WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La Fine della matrice, la fine di MXO

Mah difficile a dirsi. Comunuqe è stato (ed è) un brutto periodo per tutte le aziende globali; è ovvio. Io ho sempre suppostopensato che al di là della "malandata" gestione, ci fossero reagioni ben più grandi che hanno spinto SOE (come tanti altre azione, ripeto) a prendere delle decisioni così drastiche. Che poi queste decisioni abbiamo comportato la chiusura di MXO è inconcepibile, magari bastava una sospensione...

Io non credo che finirà così. Riguardo proprio le ultime cose dette (-"giochi originali come MXO non ce ne sono blablabla"-) Sinceramente l'unico gioco che vorrò giocare dopo questo è Star Wars The Old Republic - previsto forse per la fine di questo anno (2009) se non prima, e sarà gestito da BioWare.

Questo un pò c'entra perchè per l'ennesima volta tanti players stanno transitando e transiteranno da MXO verso altri prodotti SE non si sentirà più parlare di MXO. E come dicevo non molto tempo fa: occorrerebbe sofftermarsi su MXO... ma non dico che dipenda da noi. Come utenti abbiamo potuto (e possiamo) fare ben poco: continuare a parlarne.
C'è chi non accetta giochi online di convenienza, c'è chi accetta solo storie ufficiali. E proprio ieri discutevo di questo. Ci si aspetta che MXO proceda sotto altri filoni mai interrotti, come i Comics.

A causa del disinteresse della community (di MXO) tanti progetti sono stati sospesi, come quello dei LesigV3.. Ergo, SOE (al di là di tutto) non ha fatto altro che puntare ad una decisione definitiva seppur, anche questa, di convenienza.

Questo è ciò che personalmente penso.

Tutto quello che ha un inizio ha anche una fine... :morole-playerh:

Mh, quella frase l'ho già sentita... Sarà come dici tu, mrmean, ma c'è qualcosa in tutto questo che non mi quadra comunque.

Mh, quella frase l'ho già sentita... Sarà come dici tu, mrmean, ma c'è qualcosa in tutto questo che non mi quadra comunque.

In realtà, non è che mi aspetto qualcosa anziché un'altra...
Nel senso che, data la diffusione di un certo disinteresse per quello che una volta veniva chiamato "cliente" (con un certo rispetto) ed ora "consumatore" (che deve subire impotente le scelte dei capi), non credo ci si possa fare illusioni o aspettarsi chissà che.
Poi, però, si spera che ci possa essere qualche colpo di scena positivo (tipo quello che hai linkato prima), o roba del genere. Ma ne dubito...

Beh, vedremo. :/

Concordo 😀

Voci di corridoio parlano comunque di un finale da paura. Qualcuno sa niente''

Eh, ho sentito anche io. Non sempre le voci di corridoio sono attendibili, chissà che lo siano. Appunto qualche sera fa era entrato Dracomet, sviluppatore.

Una serie di ondate (3) di Accelerated Machine (di livello crescente, max 53 o 54), poi Override (da livello 70) e un Corruptino da 255 che a sua volta sputava altri Corruptini di livello 48 o 47. Senza contare che lo stesso Dracomet era entrato in PVP di livello 255, quindi tutti gli davano contro. Aggiàngici anche Virrago... Mai visto tanto movimento. Ahah Non ci capivo più nulla!

😀 Ciao!

Il problema è il solito, il finale da paura secondo il loro punto di vista o secondo quello dei fan di matrix'

La SOE crede di accontentare tutti dando semplicemente merce di gioco ai suoi consumatori, quello che non ha capito è che i veri fan vogliono un finale come storia come live events, e non le porcate stile eventi natalizi ecc.

Per fortuna dopo l'annuncio il 90% dei LESIG è rientrato e sta portando a termine le trame lasciate a metà, per cui c'è molto da fare anche per chi come me non sta giocando ad un videogioco ma ad un RPG!

P.S. Comunque tra l'altro ieri sera abbiamo portato a termine un altro risveglio :

http://www.cruxcode.net/adam/mxo/talbot1.jpg

Beh, sulla prima parte sono completamente d'accordo. Sembra che SOE voglia lasciare il ricordo di un gioco ancora in grado: di far divertire'
:hammer:
discutere' (questo è certo). Ma per cosa' :grrr:

Un movimento maggiore all'interno del gioco lo si nota a vista, ma (lo ripeto) fare ora, tutto all'ultimo minuto, non serve. Per tanti mesi anche i LESIG (rientrati solo ora) hanno lasciato perdere per non dire di peggio. Hanno la faccia tosta di rientrare per paura di non finire quello che hanno iniziato.. Questo non è un bel modo di giocare. Adam, comunque questa è merce di divertimento e ci sei dentro. Stai giocando ad un videogioco: selezionando ciò che ti interessa di più. Ho capito che ammassi di nemici non potranno mai competere con un evento portato avanti da un LESIG, ma fa tutto parte del pacchetto.

E poi, sinceramente, dobbiamo aspettare i LESIG per far qualcosa' Solo ogni Domenica' Ma facendo due conti... 4, toh' metti 6 festività e poi' E teoricamente il gioco finisce "bene" perchè i LESIG hanno concluso i loro comodi' Non l'ho mica capito questo discorso.. Perdona l'ignoranza.
:lolloso:

PS. tenendo presente ciò che ho scritto prima, ribadisco che apprezzo ciò che fanno i LESIG (per fortuna che ci sono loro), dico solo che arrivare all'ultimo non è proprio il massimo.

Mi dispiace contraddirti andrea, ma è tutt'altro, i LESIG operano ogni giorno festivi compresi e ribadisco senza essere pagati, al contrario di SOE che ai tempi di rarebit (giàstamente) non lavoravano di sabato e domenica.

I LESIG (la gran parte) hanno abbandonato tutto solo nel momento in cui dall'alto sono stati delegittimati e tagliati fuori, dopo di che solamente alcuni molto legati al gioco hanno detto "e chi se ne frega noi continuiamo" e questi sono i signori che lasciati soli con una storyline spifferata e spazzata via dalle decisioni SOE si sono impegnati comunque a scrivere sottotrame per il divertimento di noi players.

Se tu ci fossi stato un anno e mezzo fa sapresti cosa significa il lavoro compiuto inThe Matrix Onlinedai LESIG.

Ci sono eventi creati da alcuni di loro che sono 100 volte meglio di uno qualsiasi degli eventi progettati da Rarebit.

Se c'è qualcuno che merita un plauso in tutta la vita di mxo, beh questi sono loro i LESIG.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com