WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

One Year of WITM! Storie attorno ad un tavolo...

Morole-playerheus si alza in piedi, dal basso del suo metro e 66 come (e non ridete). Guarda il popolo di Zion intensamente ed esclama:

<<Ziooooooooon! Asc...>>

Poi vede Hard1 e Adam che parlottano fra loro e pensa: "E te pareva..."

Si schiarisce la gola e riprende:

<<Ziooooooooon! Asc...>>

Nuova interruzione. Questa volta è Neve, infervorato per l'uscita di MxO, che urla di gioia e ballonzola nella sala, distribuendo pacchetti di sigarette dell'Oracolo ** a tutti i presenti.

Morole-playerheus è sconsolato.

<<Ho capito, Zion! Parlo per ultimo...>>

** per sapere di cosa parlo, contattate il diretto interessato! :mrgreen:

" sono in ritardo sono in ritardo!!!!!!!!!!! "

l'orologio segnava ormai già le cinque e un ragazzo, nel uo cappotto nero, stava correndo per la strada come un pazzo......

" non posso arrivare a mani vuote e senza un bel ringraziamento per tutti..... caspita devo ancora far tutto e sono in ritardo!!!!!!!! "

riuscirà mai ad arrivare a destinazione in tempo''''''

To be continued........

In un angolo davanti ad una tv con lettore doved c'era Kid, guardava i doved della trilogia di Star Wars (e che poteva mai fare) cercando particolari della nuova versione da postare nella sessione del sito quando i suoi pensieri presero il sopravvento sul film (messo in pausa 😛 😆 )

<Mi sembra ieri che mi iscrissi alla Zion Community per conoscere tutti questi simpaticissimi ragazzi, e quando sono diventato moderatore della sessione di star wars, e...e...quanti ricordi con tutti i mmembri, quante risate in chat (quando si riempie di tanto in tanto per le grigliate), invece sono passati 364 giorni (anno bisestile) e mi chiedo se Ivan non ci caccierà dalla sua casa prima di due giorni ( :mrgreen: ) già che ci siamo mi unisco alla festa. >

Si alza dalla sua poltroncina spegne tv e lettore doved (che educato 😆 ) e si avvicina alla tavola per cominciare a fare baldoria 😆 😆 comincia a parlare :

<<Ragazzi, siete tutti grandi !!! Non vedo l'ora di cominciare la festa >> :ok:

intanto nota NEVE e LATTE che guardano Matrix per la 102511ma volta (è proiettato nel passato in confronto al post di H1 :mrgreen: ) e nota che in realtà non sono siamesi come pensava (vedi il nick)

[scusate questa ultima, triste e pessima battutaccia ma ce la volevo mettere XD ]

si siede al tavolo con tutti gli altri è pronto per festeggiare...

nella sua camera un ragazzo (di uno e ottanta eheh)

*e che mi metto*

sul letto sparsi 4 paia di jeans, 5 magliette e 3 felpe

sulla mensola l'orologio (le sei)

*accide....* DLIN

*ecco, anche la roba pronta, spetta che prima apro il formo*

fatto,

<questa sarà una grande occasione, quindi mi vesto bene, come se dovessi uscire con una ragazza per la prima volta e dovessi convincerla di quanto sono un bravo ragazzo...>

poco tempo dopo si vede il ragazzo avvicinarsi ad una colonna metallico-trasparente nell'angolo della camera, ha qualcosa in mano...

*accidenti a chi ha inventato il teletrasporto così piccolo, non ci passo...*

..
..
..

*ma sono stato io, imbecille! vabbè andiamo che è tardi...*

nella semioscurità di una fredda sera(è metà ottobre) le dita veloci scorrono veloci su un pannello esterno, numeri e lettere sembrano essere incisi ma non si premono, una pannello misterioso... compare un OK, TARGET AQUIRED, il ragazzo entra...

esattamente 35 per 10^-59 secondi dopo all'altro capo del mondo in una locazione non ben precisata nè precisabile per ragioni di sicurezza un ragazzo cammina al buio. nel buio vede una striscia chiara di luce, una sorta di fetta di luce che identifica come il "sotto" della porta che dovrà attraversare.

suspance

più si avvicina più forti sono le grida che sente dentro...

