WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invalid IP Used, teoria dei complotti e chiarimenti vari

Direi che stiamo andando OT più di quanto io non volessi.... MODERATOOORI''''

Intervengo solo per dire che non c'è bisogno di moderatori.. Milk è admin. 😉

E già che ci sono, edito il titolo del topic.. :mrgreen:

Quest'ultima action poteva essere evitata, no' mi sa di presa per culo e di certo non aiuta a distendere i toni.
comunque ora sono velocissimo e non ho ptoprio tempo però si sta esagerando...

ps: autogestito è meglio!

Se posso dir la mia, senza prendere le difese di una parte né dell'altra, penso che tutti qua ci stiamo prendendo la testa per poco nulla...

Ora mi arrivano i sassi... Guardiamo in faccia alla realtà: il fenomeno Matrix ormai fa parte della storia. Poca gente ormai lo riguarda e ancor meno gente viene a cercare informazioni su internet.

Abbiamo raggiànto il top. Sito numero 1 in lingua italiana di Matrix AL MONDO. Sono d'accordo con sta storia di voler sempre migliorare ecc ecc, ma ok, siamo in cima all'everest, non facciamoci mancare l'ossigeno troppo a lungo, che qui vedo gente che da fuori!

Se Lair vuole contribuire è libero di farlo in quanto ci son moduli apposta per farlo (scrivi news, e-mail di chi si occupa delle varie sezioni, ecc), se vuole criticare le scelte di chi ha il "potere" decisionale sulla pubblicazione di un contenuto su questo portale è libero di farlo, se Vale vuole criticare le critiche è libera di farlo, ma per piacere:

LASCIATE A CASA IL NERVOSISMO, LE PAROLE PESANTI, LA RABBIA, ecc

Siamo qui perché qualcosa ci ACCOMUNA...
Qui ho detto tutto... Almeno credo!

Vuoi i fatti le palle le ho tanto non sono qui a ciurlare nel manico speravo che ti ricordassi ma niente... meglio dimenticare meglio tante blue pill prima di andare a letto, evitano gli incubi del passato...

Racconta la favola di un vecchio lupo cattivo che tormentava la normale vita del forum, questo lupo cattivo aveva a cuore lo sfogarsi col popolo pacifico di Witm. Credo che questo lupo lo conosciate BENE TUTTI... Bene tale lupo dopo essere stato bannato per un pacco di volte, poichè violava i regolamenti e offendeva a destra e a manca, poichè era inmanicato con un noto politico locale da me peraltro denunciato ad Adam per pesanti offese private, fu liberato di nuovo con l'indulto Matrixiano.

Quando ci fu il relativo raduno parte dei regnanti era spaccata, c'era chi fu messo in disparte perchè il consiglio supremo di Matrix potesse regnare in stabilità e nel nome della sopportazione vennero sguinzagliate sentinelle che intervenirono soffocando e chiudendo la bocca progressivamente agli storici illuminati postatori del sito, che assiduamente si adoperavano a portare in caverna doni come nuovi ed interessanti argomenti, articoli e pensieri che fruttavano al sito un accesso mai visto prima.

Alcuni regnanti onesti si indignarono e rimarono perole-playerlessi perchè non furono neppure interole-playerellati ma se ne fecero una ragione, credendo che alla fine era meglio la pace ad ogni costo, in effetti da allora fino ad adesso il sito vive in una pace idilliaca... Pace quasi direi dei sensi, dato che immediatamente dopo la mietitura delle sentinelle erano sopravvissuti pochi postatori, dato che se chi offendeva era uno vicino ai quartieri alti nulla succedeva, mentre agli altri erano destinate chiusure di topic, rusco.. e cortesi richieste, come quella fatta da una dolce fanciulla poco fa, di abbandonare il sito senza che io ne avessi fatto neppure menzione prima.

Ahhh mi ricordo ancora le frasi tipo o mangi la minestra o salti dalla finestra... Quando io invece volevo partecipare, aiutare, supportare... boh finito nel nulla, come tanti altri non ero nella lista e altri più indicati di me erano trattati ben peggio...

