WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uno sguardo ad altri giochi MMO

Per quanto mi riguarda MxO è stato il mio primo mmorole-playerg, e credo che per un bel pò sarà l'unico. Sono entrato in questo mondo a causa della passione per il tema trattato e per la relativa ambientazione del gioco, col proseguimento della storyline iniziata dalla trilogia.

Credo che questo tipo di videogiochi prevedano una partecipazione troppo "intensiva", e tenerne in piedi uno è già complicato.

C99

Vabbene ho capito l'anitfona: chiudiamo il topic anzi prego un mod di cancellarlo proprio, evidentemente non è momento/posto per discutere di queste cose. Svolte epocali' :'

p.s. il topic a mio avviso stava meglio qui che in mezzo alle discussioni su cocacola e mc, parliamo di mmorole-playerg e il mio intento era di aiutare la comunità di questo mmorole-playerg.

Bè a dirti il vero la cosa nn mi fà differenza ma penso che questa sezione sia creata per MXO e nn per alternativi giochi che potrebbero deviare ulteriormente utenti e diminuire il numero e comunque la sezione Caverna sia creata per vari argomenti genereci di qualsiasi tipo..

x il resto solo un piccolo consiglio magari le immagini se puoi postale leggermente più piccole..

Zemark ma a Coh/Cov bisogna per forza scegliere inizialmente se essere buoni o cattivi'

comunque per ora solo The Matrix ma nn si può mai sapere in futuro..

si Constatine.. se ti compri City of Heroes fai il buono... se ti compri City of Villains fai il cattivo... e poi ci sono delle aree comuni ai due giochi dove si fa PvP buoni contro cattivi

comunque l'interole-playerretazione rimane libera... ad esempio puoi fare il buono ke comunque uccide i nemici senza pieta o il cattivo gentiluomo ke magari non usa poteri letali, la personalizzazione del personaggio sia come aspetto ke kome schill è molto varia

ho provato in beta sia coh che cov (non che cambi troppo, finchè non si fa pvp almeno), not my cup of tea, se fosse un mondo più simile a Watchmen (la graphic novel sui supereroi di Alan Moore che sta ai supereroi come Dancer in the Dark sta ai musical) già sarebbe meglio, ma non mi piacciono i supereroi tout court ^_^

Bongo hai buttato una pietra in uno stagno, intiendes'

Dai commenti che ho letto non merita prorole-playerio continuare a parlarne quì, apprezzo molto il tuo tentativo...

ma quì c'è gente che deve fare ankora il 50, quindi...

hanno forse ancora qualche speranza, noi RLD abbiamo tritatoThe Matrix Onlinein lungo e in largo e su Vector siamo una realtà ben nota ormai, per questo non molleremo mai, il problema è la SOE ke fà schifo da paura, io come unica speranza vedo un merge dei tre server in uno solo, vedi il QA, altrimenti la fine sarà non molto lontana!

L'importante è il gruppo, noi possiamo giocare a mille giochi contemporaneamente, xkè siamo tra di noi e ci divertiremmo anke a giocare a Pacomean, questa è la differenza!

Tutto dipende da cosa vuoi che un gioco ti dia.

Vuoi un mmorole-playerg dove la componente principale sia il gdr o il pve' Oppure preferisci un mmorole-playerg dove la componente principale sia l'immediatezza e il pvp' O ancora vuoi un gioco vasto con un massive pvp e non solo un 1 vs1'

Cosa vuoi da un mmorole-playerg'

Io gioco fin dalla beta a DAOC (Dark Age of Camelot) Ho provato wow, swg, mto e anni fa vtm (Vampire the Masquerade).

Posso dire che l'unico al quale ancora gioco con entusiasmo è DAOC, ma per una mia ragione io in un massive voglio giocare con e contro altre persone e vorrei lo scontro avvenisse in numeri superiori all' 1vs1 ma che non mi si precludesse nemmeno questa possibilità.

Ora, c'è da chiedersi, quali sono i mmorole-playerg in circolazione e cosa volete in un mmorole-playerg' Io l'ho detto e ad oggi niente è paragonabile a DAOC.

Io vi consiglio di farvi le stesse domande e poi scegliere. Gli amici...li trovi in altri giochi anche e comunque con TS rimani in contatto con i vecchi se vuoi...e poi, non si sa mai.

Ceo.

beh, che daoc sia il meglio è una tua opinione, precisiamolo sempre ^_^ pure che soe faccia schifo è relativo, io ho visto gestioni peggiori altrove, e i giochi soe sono i migliori per i miei personalissimi gusti (li ho provati un pò tutti gli altri, e alcuni anche molto approfonditamente, ho quantomeno la possibilità di esprimermi a riguardo), anche se MxO è ancora solo in parte un gioco soe (e devo dire che trovo tutto mediamente meglio ora che prima, LET a parte), credo che integrare le cose viste in altri giochi soe inThe Matrix Onlinegli farà solo che bene e spero che si sbrighino!

ho scritto per una ragione mia, quindi è una mia opinione personale 🙂

come detto ognuno cerca quello che vuole in un mmorole-playerg, l'importante è che capisca cosa e poi sceglie.

l'importante è che il gioco piaccia, e che ci si diverta, rimanere "solo per la community" come qualcuno ha fatto notare non è necessario, ci sono altri mezzi, i forum (di QUALSIASI mmo) sono pieni di gente che si lamenta e che dice che i gestori fanno schifo e che rimane solo perchè ha prepagato o perchè ci sono gli amici, ma che palle ^_^ costruttività zero, fate feedback, fate /bug, e se non vi divertite più passate ad altro, è sempre la stessa storia

vero la stessa cosa in tanti altri giochi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com