WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

One Year of WITM! Storie attorno ad un tavolo...

Ricordo ancora quando sono entrato per la prima volta.
L'ho conosciuto tramite chat, una sera. Mi hanno convinto ad iscrivermi. C'era Nevelatte Adam_Burton, konte e nn ricordo chi più. E ora sono qua. Meraviglioso. Ecco la mia gratitudine:

AUGURI AL GRANDE WHATISTHEMATRIX IL SITO ITALIANO CHE IN UN ANNO É ARRIVATO MOLTO LONTANO. CHISà L'ANNO PROSSIMO! EHEHE
Un GRAZIE A TUTTI, SENZA DISTINZIONE DI VERSIONE, DI COLORE, DI RICARICA, DI RIVOLUZIONE. GRAZIE!!!!!!!!!1

Io sono entrato in ritardo nella community,perchè prima ero legato ad un'altra (e perchè sinceramente non la conoscevo fino a qualche mese dopo la sua "fondazione"), ma l'essere legato a questa più che ad altre è stato un processo per me naturale... questo è l'unico posto nel web italiano dove chi "dirige" è veramente legato a Matrix e ne sa discutere in maniera dignitosa.

Vorrei ringraziare tutti, dal primo all'ultimo, per essere stati vicini ad un sito nato un pò per caso e che oggi è diventato un punto di riferimento per i matrixmaniaci italiani.

Non sono molto bravo ad esprimere i sentimenti. Ma, credetemi, l'affetto che ho per questo sito, per voi e - ovviamente - per Matrix è tanto.

E' per questo che ad un anno di distanza dalla nascita di whatisthematrix.it, il regalo che farò a voi, a tutti noi, sarà un sito completamente rinnovato, nella grafica, negli strumenti e nell'organizzazione della community.

Spero che WITM 3 possa esser messo online per la fine della prossima settimana. I primi giorni saranno di transizione (magari alcune cose saranno da rodare), ma sono certo che vi stupirà.

Auguri a tutti! :morole-playerh: :ok:

Uhm, che dire' E' già stato detto tutto.. e poi non sono bravo a fare i discorsi. 😛 Quindi mi limito solamente ad esprimere la mia gratitudine e la mia ammirazione verso di voi in seguito a questi 12 mesi passati insieme.. sperando che fra un anno saremo ancora tutti qui a commentare il secondo compleanno di WitM. 😉

Happy Birthday! :ok:

:disperato:

Ragazzi, cheddire: sono commosso...

Joined: Jan 08, 2004

Che data... A quasi tre mesi dalla nascita di WITM, mi sono integrato in questa bellissima, interessante ma anche un po pazza comunity, e penso che sia stata una delle più belle scelte della mia vita...
Questo sito mi ha dato tanto, sia dal punto di vista puramente razionale-intellettuale, sia da quello psichico, fino ad arrivare nel più profondo della mia anima.
Non solo... Mi ha portato nuovi amici, persone con le quali si parla non solo di Matrix, ma anche di altro (io e the_A potremmo aprire un giornale scandalistico se mettessimo assieme le nostre storie... :mrgreen: ).

Infine, posso ricordare alcuni momenti particolari di questo fantastico rapporto, quali il The Matrix day, la mia investitura a moderatore o il progetto CoNsTrUcT... Tutti istanti che mi hanno permesso di crescere, di completarmi...

Un grazie di cuore a tutti voi, per esserci, per aiutare qualcuno in/consapevolmente! 😀

Un bacio a tutte le brave donne e una stretta di mano a tutti i soci maschi (da noi non si usa baciarsi tra uomini... ;))

Morole-playerheus, non vedo l'ora di osservare i frutti del nuovo lavoro 🙂

Quindi Morole-playerheus, per il 24-25 ottobre doveremmo vedere la revolutions, che si dovrebbe stabilizzare per Halloween o poco prima, giàsto'

Quindi Morole-playerheus, per il 24-25 ottobre doveremmo vedere la revolutions, che si dovrebbe stabilizzare per Halloween o poco prima, giàsto'

Se non vi saranno anomalie systemiche... sì :mrgreen:

Accidenti! Sono stata via tre giorni (pessimi) e ho perso il compleanno di WitM. Ho provveduto il 16 con degli auguri personali al capo ma avrei voluto essere qui...

Che dire' WitM mi ha dato tanto e continua a darmelo. Non solo soddisfazioni personali ma anche un sacco di amici. La più bella community del web.

un bacio a tutti

Latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com