Ora dopo tanto tempo la favola è conclusa, sono rimasti in pochi a ricordarsi di tale triste novella, ma molte persone ancora si ricordano che bello era reincontrarsi come un tempo.

Che dire le favole non finiscono sempre come si vorrebbe (eh Oracolo), ma io sono un sognatore... come diceva Lennon e credo che prima o poi la giàstizia verrà a galla... .... anche se.... nei meandri della città.... ancora i ricordi di quell'infausto periodo e di quelle infauste decisioni, lasciano ancora un segno profondo e doloroso nelle loro menti, e ogni volte che lo si ricorda, la loro tristezza si trasforma in rabbia....

Fine della favola, spero che le favole servano a far riflettere...

Vorrei che chi al tempo, mi confessò le sue perole-playerlessità apertamente e in serenità e DI PERSONA, e sono un paio di persone ben conosciute ma bene bene bene, venissero fuori e lo dicano agli altri, odio che mi sia detto che mi invento le cose.. proprio mi fa imbestialire....

"Forse non hai ben chiaro che Witm è un forum gestito e non autogestito. Possiamo decidere cosa fare del nostro prodotto' "
THIS IS MY WORLD... MY WORLD... diceva quello che rideva...

Appoggio le parole pacate di Ivan e di Rebel, e anche del vecchi Godfather... qui però si va sul personale e non posso tirarmi indietro...Se non lo facessi dimostrerei veramente di non avere le palle.

in risposta all'incipit dello sfizzero, una precisazione (e so di essere terribilmente off-topic, sarebbe bello continuare in un thread più adatto, se a qualcuno andasse di replicare): il "fenomeno matrix", a mio modo di vedere, non termina con la fine del gran chiasso dei film, e dell'ondata commerciale di massa. non riguarda neanche determinati film. E neanche i fratelli Wachowschi, o un videogame, o una setta segreta.

Il fenomeno The Matrix è una rivoluzione nel modo di guardare la realtà che ha segnato un'epoca, una generazione, e farà parte di tanta, tanta gente per sempre. E' uno stile di pensiero, è una voglia di non smettere mai di chiedersi "perchè", è il rinnovato gusto di essere sempre più aperti ad altre vie, pur seguendo appassionatamente la nostra (Hagakure'). E' un terremoto nella pop culture che ha scosso e cambiato anche chi forse non ne è cosciente.

Non ci sono cazzi!

Questo sito dovrebbe rappresentare tutto questo, non solo dei film e un fenomeno passeggero non meglio definito. Insomma, Matrix è la luna, i film e tutto il resto sono il dito che la indica, voi amici cosa guardate' Dove andate'

Ciao! Intanto dico che io da casa ho spento e riacceso il modem trenta volte ma non mi fa entrare mai, perciò mi sto collegando dall'ufficio di mia madre. Sarebbe comunque interessante capire il perchè di questo inconveniente per risolverlo, visto che è abbastanza fastidioso per tutti...! Quanto alle teorie, io credo che qui si stia perdendo veramente il lume della ragione, si sta sfiorando la follia... ma secondo te, lair, all'amministratore di un sito, non fa piacere avere tanta gente in giro''' Per parlare in privato c'è msn, si fa una conversazione in tanti e si parla tranquilli... ma come fai a concepire delle teorie tanto assurde...'''

😯 😯 😯

Quest'ultima action poteva essere evitata, no' mi sa di presa per culo e di certo non aiuta a distendere i toni.

Giaggià.. invece questa tua uscita da bacchettone (lol) li distende.. certo certosino! :mrgreen:

..predicare bene e razzolare male.. 🙄

E tra l'altro, prof, devi illustrarmi dove sta la presa per il culo eh.. LOL
Quanto veleno che vi circola nelle vene.. il bello è che non si capisce perchè.. 😉

Ah, il tuo post, lair, mi fa rabbrividire. Non pensavo si potessero concepire nemmeno lontanamente certe cose all'interno di un sito fatto DA e PER i fan. Non ho parole.

