WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invalid IP Used, teoria dei complotti e chiarimenti vari

Aho sciupatello sarai te'

Del resto er fico son io. :cooool:

Ma sgrassati, admin che vai off topic.. :mrgreen:

Ma sgrassati, admin che vai off topic.. :mrgreen:

ARIQUOTO! 😆

Mi dispiace che Adam se la sia presa così, credevo che mi potesse capire al volo, ad ogni modo volente o nolente sono andato a toccare un discorso ormai tabù che gli admin e i vecchi del sito conoscono ben bene per varie vicissitudini ormai vecchie e sepolte. Tali vicissitudini hanno avuto gli esiti che voi ben conoscete e avrete notato e spero non vogliare ignorare, non datemi di chi vaneggia perchè alla fine gli altri che con me vaneggiavano sono stati fatti letteralmente fuori con i vecchi metodi della peggiore politica e la moria di post ne è la riprova.

Caro lairbox, se avessi un pochino più di palle parleresti chiaro, faresti nome e racconteresti gli accaduti, non nasconderti dietro a "voi tutti lo sapete bene". Ma cosa' Cosa' Quali vicissitudini' Quali complotti e strategie' Chi è stato fatto fuori' Hai presente chi ha collaborato al sito fra gli utenti' C'è qualcuno che non abbiamo mai menzionato o dimenticato'

Aspetta aspetta, posso dire io qualche teoria....

Dietro tutto questo c'è Adam, che col suo fare buono e gentile ha sempre cercato di arruffianarsi gli utenti, poi li pugnalava alle spalle in qualche modo... tutto questo per rimanere solo con me in questo forum!!! Siii !!!
Aò, se non ci credete ho una conversazione su msn salvata dove lo confessa :agent:

Ah no, aspetta... è stato Ivan, è sempre stato invidioso di quel.it... lui, l'extracomunitario... ha tramato alle mie, vostre spalle per portarci via il sito, per farlo morire e crearne uno tutto suo... sii!!

Ma forse... Morole-playerheus... questa entità che ogni tanto appare, ha creato tutto lui e adesso che non riesce più a gestire il suo giocattolino preferisce sgretolarlo con le sue mani anzichè vedere la gloria in mano ad altri... massi, Emiliano, deve essere lui.....

Oddio ma c'è anche Sentinel! Perchè non ci ho pensato prima!!! Con quel suo modo da cyborg, freddo, distaccato e calcolatore!!!!
E' lui il Deus ex machina!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

MHUWAWAWWAWAWAWA

Lair se hai le palle parla chiaro, ma non credo lo farai visto che non hai mai dimostrato di essere dotato delle suddette. E parla anche del tuo amico, dai che lo sai... sputa tutto... delle mail anonime, dei tentativi con post allusori... dai diccielo, venite fuori te e il compare, su.

Oddio..... ma ho dimenticato Konte!!!!! Quello che ha scritto un libro col lavoro di tutti.....Quello che ogni volta che fa un articolo viene l'hacker e lo sabota.... ma sarà stato l'hacker o era lui per depistare'' Per non far cadere sospetti su di lui... si.... quel siciliano.... che dal profondo sud tutto manipola..... E' LUI IL PADRINOOOO CHE TIRA I FILI!!!!!!!! ECCO LA VERITA'!!!!!!!!

'A sorete

Mi dispiace che Adam se la sia presa così, credevo che mi potesse capire al volo, ad ogni modo volente o nolente sono andato a toccare un discorso ormai tabù che gli admin e i vecchi del sito conoscono ben bene per varie vicissitudini ormai vecchie e sepolte. Tali vicissitudini hanno avuto gli esiti che voi ben conoscete e avrete notato e spero non vogliare ignorare, non datemi di chi vaneggia perchè alla fine gli altri che con me vaneggiavano sono stati fatti letteralmente fuori con i vecchi metodi della peggiore politica e la moria di post ne è la riprova.

