WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La Fine della matrice, la fine di MXO

Eh, ho sentito anche io. Non sempre le voci di corridoio sono attendibili, chissà che lo siano. Appunto qualche sera fa era entrato Dracomet, sviluppatore.

Una serie di ondate (3) di Accelerated Machine (di livello crescente, max 53 o 54), poi Override (da livello 70) e un Corruptino da 255 che a sua volta sputava altri Corruptini di livello 48 o 47. Senza contare che lo stesso Dracomet era entrato in PVP di livello 255, quindi tutti gli davano contro. Aggiàngici anche Virrago... Mai visto tanto movimento. Ahah Non ci capivo più nulla!

😀 Ciao!

[URL=http://img193.imageshack.us/my.php'image=screenshot132.jpg]Immagine Forum[/URL]

:mrgreen:

Ciao a tutti, ho letto la notizia della chiusura di MxO e pur non giocando più da tanto tempo mi è venuto il magone 🙁

I ricordi del periodo in cui ho giocato assiduamente resteranno sempre, un gioco con un potenziale enorme (potenziale che talvolta è stato anche sfruttato molto bene), l'unico MMORPG al quale abbia mai giocato.

Un saluto a tutti e un saluto anche a MxO...

Che tristezza.

ciao crono, puoi rientrare anche tu a gratis fino al 31 luglio, quindi ti aspettiamo

e visto che fino alla fine di luglio ci possiamo connettere tutti gratis, farebbe piacere un ritrovo commemorativo degli Onironauti....giàsto per fare qualche foto e un pò di pvp di addio :mrgreen: io ci sarei e spero anche voi :devil:

mai andato via..... :mrgreen:

mai andato via..... :mrgreen:

si lo so, hai guardato cabine per un paio di mesi :mrgreen: :devil:

Notizia shock... 😯 me l'ha detto da poco un vecchio compagno dei Red Lights District, io neanche lo sapevo.
Beh, c'era da aspettarselo credo... i players non erano molti e sono andati sempre calando, almeno sul server PvP.
A proposito di server, la prima grande boiata, secondo me, è stata proprio creare 3 server, poi diventati 2 se non ricordo male.
MxO doveva essere solo PvP!

Spero che nascerà un nuovo progetto, ormai anche i MMORPG si stanno evolvendo graficamente, MxO era troppo vecchio per reggere il passo.

O_O Matrix Online vecchio' Solo PVP'
Io parlo per me. Che il PVP ci fosse o no era lo stesso, in alcune circostanze serviva a rimpire il vuoto - degli ultimi mesi - perchè non v'erano più tanti LE. Io ricordo l'emozione di partecipare ai LE con i miei compagni. Noi siamo rimasti attivi fino all'ultimo per seguire i LE portati avanti da altri players. Durante alcuni momenti *straordinari* (ad esempio l'entrata di uno sviluppatore o del responsabile della community, alias Virrago) potevi divertirti parecchio poichè questi personaggi richiamavano NPC a manetta - ma ripeto, erano momenti eccezionali, il bello era seguire le storie che potevi seguire mettendo del tuo partecipando.... quindi -lol- naviga questo forum 😀

Sempre secondo me Matrix Online non era vecchio, anzi. Non so se hai idea di quanto materiale ci sarebbe tutt'ora in programma se Matrix Online fosse ancora aperto.

Riguardo i progetti... per quello che ne so, posso dirti che ce ne sono alcuni. Tuttavia non aspetta a me spoilerare a riguardo, insomma.. ne so quanto te.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com