OT:

Jestas, d'accordissimo con te... Quello che volevo dire, non mi sono infatti spiegato bene, è che se uno cerca "terremoto della pop culture" in internet, non arriva di certo qui con le prime scelte disponibili, ma su altri siti... Perquello che riguarda matrix, cinematorialmente parlando, sì, la gente arriva qui subito, ed è contentissima del sito, suppongo 😉

IT:

Lair, le favole fanno riflettere, perché contengono sempre una morale. Il fatto è che la morale delle favole classiche è una morale comunemente accettata dalla maggior parte degli esseri umani, mentre la tua, mi è parso di capire, non lo è...
Come detto, prendo le distanze da commenti vari. L'unica cosa che desidero è che si venisse a capo di qualche cosa...
Chiedi che la verità venga a galla Lair' Una confessione del tipo "Sì, abbiamo abusato del nostro potere per arginare problemi di qualunque tipo o personaggi scomodi."' Beh, credo che non l'avrai mai, o perché non stanno così le cose VERAMENTE, o perché anche se fosse la verità, è una classica verità scomoda, che non sarebbe mai detta...

In tutti i casi, mettiamoci i cuori in pace... Tutti amici come prima e continuiamo a scrivere articoli e a riempire il forum 😉

Baci e abbracci!

Ciao! Intanto dico che io da casa ho spento e riacceso il modem trenta volte ma non mi fa entrare mai, perciò mi sto collegando dall'ufficio di mia madre. Sarebbe comunque interessante capire il perchè di questo inconveniente per risolverlo, visto che è abbastanza fastidioso per tutti...! Quanto alle teorie, io credo che qui si stia perdendo veramente il lume della ragione, si sta sfiorando la follia... ma secondo te, lair, all'amministratore di un sito, non fa piacere avere tanta gente in giro''' Per parlare in privato c'è msn, si fa una conversazione in tanti e si parla tranquilli... ma come fai a concepire delle teorie tanto assurde...'''

😯 😯 😯

Ripeto ancora, forse non hai letto il post che ha fatto arrabbiare Adam, io ho detto non vorrete mica che Witm per questa ragione rimanga un alcova di gente che conosce il sito da tempo'

Le mie parole le avrò scritte male, forse mosso dal nervoso, ho provocato ma non pensavo che ci fosse una reazione così enorme.... Mi scuso, ancora cordialmente ritiro quello che ho detto anche se comunque esorto quelle due persone a far vedere di che pasta sono fatte e di dire la verità, ossia il fatto che loro stessi avessero delle peplessità pesanti sulle decisioni prese. Tot le come si dice qui... Perchè io non sono bugiardo o falsocomplottista o bla bla bla...

A me rompe solo che probabilmente il sito per questo bug di rilevazione ip tenda a isolare le nuove matricole... Toooot le... Se non si può fare niente amen... però per favore ditemelo cortesemente, ammettendo però che il bug esiste. E che non è tutta l'italia che è connessa a rete telecom ad avere il problema.. ad una tale assurdità ho risposto di pari rima perchè è bugia, probabilmente ora telecom utilizza dei protocolli aggiornati che il sito fa fatica a mappare.

Vuoi i fatti le palle le ho tanto non sono qui a ciurlare nel manico speravo che ti ricordassi ma niente... meglio dimenticare meglio tante blue pill prima di andare a letto, evitano gli incubi del passato...

Racconta la favola di un vecchio lupo cattivo che tormentava la normale vita del forum, questo lupo cattivo aveva a cuore lo sfogarsi col popolo pacifico di Witm. Credo che questo lupo lo conosciate BENE TUTTI... Bene tale lupo dopo essere stato bannato per un pacco di volte, poichè violava i regolamenti e offendeva a destra e a manca, poichè era inmanicato con un noto politico locale da me peraltro denunciato ad Adam per pesanti offese private, fu liberato di nuovo con l'indulto Matrixiano.