Caro lairbox, se avessi un pochino più di palle parleresti chiaro, faresti nome e racconteresti gli accaduti, non nasconderti dietro a "voi tutti lo sapete bene". Ma cosa' Cosa' Quali vicissitudini' Quali complotti e strategie' Chi è stato fatto fuori' Hai presente chi ha collaborato al sito fra gli utenti' C'è qualcuno che non abbiamo mai menzionato o dimenticato'

Aspetta aspetta, posso dire io qualche teoria....

Dietro tutto questo c'è Adam, che col suo fare buono e gentile ha sempre cercato di arruffianarsi gli utenti, poi li pugnalava alle spalle in qualche modo... tutto questo per rimanere solo con me in questo forum!!! Siii !!!
Aò, se non ci credete ho una conversazione su msn salvata dove lo confessa :agent:

Ah no, aspetta... è stato Ivan, è sempre stato invidioso di quel.it... lui, l'extracomunitario... ha tramato alle mie, vostre spalle per portarci via il sito, per farlo morire e crearne uno tutto suo... sii!!

Ma forse... Morole-playerheus... questa entità che ogni tanto appare, ha creato tutto lui e adesso che non riesce più a gestire il suo giocattolino preferisce sgretolarlo con le sue mani anzichè vedere la gloria in mano ad altri... massi, Emiliano, deve essere lui.....

Oddio ma c'è anche Sentinel! Perchè non ci ho pensato prima!!! Con quel suo modo da cyborg, freddo, distaccato e calcolatore!!!!
E' lui il Deus ex machina!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

MHUWAWAWWAWAWAWA

Lair se hai le palle parla chiaro, ma non credo lo farai visto che non hai mai dimostrato di essere dotato delle suddette. E parla anche del tuo amico, dai che lo sai... sputa tutto... delle mail anonime, dei tentativi con post allusori... dai diccielo, venite fuori te e il compare, su.

Oddio..... ma ho dimenticato Konte!!!!! Quello che ha scritto un libro col lavoro di tutti.....Quello che ogni volta che fa un articolo viene l'hacker e lo sabota.... ma sarà stato l'hacker o era lui per depistare'' Per non far cadere sospetti su di lui... si.... quel siciliano.... che dal profondo sud tutto manipola..... E' LUI IL PADRINOOOO CHE TIRA I FILI!!!!!!!! ECCO LA VERITA'!!!!!!!!

'A sorete

Sto post si commenta da solo... Maronna ò carmine come direbbe un mio amico...

Non è così facile come dici, e di palle ne ho più di quanto puoi immaginare...

Preferisco il commento di Neve che è stato quello che mi ha fatto ricordare il perchè comunque mi mi è sempre piaciuto stare qui fra il lusco e il brusco.

Adam è grande, lo dico in ogni post cosa devo fare per lui di più, sposarmelo' Per ora non si può la chiesa non lo concede e poi in ogni coppia ci sono momenti positivi e negativi! Konte ha riordinato una massa enorme di dati in un libro molte persone hanno fatto delle cose eccezionali. Ho sempre riconosciuto se andate a vedere dai miei post la loro grandezza, le loro opere come cose enormi!

Ma questo nn c'entra nulla è l'atteggiamento che non tollero, volete che faccio un esempio. Proprio qui Adam mi ha risposto scherzando, ma mai rspondendo seriamente. Ovvio tecnicamente il sito SECONDO ME ha un problema, SECONDO LUI no.

La risposta che mi sarei aspettato da Adam, equilibrata e esaustiva era questa:
"Mi dispiace che abbiate problemi, però per ragioni di sicurezza del sito non possiamo permetterci ulteriori stravolgimenti del portale, poiche tali cambiamenti comporterebbero un dispendio di ore esagerato che non possiamo sostenere, se verrà trovata un'altra strada un futuro vedremo di ovviare."

Per inciso ho avuto altre risposte, non c'è trippa per gatti, sei pigro, o altre amenità del genere. Fino a quando offendendolo non sono riuscito ad avere la risposta che volevo sapere. Ma checcaz!

Le palle le ho e anche grosse, come vedi ho la decenza di non risponderene anche a quest'ultima tua provocazione di bassa lega.

