WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"NINJA ASSASSIN" DI MCTEIGUE PRODOTTO DAI WACHOS

Succulenta news in home page, trailer e sito ufficiale per Ninja Assassin:

http://www.whatisthematrix.it/article-486--0-0.html

:mrgreen:

In homepage il trailer ufficiale di Ninja Assassin ed anche la sua divertente versione LEGO:

http://www.whatisthematrix.it/article-488--0-0.html

:mrgreen:

Due nuovissimi filmati per Ninja Assassin:

Ossia un filmato pubblicato in esclusiva da MTV ed un primissimo TV Spot, entrambi visionabili in homepage a questo link:

http://www.whatisthematrix.it/article-491--0-0.html

😉

Pubblicato in homepage il sunto della primissima review su Ninja Assassin:

http://www.whatisthematrix.it/article-497--0-0.html

Aggiorno FB.

Ninja Assassin: Poster e data italiana: http://www.whatisthematrix.it/article-501--0-0.html

Aggiornato anche su FB. :ok:

Aggiornato anche su FB. :ok:

Bravo 😉 allora aggiorna anche con questa news:

Ninja Assassin sito e trailer italiano: http://www.whatisthematrix.it/article-502--0-0.html

It's done!

RECENTEMENTE SI E' TENUTA UNA PRE-RELEASE...VOLETE SAPERE SE..E PERCHE' ANDARE A VEDERE IL MOVIE..BENE. ECCO DUE BREVI RECENSIONI...

Attenzione contiene spoiler

Recensione sulla pre-release del movie by Corey Rollins

BUON PLOT..AZIONE INTENSA...UN CERTO HUMOUR...

chi ama gli action movies ed in particolare quelli con i ninja non deve assolutamente perdere questo film.

I PRO:

Trama fantastica sopratutto nella parte in cui si parla del modo in cui i ninja preparano i loro guerrieri....ottimo mix di azione-violenza e drammaticità.

I CONTRO:

Alcune scene d'azione avrebbero dovuto avere maggior visibilità...alcuni dialoghi drammatici in realtà non lo erano abbastanza.
e alcune vicende sarebbe stato bello se le avessero spiegate.

Recensione sulla pre-release ShogunGamer.com Rating

il nostro sito ha nel logo un ninja..perciò siamo stati felicissimi di andare alla pre-release di un film che si chiama "NINJA ASSASSIN"
inoltre la scritta nel poster sembra fatta col sangue....una grande aspettativa nonostante l'attore principale sia una mega pop star koreana.
per la maggior parte degli americani non solo è ridicolo che una pop star faccia l'attore sopratutto nel ruolo di action hero...ma è sbagliato.
invece qui abbiamo una pop star koreana che si fa chiamare Rain..e che è davvero plausibile nel ruolo del più crudele e sanguinario ninja sulla faccia della terra

Seriamente lo applaudo per il ruolo nel film e per tutta la preparazione che ha affrontato per farlo....l'intero teatro lo ha applaudito alla fine per 5 minuti..su un totale di 99 minuti del movie.
e non sto parlando dei ragazzini divertiti che uralvano "WOW"....no!! sto parlando di un intero teatro...di giovani e adulti...donne e uomini che hanno applaudito con fragore...e fischiato (ovvio i fischi intesi in senso positivo^^)

In questo movie è a dir poco geniale l'uso delle ombre..per celare o rivelare i ninja...inoltre c'è un team tecnico altamente qualificato.

Questo film non è consigliato a chi è debole alla vista del sangue nei primi 3 minuti c'è la decapitazione di un gangster...si vede la testa tagliata all'altezza della bocca con la lingua che si muove in gola..mentre il resto della testa è per terra (evvai..ragazze portiamoci i sali).
Ninja Ass. è un movie pieno d'azione...e non si vuole perdere una sola frazione di secondo...perchè in quello spazio di tempo qualcuno potrebbe essere tagliato a metà dopo una serie di acrobazie.
Sinceramente non so dove finisce il lavoro degli stunt e inizia quello con l'uso del filo (si riferisce alle scene in volo..dove gli attori si muovono sospesi..sorretti da un cavo metallico..già visto in altri movie).

Un'altra cosa bella di questo movie è che ti coinvolge emotivamente..nel senso che tu realmente sei preoccupato di chi muore..di chi sopravvive..o di chi è tradito..sei veramente interessato a quello che accade ad ogni personaggio.
Certo a volte i dialoghi lasciano un pò a desiderare..specie quelli tra Riazo e una ragazza ninja...ma è plausibile che due ragazzi che sono stati cresciuti per essere degli assassini...una volta che sono diventati grandi e si sono accorti di provare dei sentimenti reciproci...non abbiano grandi conversazioni da fare.(per la serie..non c'è tempo da perdere..giàsto).

se anche voi come me amate i film del genere ninja..non potete non andare al cinema in novembre.

Ninja Assassin è il miglior film di arti marziali che ho visto al cinema dopo Matrix.

Fonte: http://bi-rain.forumcommunity.net/

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com