Allora, cerchiamo di fare la parafrasi. Qui parli di Bongo/masterofwar.
Se ben ricordi il primo ban di masterofwar era partito per colpa (preferisco merito) mia. E se ben ricordi era perchè ti difendevo. Poi ha triturato le scatole con scuse e scuse ed è stato riammesso, e poi ribannato ecc ecc. Alla fine riammesso per disperazione. Non scherzo. C'era chi, compresa me, voleva bannare tutti gli IP olandesi per non rileggerlo. Poi, visto che siamo tante teste, chi più calde chi più comprensive, è tornato a postare. Con mia grande delusione.
E se ben ricordi tanti utenti sul forum avevano preso le sue parti e ci davano dei fascisti.
Oh, scusa se abbiamo dato retta anche a loro e lo abbiamo riammesso eh!

Quando ci fu il relativo raduno parte dei regnanti era spaccata, c'era chi fu messo in disparte perchè il consiglio supremo di Matrix potesse regnare in stabilità e nel nome della sopportazione vennero sguinzagliate sentinelle che intervenirono soffocando e chiudendo la bocca progressivamente agli storici illuminati postatori del sito, che assiduamente si adoperavano a portare in caverna doni come nuovi ed interessanti argomenti, articoli e pensieri che fruttavano al sito un accesso mai visto prima.

Non so a quale raduno ti riferisci. Io ero presente solo al primo a Roma e ad uno Yavincon dove tu non c'eri.
Non capisco chi intendi quando dici "fu messo in disparte" parlando di persone (credo) facenti parte della crew.
Poi parli dell'arrivo di Sentinel. Quanti post ha fatto Sentinel' Da quanto non si sente' E' stato così traumatico il suo arrivo' Ha fatto semplicemente il moderatore col polso duro, senza preferenze, per un pò.
Mica è una tragedia.
Accesso mai visto prima... non esagerare. Gli accessi strabilianti erano ai tempi della Hermes, non per certi argomenti in caverna, su, siamo realisti.

Alcuni regnanti onesti si indignarono e rimarono perole-playerlessi perchè non furono neppure interole-playerellati ma se ne fecero una ragione, credendo che alla fine era meglio la pace ad ogni costo, in effetti da allora fino ad adesso il sito vive in una pace idilliaca... Pace quasi direi dei sensi, dato che immediatamente dopo la mietitura delle sentinelle erano sopravvissuti pochi postatori, dato che se chi offendeva era uno vicino ai quartieri alti nulla succedeva, mentre agli altri erano destinate chiusure di topic, rusco.. e cortesi richieste, come quella fatta da una dolce fanciulla poco fa, di abbandonare il sito senza che io ne avessi fatto neppure menzione prima.

Noi abbiamo sezioni private dove viene discusso un qualsiasi cambiamento. A volte ci sono cambiamenti repentini, a volte si discute per telefono o su msn. Se qualcuno non ha fatto in tempo a dire la sua perchè era assente, ha avuto comunque l'opportunità e lo spazio per discuterne sucessivamente, dire se era d'accordo o meno e tutti hanno sempre avuto fiducia nel lavoro della squadra.
Ora, visto che post in merito nelle nostre sezioni ci sono, se qualcuno poi è venuto da te a dirti che Sentinel gli andava storto... beh, magari faceva solo il gioco delle parti.
E poi... chi se n'è andato dal forum dopo Sentinel' C'è stata davvero tutta sta morìa' A me sembrate i soliti di quel tempo, solo bongo non l'ho più letto... dovresti esser contento :'

Ahhh mi ricordo ancora le frasi tipo o mangi la minestra o salti dalla finestra... Quando io invece volevo partecipare, aiutare, supportare... boh finito nel nulla, come tanti altri non ero nella lista e altri più indicati di me erano trattati ben peggio...

Lair che dire, mi dispiace se sei deluso dal fatto che tue proposte non hanno avuto successo.

