WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Revenge of the Sith - Poster/Trailer

Lo vogliamo vedere!!!! 😛 Quando lo posterai''

CHE LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, L'HO VISTOOOOOOOOOOOOOO!!!! 😛 😛 😛

E l'ho anche uppato sul sito... a qualcuno interessa' :mrgreen:

l'ho visto anch'io, notevole... non dico niente per non rovinare la sorole-playerresa a chi non l'ha visto

Vorrei specificare che l'immagine più sopra vista (col conte Dooku ed Anachin) non è presente nel trailer 😉

Beh... io vorrei vederlo qualcuno me lo passerebbe, please' :'

Neve

http://www.whatisthematrix.it/downloads/StarwarsEp3_RevengeOfTheSith.mov

SPETTACOLAREEEEEE

MIIII CHE EMOZIONEE

Quando Anachin si volta..... vedere la nascita di Darth Vader è più emozionante che veder nascere un classico eroe buono

ta ta tada ta tada ta tada :mrgreen:

😯

Non vedo l'ora, veramente!!! Il trailer dice molto, spero che il film sia all'altezza... Maccheddico, ne son sicuuuro!

Informazioni sul prossimo trailer: (news postata da Jango Fett su uf.net)

Il trailer definitivo

[i:e8dbbffc34]Sul forum di MF.com, un certo CoGro, afferma di aver visto il trailer definitivo di Episodio 3 La Vendetta dei Sith, eccovi di seguito, la descrizione e i suoi commenti al Trailer.

20th century fox

Lucasfilm Ltd

"Il Lato Oscuro della Forza, è la via più facile per apprendere nuove abilità innaturali"

"E possibile imparare ad usare questo potere'"

"Non da un Jedi"

In questa scena ci sono Palpatine e Anachin che discutono, successivamente Kenobi e Anachin e dopo ancora Mace Windu che rivolgendosi ad Anachin dice:

"Non ti assegneremo mai il grado di Maestro"

A questo punto scorrono velocemente alcune sequenze della battaglia iniziale nei cieli di Coruscant e un primo piano di una MagnaGuard (le guardie del corole-playero di Grievous n.d.r), all'interno della Mano Invisibile.

Immediatamente dopo, si vede Mace all'interno del quartier generale di Palpatine.

La sequenza successiva mostra Palpatine al senato che annuncia l'ordine 66, seguita da un altra scena che vede Vader (Anachin), fare irruzione nel Tempio Jedi seguito da un plotone di CloneTrooper.

Seguono alcune scene dei Cloni a bordo dei loro mezzi e alcune sequenze di Kashyyyk.
Questa parte è molto veloce e frenetica, le immagini scorrono velocemente e terminano nella sequenza che mostra una grande esplosione all'interno delle camere senatoriali.

Le scene finali che accompagnano lo spettatore fino ai titoli, riguardano il duello tra Kenobi e Anachin.
"Tu sei il prescelto"

Il titolo EPISODIO 3 LA VENDETTA DEI SITH prende forma.

Vader e Palpatine.

Crediti finali.

Dettagli:

-Il viso di Palpatine è davvero terrificante

-Le scene della battaglia iniziale sono stupefacenti, mai viste cose simili prima d'ora.

-Si vede Grievous e le sue guardie del corole-playero.

-Tra le scene si vede Obi-Wan che combatte su Utapau contro le MagnaGuard e il Generale Grievous.

-E' il trailer più bello di Star Wars.

-Nel Trailer si sentirà il respiro di Vader.

-Mustafar si vedrà molto meglio in questo trailer definitivo.

-E' stato confermato che il Trailer apparirà davanti a ROBOTS l'11 Marzo.

-Si vedono alcune scene della battaglia su Kashyyyk con i Woochiee e i loro veicoli anfibi.

-La musica che commenterà il Trailer, conterrà sia il tema di Vader che quello dell'imperatore più altri pezzi da Il Ritorno dello Jedi.

I commenti
L'utente afferma che la battaglia inziale, non sarà solo la scena più bella del film, ma anche dell'intera saga, il lavoro fatto dalla ILM per questa sequenza è stato davvero incredibile.
Continua elogiando le scene di Kashyyyk e l'acqua, che definisce "assolutamente sconvolgente", conclude dicendo che sarà il miglior film di tutta la saga.
Alla fine del Trailer, tutti i presenti si sono alzati in piedi applaudendo dinanzi alla magia di Star Wars.[/i:e8dbbffc34]

Pubblicato sul sito ufficilale ( sw.com ) il poster definitivo !

Oggi in una news starwars.com ha pubblicato il poster ufficiale di Star Wars Episode III: Revenge of the Sith che potete vedere qui sotto

Immagine Forum

Il poster va a completare la serie di 6 poster disegnati da Drew Struzan usciti fino ad oggi dai tempi della Special Edition di Star Wars.

Immagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com