WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La Forza: questa sconosciuta

già, concordo, ho letto da qualche parte che Lucas si è inventato quella spiegazione razionale apposta per dare meno motivazione a gruppi pseudo-religiosi semi-seriosi che si basavano sulla forza di SW

già, concordo, ho letto da qualche parte che Lucas si è inventato quella spiegazione razionale apposta per dare meno motivazione a gruppi pseudo-religiosi semi-seriosi che si basavano sulla forza di SW

Leva "semi-seriosi" e hai fatto centro. :mrgreen:

Ricordo anche che Masami Kurumada ribattezzò la Forza col termine Cosmo, e i Cavalieri Jedi come Cavalieri dello Zodiaco 😆 😆 😆

"La Forza è ciò che da ad un Jedi la possanza, è un campo energetico generato da tutte le cose viventi, essa ci circonda, ci penetra...tiene insieme tutta la galassia"

Capisco, dunque per "forza" si intende "quella forza": la Forza di Gravità :devil:

rimaniamo IT :ok:

io penso che esista ma così esagerata come la spiega in starwars mi sembra esagerato.
Per me la forza di cui parla SW è il Ki,per chi pratica arti marziali sa benissimo cosa è :ok:

non c'è bisogno di praticare arti marziali per saperlo, basta conoscere un minimo di filosofia orientale, medicina alternativa, ecc.

beh no nella medicina nn centra il KI,avanti spiegami cosa con parole tue allora

nella medicina occidentale no

nella orientale dove lo ritrovi dimmi :morole-playerh:

reichi, pranoterapia, ecc.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com