Ora dopo tanto tempo la favola è conclusa, sono rimasti in pochi a ricordarsi di tale triste novella, ma molte persone ancora si ricordano che bello era reincontrarsi come un tempo.

Che dire le favole non finiscono sempre come si vorrebbe (eh Oracolo), ma io sono un sognatore... come diceva Lennon e credo che prima o poi la giàstizia verrà a galla... .... anche se.... nei meandri della città.... ancora i ricordi di quell'infausto periodo e di quelle infauste decisioni, lasciano ancora un segno profondo e doloroso nelle loro menti, e ogni volte che lo si ricorda, la loro tristezza si trasforma in rabbia....

Fine della favola, spero che le favole servano a far riflettere...

La giàstizia verrà a galla.... infauste decisioni.... 😯 ma controllati Lair! Sei un filino melodrammatico. Lo sai che stiamo parlando di un forum' Riesci a capirlo'

Vorrei che chi al tempo, mi confessò le sue perole-playerlessità apertamente e in serenità e DI PERSONA, e sono un paio di persone ben conosciute ma bene bene bene, venissero fuori e lo dicano agli altri, odio che mi sia detto che mi invento le cose.. proprio mi fa imbestialire....

"Forse non hai ben chiaro che Witm è un forum gestito e non autogestito. Possiamo decidere cosa fare del nostro prodotto' "
THIS IS MY WORLD... MY WORLD... diceva quello che rideva...

Appoggio le parole pacate di Ivan e di Rebel, e anche del vecchi Godfather... qui però si va sul personale e non posso tirarmi indietro...Se non lo facessi dimostrerei veramente di non avere le palle.

ok qualcuno ad un raduno ti ha detto di essere perole-playerlesso sull'arrivo di sentinel, credo di aver capito. Ummarò, che segreto! Qual'è il problema' Sai quante volte ognuno di noi è stato perole-playerlesso su qualche decisione' Piedi per terra lair. Dai.
Ripeto, è un forum.

Già ti preferisco così, sto giro non mi hai ammazzato e ti ringrazio...

Forse eravamo entrambi incacchiati e ahimè il forum, ossia la nostra palestra mentale preferita, è stata la nostra valvola di sfogo.

Vorrei tornare in topic, dato che mi hai risposto gentilmente e che so che mi hai difeso in passato, tu Adam e chi mi è sempre stato vicino nei miei scleri, scleri che non erano comunque del tutto frutto di una tranquillità emotiva, dovuta come detto ai primi giorni da sta fetentissima serie (lo dico figurativamente mica pensate male), da voi ho imparato a sopportare e mandare già, a digerire e andare avanti.

Però per favore ammettiamo che sto difettino è presente' Se manco l'Architetto è riuscito a creare un modo perfetto, allora, non pretendo che voi facciate un sito perfetto. Però magari se mi parlate più in dettaglio magari in privato faccio una ricerca su come è possibile ovviare.

Secondo me sarebbe buono fare in modo che il sito se non riconosce l'ip faccia il logoff automatico dell'utente e parta in scratch, ho visto che molti siti fanno così e funzia, di tanto in tanto rilogghiamo e finita, così il sito bypassa il controllo primario e almeno la pagina principale si vede. Tanto per dire che Witm è vivo e vegeto giàsto per dare un segno. Non penso che la mossa comporti grossi stravolgimenti e se avete bisogno provo a fare una ricerca su come correggere questa anomalia...

E poi non ve la prendete, ma se ogni tanto qualcuno apre un topic nuovo già passato, fate una bella cosa,, invece di sgridarlo cancellate quello vecchio e sepolto e ricominciamo d'accapo a confrontarci... ciclicamente...
Se avete bisogno di una mano a controllare e a guardare sono qui e posso magari fare opera di pre-visione per aiutare i modders. Qualsiasi cosa a esposiziò...

We 2 cumpà mica a farvi vivi eh' IO VI EVOCOOOO!!! Mica saranno nell'oltretomba' Eppure so che stanno leggendo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com