WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"NINJA ASSASSIN" DI MCTEIGUE PRODOTTO DAI WACHOS

Dalla fine di "Matrix" (2004) a "Speed Racer" (2008) sono passati 4 anni. Quindi per rivedere i Wachowschi cimentarsi completamente in un nuovo progetto cinematografico (sceneggiatura e regia contemporaneamente) dovremo attendere il 2012.
La matematica non è un'opinione. :agent:

Forse mi sono espresso male io. Parlavo di sceneggiatura originale,

Forse mi sono espresso male io. Parlavo di sceneggiatura originale,

Hai ragione.

In tal caso:
Bound è del '96;
Matrix è del '99 (3 anni di distanza);
Matrix 2 è del '03 (4 anni di distanza);

Se impiegano sempre un anno in più di differenza per un nuovo progetto originale a cui lavorare sia come sceneggiatori che come registi, ecco che il 2008 doveva essere l'anno in cui avrebbero dovuto realizzarlo.
Avendo lavorato al riadattamento di Speed Racer, questo appuntamento è saltato, quindi devono passare altri 6 anni: nel 2014 saremo accontentati.

A meno che non si mettono adesso a lavorarci, facendolo uscire nel 2009. E in tal caso rispetterebbero la tradizione che vede l'uscita del film in un anno la cui ultima cifra è un multiplo di 3. :preciso:

Immagine Forum

La matematica non è un'opinione, ma bisogna capire quale ragionamento logico seguono i Wachowschi. :agent:

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

Forse mi sono espresso male io. Parlavo di sceneggiatura originale,

Hai ragione.

In tal caso:
Bound è del '96;
Matrix è del '99 (3 anni di distanza);
Matrix 2 è del '03 (4 anni di distanza);

Non finirò mai di ripeterlo. La storia originale con lo script originale è datata 1999 (credo aprile) e comprende tutti e tre i Matrix. Sicuramente quando hanno iniziato a girare gli altri 2 hanno riadattato lo script e fatto anche qualche modifica, ma sia Matrix, sia Rel che Rev sono datati 1999.

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

sono le primissime foto'

zi

Ninja Assassin schiva lo sciopero per un pelo: http://www.whatisthematrix.it/article-426--0-0.html

In questo video amatoriale fatto presso Berlino si intravede e si sente parlare l'attore Rain visto che stava appunto girando alcune sequenze del film Ninja Assassin ed alcune ragazze gli hanno strappato l'autografo:

http://it.youtube.com/watch'v=kk-F6jHxPxY

:mrgreen:

Una primissima foto del film

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com