WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

One Year of WITM! Storie attorno ad un tavolo...

Eh sì, capito bene!

WITM tra poco meno di un mesetto compie il primo anno di vita e lo trovo più vivo chemmai! 😀

Lo scopo di questo topic è quello di ricordare i più bei avvenimenti di questi splendidi 365 giorni.

Provate ad immaginare la scena: siamo tutti seduti attorno ad un tavolo con lo champagne in mano (con alcol o senza, a dipendenza dai gusti), compagni, vecchi e nuovi, che ricordano i bei avvenimenti del passato anno, un pò malinconicamente, ma con tanta speranza e voglia di fare per il futuro.

Anno nuovo, vita WITM! :mrgreen:

<<...infine eccoci, tutti qui. Adam, lascia giù il bicchiere, lo so che sei impaziente, ma... Hey Keanu, cosa fai' Non toccare, è un prezziosissimo vaso che risale alla seconda dinastia dei... Troppo tardi... Ci penserà uno dei miei ragazzi a metterlo a posto.>>

A questo punto, come al solito, the_A si fa avanti:

<<Dis-cor-so. dis-cor-so>>

Ivan allora riprende:

<<Ok ok... Ahem... Son contento che tutti voi abbiate potuto raggiàngere la mia umile dimora qui, in mezzo alle Alpi... Eh sì, tra pochi minuti (pensatela così ;)) WITM compirà un anno! Vorrei ringraziare una persona senza la quale oggi non saremo qui: Morole-playerheus.>>

[APPLAUSO]

<<Dopo l'aperitivo, vi sarà servità l'insalata e poi un piatto tipico della regione: polenta e spezzatino.
Ora, un brindisi a noi e a questo bel giorno!>>

[TINTINNIO DEI BICCHIERI]

<<Ora, aspettando la cena e il compleanno del sito, ci sarebbe qualcunoo che vuole raccontare un fatto, un'episodio, di quest'anno di WITM' Non siate timidi>>

[i:67afa40119]La stanza è in penombra. Dopo pochi minuti però iniziano a scorgersi diverse figure.

Sulla sinistra si vedono due forme con due joypad in mano che si agitano e si mandano insulti, il più delle volte indecifrabili. Guardando bene il monitor si nota che stanno giocando a Pro Evolution Soccer 4 arrivato direttamente dal Giappone in anteprima assoluta grazie a Jestas che ha corrotto un papavero della Konami. Guardando ancora meglio lo schermo si notano due squadre una con una maglia rosso scuro e l’altra con la maglia rossonera: ma non si chiamano Milan e Roma, ma semplicemente Keanu’s team e Hard1 football club.

Di fianco alla finestra abilmente socchiusa per rendere l’atmosfera ancora più dark si vedono Neve e Latte intenti a guardare Matrix, e dietro di loro Konte e Adam ridacchiano chiedendosi se questa sia la 102515ma o la 102516 volta che lo vedono.

Sul tavolo Canon Juliet e Cassandra stanno giocando ad un gioco di ruolo molto prese, e urlano parole in un latino maccheronico incomprensibili ai più.

Ivan nel mentre cerca di insegnare qualche parola svizzera al povero Seraph_angel, che disperato vorrebbe tanto mettersi a parlare col Merovingio e the_mule che stanno cercando di creare un nuovo mondo per il GDR.

Morole-playerheus_87 e robbar90 se la stanno spassando guardando Draco e Zeo litigare per una non so quale arte marziale.

Lì in fondo vicino al computer ci sono Morole-playerheus e the_Architect che stanno maneggiando con i codici in HTML. Non si capisce bene che cosa facciano. Probabilmente una qualche genialata sta già nascendo. Ad un tratto il pc si impalla e salta la luce in tutta la stanza: si alza Morole-playerheus e tuona <<<Darknet!! Smettila!!>>>. Dopo un attimo di silenzio assoluto tutto torna alla normalità e darknet entra ad occhi bassi nella stanza, dicendo di aver inventato un nuovo virus per la nuova centrale dell’ENEL.

Un tipico pomeriggio qui a Zion. [/i:67afa40119]

Siete mitici ragazzi!

spettate spettate che arriva la mia...

Difficile dare priorità ai ricordi. Potrei dire la prima volta che ho messo online il sito. O forse quando ho pubblicato il forum. Oppure le innumerevoli volte in cui insieme a Keanu abbiamo progettato l'estetica di WitM. O le prime "riunioni virtuali" della Crew...

La verità è che Whatisthematrix.it è un sogno che si è realizzato. Un sogno che finora ha dato frutti insperati. E che nel futuro riserverà ancora più sorole-playerrese.

Whatisthematrix.it è la sua gente. E' Zion. Siamo noi.

Io mi esprimerò il giorno del compleanno.

Festa in una discoteca... Sottofondo musicale: Mindfield. Attorno ad un tavolo, seduti su comode poltrone rosse, mangiamo dolcetti offerti gentilmente dall'Oracolo...

[La riunione è finita: agenti alle porte]

orgia! orgia! :muto: 😛

:mrgreen:

scherzi a parte. Io penserei ad una festa vampiro con HardHouse tutta la notte.

Mentre, verso le 5-6, inizia una pogata unica con base metal finche, per via di alcool (si) e fumo (non per me) si stenca a terra e ci risvegliamo alle 9 di sera del giorno dopo, come zombie :fumato:

:mrgreen:

Gli improvvisati parenti-camerieri entrano in sala con plateaux di lattughino e formentino da condire a piacere... Ivan invita tutti a sedersi al tavolo.

<<Salute e buon appetito!>>

Dopo aver dato una golata all' ottimo Merlot imbottigliato nella medesima regione della cena, il suggestivo Locarnese, e aver assaggiato le prime due forchettate dell'ottima insalata, Ivan interviene nuovamente:

<<Forza, non siate timidi... Ci sarà beh qualche cosa che tenete a dire a tutti i presenti. Da parte mia posso ancora solo ringraziarvi per essere tutti qui. Ironia della sorte fu propro l'Agente Smith ad indirizzarmi verso WITM [Ivan lo guarda con un sorriso complice]. Grazie!>>

Così dicendo si risiede.

[Perdonate il doppio post :ok:]

I ragazzi continuavano a parlare tra di loro in un clima di totale serenità, quando arriva in tavola il piatto forte. Esso sembra essere di gradimento e continuano le discussioni di diverso tipo, anche non inerenti alla trilogia.
Vi sono quelli che si scambiano indirizzi, numeri di natel... AHEM... cellulare, e chi racconta barzellette.

[DOPODOMANI È IL COMPLEANNO DI WITM!!!]

Ed ecco dopo il pasto, qualche chiacchiera, un paio di sigarette per chi fuma e partite alla play station, il momento del brindisi.

<<Qualcno vuole dire qualcosaa'>>

Si alza un coro unanime:

<<MORPHEUS!! MORPHEUS!! MORPHEUS!!>> :mrgreen:

Hard1 si gira verso Adam:

<Scommettiamo che adesso si mette in piedi allarga le braccia e inizia dicendo "Zion, hear me!!!" 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com