancora...

THE SAGA IS COMPLETE

LA SAGA E' COMPLETA

Direi che questo è quanto al prossimo post prego i commenti spettano a voi io intanto vi dico che sto fremendo da un bel pò di tempo devo assolutamente vederlo 😆

Ringraziamo Kraven da fanwars.it che ha trovato i primi 5 sec di trailer in rete :ok: :mrgreen:

http://www.fanwars.it/xpagv.php'pag=newssw&action=id&item=366

Non è molto, ma per alleviare l'attesa fino all'uscita del trailer che sarà disponibile oggi per gli utenti di hyperspace è davvero gasante

P.S.
VOGLIO ROTS !!!!!!!!!!! O ALMENO IL TRAILER INTEROOOOOOOOO 😆

Beh... Devo dire che attendo con trepidazione il 3o episodio...

Grazie KID che ci tieni aggiornati! 😀

Nn vedo l'ora di vederlo!! 😛 Che emoziooooooooooooone! 😀

E' USCITO !!!!!

Oggi pomeriggio alle 19 circa !!!
Purtroppo per ora è disponibile solo per utenti di hyperspace, ma tanto per farvi capire che roba spettacolare ed emozionante è sto trailer vi metto il primo fotogramma ROTSiano (ghgh) che appare... (all'inizio c'è una scena montata con epIV, I e II con in sottofondo le parole del vecchio Ben Kenobi [vedi post precedenti 😀 ] alla fine della quale si vede Anachin incappucciato che si gira..).

Immagine Forum

P.S.
Scusate ma lo devo commentare, è strepitosamente emozionante 😯
spoiler >>> la scena con Palpatine e "Anachin" : Palpie: "Lord Vader" Vader: "yes master '" Palpie: "RISE" è un cosa che mi ha riempito di brividi 😳 , quando mi riprendo ve lo descrivo dettagliatamente :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com