<<Zion, ascolt...>>

<<evvai, The Matrix online sta quasi per uscire>>

<<vai anachin.. lucas sei un mito..>>

<<Ho capito, Zion! Parlo per ultimo...>>

<<sigarette per tutti>>

<<sono la guardia di finanza di rimini...>>

*l'entrata sarebbe più scenica e coreografica se io entrassi sfondando la porta!!*

pensieroso osserva la porta

*sarebbe ancora meglio se replicassi Smith e prendessi a pugni questo muro di cemento sbriciolandolo con le mani!*

*potrei fare anche come robocop e ritagliare sulla porta la mia sagoma prima di entrare.. hehe, ficoo!*

si decide per un entrata classica e appoggia la mano sul pomello e la apre...

la stessa scena dal di dentro

la porta misteriosamente si spalanca e una figura alta si staglia nell'apertura della porta... una sagoma nera irriconoscibile nell'immenso bagliore che gli sta dietro, sembra quasi un angelo circondato di luce.

<<ops ragazzi, ho dimenticato la luce accesa quando sono entrato, eheh>>

la sagoma entra e chiude la porta:
un ragazzo alto, capelli corti, silver bianche UE ai piedi, jeans blu scoloriti, felpa nike con scritto barcielona dietro. tre teglie una sull'altra che emanano un buon profumino...

<<eccomi, scusate il ritardo, sono...>>

un bambino di identità non ben precisata urla <ecco il fattorino con le pizze!!!>

<<ehm, no, a dire il vero non sono il fattorino e questa è pizza made by me per antipasto>>

si avvicina e poggia la pizza sul tavolo, con un abile gesto si toglie el ancia la felpa sull'attacca panni che nessuno aveva notato e quindi usato.

sprofonda su una poltrona ed estrae una pistola semi automatica con puntatore laser. la punta al bambino di prima , nell'altro angolo della sala, e spara un singolo colpo che attraversa, lasciando incolumi, gli amici e va a colpire in fronte il piccoletto che appena viene colpito si trasforma in un agente...

silenzio

tutti guardano il bambino

poi il ragazzo

così per un pò

<<insomma, dovevo fare un pò di scena, è mica il giorno della festa di matrix' o ho sbagliato festa'>>

un saltellante neve gli porge un pacchetto di sigarette rosse... pietro le accetta volentieri e vede che tutti gli altri le hanno in mano...
neve saltella da qualche altra parte

pietro si rigira il pacchetto tra le mani, in cerca di una scritta... la trova, rialza lo sguardo verso gli altri che hanno lo stesso gadget in mano, vede che piace, sorride compiaciuto...

** per sapere di cosa parlo, contattate il diretto interessato! :mrgreen:

eheh

*STAP*

Kid vede, in stile bullet time, il primo tappo di spumante partire al cielo....

<<ops...scusate ci voleva prima il dicorso forse >> 🙄 :mrgreen:

poi si guarda intorno

<<vabbè... AUGURI A TUTTI !!!!!>>

...

E NEVE continua a saltellare :mrgreen:

[color=green:a296a680ce][i:a296a680ce][b:a296a680ce]C'era una volta
un luogo virtuale in cui alcune menti
libere dalle oppressioni ideologiche e concettuali
entrarono in contatto tra loro!
C'era una volta
un posto in cui coloro che non erano liberi
si recavano per cominciare ad esserlo!
C'era una volta
WITM
e fortunatamente...c'è ancora! [/b:a296a680ce][/i:a296a680ce][/color:a296a680ce]

AUGURI WITM!!!

auguri ragazzi 🙂

SIGNORI E SIGNORE

MACCHINE

PROGRAMMI

( come al solito in ritardo )

Voglio fare i miei più grandi auguri a questa community, ringraziando tutti coloro che ogni giorno fanno si che possa esistere......

un sentitissimo grazie a tutta la crew, moderatori admin, e anche a tutti gli utenti......

GRAZIE DI CUORE!!!!!!!

* detto cio alza il calice al cielo e brinda *

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com