WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uno sguardo ad altri giochi MMO

io ho provato

Coh/Cov ke è di sicuro un bel gioco fatto bene.... le missioni non sono per nulla monotone... bella grafica.. tante super poteri spettacolari...
non ho provato il PvP perke sono arrivato solo a lvl 30... forse i server non sono pienissimi.

AutoAssault ancora in fase di beta è di sicuro interessante... il background è post guerra atomica/chimica con tre fazioni ( umani puri , mezzi uomini mezzi macchina, umani verdi radiottivi), la caratteristika del gioco è ke per il 90% giochi in auto o in moto modificate con super mitragliatrici o lancia missili... insomma di sicuro un MMORPG con le macchine è un progetto ambizioso. Continuerò a tenerlo d'occhio fino alla release

ed infine aspetto altri due giochi ke ancora non ho potuto provare in Beta ke sono Pirates of the Burning Sea gioco ambientato tra navi e coste sul quale pongo molte speranze e Vanguard un fantasy a quanto sembra destinato a diventare un capolavoro

edit: dimenticavo ho provato anke RF Online ke a mio parere è una bella scatola con quasi nulla dentro.. anke se con sto gioco sono partito prevenuto poike lo stile koreano nei videogiochi non mi piace per nulla

Vabbuò abbiamo capito non è il topic per far vedere chi è il + più sfegatato di matrix, cacchio ma non lo vedete che i server ogni giorno sono sempre + vuoti' MxO può essere anche un gioco della madonna e va bene, ma se ci giocano 4 scemi in croce divisi su 3 server, mi spiegate quale è il divertimento'

Mah dipende, io ultimamente tutte le sere che gioco incontro personaggi , partecipo a riunioni prepariamo piani seguiamo la storyline ecc, certo a chi non piace il gioco gdr non interessano queste cose, ma a chi piace.....

Forse magari quando saremo rimasti in 4 scemi a giocare ci saranno meno persone che ad una apparizione di Niobe grideranno "nuda nuda facce sognà!!!!" e magari ascolteremo meglio gli indizi per il proseguio della storyline...... :mrgreen:

Ops...mi stai dicendo che non avrei dovuto gridare a Niobe "nuda nuda facce sognà"''''''

Per qualcuno MXO sta diventando poco popolato o poco divertente; è un' opinione, discutibile ma rispettabile.

Ma non capisco il senso di un thread del genere nella sezione "MXO"; secondo me in "Caverna" c'è tutto lo spazio di cui potreste aver bisogno per parlare di MMORPG in generale.

Per il "dopo Matrix Online" c'è tempo, e quoto chi ha detto che la quantità di players a volte può anche diventare inversamente proporzionale al divertimento (certo, nel caso rimanessero davvero 10 players il discorso non sarebbe più applicabile).

Meglio mille players attivi e calati nel ruolo piuttosto che milioni, tra i quali si nascondono 18000 utenti (quelli beccati, ma ce ne sono molti di più) che giocano solo per rivendere su ebay equipaggiamento (ogni riferimento a WOW, signor gioco per carità, non è puramente casuale).

MXO secondo me è vivo e vegeto, e lasciare il gioco adesso significherebbe soltanto privarsi delle svolte narrative che presto ci saranno, svolte epocali, che rimarranno impresse nel cuore di ognuno dei players.

EDIT: RF Online non mi piace per niente, ha uno stile pessimo per quanto riesco ad intuire da queste immagini.

Vabbene ho capito l'anitfona: chiudiamo il topic anzi prego un mod di cancellarlo proprio, evidentemente non è momento/posto per discutere di queste cose. Svolte epocali' :'

p.s. il topic a mio avviso stava meglio qui che in mezzo alle discussioni su cocacola e mc, parliamo di mmorole-playerg e il mio intento era di aiutare la comunità di questo mmorole-playerg.

Già ho poco tempo per giocare a Mxo, un gioco con i suoi pregi e difetti, di sicuro migliorabile ma che mi piace tanto principalmente per la storyline, figurati se mò cambio gioco.
Se chiudeThe Matrix Onlinesmetto fino a quando non riapre. 😀

E poi ne vale la pena solo il fatto di poter gridare: "Niobe nuda nuda facce sognà". 😛

In effetti non capisco dove vedi così poca gente in MxO, su syntax non riscontro carenza di persone e non solo nelle ore calde, anzi trovo pure la community molto accesa.

Detto questo, non trovo che questo thread debba andare in caverna, va bene qui, purchè ci sia il tag OT nel titolo e diventi uno spunto interessante per chi magari essendo partito solo da The Matrix vuole conoscere altri giochi simili

Io per chi non vuole il fantasy e le giapponesate vari propongo due mmo "alternativi" con già una bella storia alle spalle

http://www.anarchyonline.com
http://www.neocron.com

Datati certo, ma ci sono stati molti upgrade (anche nella grafica), e poi il grande vantaggio del primo è che potete giocarlo completamente gratis (anche se solo nella versione base, senza espansioni, e con la pubblicità in game, sui cartelloni tipo The Matrix online, solo molto più frequente e chi paga non la vede). Per il resto cliccate sui link e i siti ufficiali parleranno da soli. Anche per Neocron c'è un trial gratis ma purtroppo ha un limite di tempo (ma non di contenuto, cioè potrete provarlo completamente e non c'è pubblicità in game). Quest'ultimo piacerà molto a chi ama il cyberole-playerunk, il primo è più sci-fi/fantasy stile star wars.

Approposito di star wars, non mi sento di consigliare vivamente SWG a causa degli ultimi sviluppi, ma è senz'altro da darci un'occhiata per chi è appassionato di Star Wars, poi essendo sempre Sony potete pagarlo assieme aThe Matrix Onlinee altri giochi soe pagando un'unica tariffa mensile (station access). E approposito di Sony Online, se tutto sommato non vi schifa un classico gdr fantasy provate Everquest (1 per i più hardcore, 2 per i più esigenti in fatto di grafica e con meno tempo a disposizione), nonostante tutte le giapponesate e l'imminente D&D online credo rimarrà per molto il migliore standard fantasy online di sempre!

http://www.everquest.com
http://www.everquest2.com

(da questi siti potrete scaricare il trial gratuito di entrambi i giochi)

Vabbene ho capito l'anitfona: chiudiamo il topic anzi prego un mod di cancellarlo proprio, evidentemente non è momento/posto per discutere di queste cose. Svolte epocali' :'

p.s. il topic a mio avviso stava meglio qui che in mezzo alle discussioni su cocacola e mc, parliamo di mmorole-playerg e il mio intento era di aiutare la comunità di questo mmorole-playerg.

Ragazzi nessuno ci vieta di parlare anche di qualche argomento OT nella sezione di MXO, in fondo possiamo benissimo dibattere sul gioco commentandolo e confrontandolo con altri.
Ho modificato il titolo del topic che forse era un pò troppo duro nei confronti del nostro amato gioco ma credo che si possa tranquillamente continuare a parlarne qui senza spostare il topic in una sezione completamente disinteressata o quasi ad argomenti di questo tipo. :ok:

Concordo :ok: :ok:

mi adeguo :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com