Direi che stiamo andando OT più di quanto io non volessi.... MODERATOOORI''''

Le tue insinuazioni continue su complotti e seghe mentali sono di bassa lega lair, e continui sempre a mettere pulci nell'orecchio. E al momento della domanda secca, al momento in cui ti viene detto sputa il rospo... non rispondi...
Sei buono solo a fare post allusivi, metti sempre un riferimento a questa storia assurda dentro ad un qualsiasi tuo post delirante.

Bene, hai qualcosa da dire' Sei al corrente di qualcosa inerente alla gestione del sito, a complotti, manovre e persone fatte fuori' Diccele. Esci allo scoperto. Siamo stanchi di leggere queste stronzate.

Non hai il coraggio di dire quello che sai' Bene allora smettila con sto deliro. Non è un delirio e hai prove di quello che dici' Esponile, saremmo contenti di saperle anche noi.

Ma smettila...

[..... E' LUI IL PADRINOOOO CHE TIRA I FILI!!!!!!!! ECCO LA VERITA'!!!!!!!!

non ho la piu pallida idea di cosa voi stiate parlando,ma sia ben chiaro che qui il padrino che tira i fili è uno solo! :mrgreen: :mrgreen:

Le tue insinuazioni continue su complotti e seghe mentali sono di bassa lega lair, e continui sempre a mettere pulci nell'orecchio. E al momento della domanda secca, al momento in cui ti viene detto sputa il rospo... non rispondi...
Sei buono solo a fare post allusivi, metti sempre un riferimento a questa storia assurda dentro ad un qualsiasi tuo post delirante.

Bene, hai qualcosa da dire' Sei al corrente di qualcosa inerente alla gestione del sito, a complotti, manovre e persone fatte fuori' Diccele. Esci allo scoperto. Siamo stanchi di leggere queste stronzate.

Non hai il coraggio di dire quello che sai' Bene allora smettila con sto deliro. Non è un delirio e hai prove di quello che dici' Esponile, saremmo contenti di saperle anche noi.

Ma smettila...

Adesso sei te a ciurlare nel manico!

Pensavo fosse chiaro dal messaggio sopra, io ho visto che in generale non ci sono complotti, ma che comunque qualsiasi critica che qualsiasi persona, sia io, sia Jestas, sia chi vuoi, tanto se guardi gli archivi ce ne sono, insomma ogni proposta che veniva fatta dalle persone che c'erano e ci sono, è stata spesso stata cassata come fesseria in malo modo, peggio ancora per le critiche. Faccio un esempio per l'aria irrespirabile a seguito della quale politica e religione sono stati spostati in altro loco, ABBASTANZA CONCRETO come esempio'

Qui chiudo... Ci sono già milioni di thread che ne parlano, in quei thread non ti ho visto presente e non mi riferisco a te, ma io quando ne ho parlato con Adam e Neve e Konte ai raduni ho ricevuto risposte forse interole-playerretate male ma che in un certo senso hanno aumentato certi miei pensieri probabilmente sbagliati, ma non soltanto miei per vedere basta che usi la funzione search e ne vedrai... Te voja... Per questo smettila di darmi del pazzo visionario...

E' per quello che ritenevo i raduni, a cui PORCO D'UN CAN NON VIENE MAI NESSUNO, o almeno non abbastanza, apparte i duri e puri, sarebbero stati un buon punto per poter allargare e dare la possibilità alla gente come me anche di dare una mano al sito, se avete un problema o se non riuscite a tenere dietro a qualcosa sono sempre stato disponibile a darVi una mano...

Io ho sempre voluto aiutare a crescere il sito, a volte critico pizzico, irrito, lo so, ma è per vedere se si riesce a fare qualcosa di più... si chiama Evoluzione... come diceva un mio vecchio amico... a cui le risate vengono 100 volte meglio di me e di te...

Direi che stiamo andando OT più di quanto io non volessi.... MODERATOOORI''''

Intervengo solo per dire che non c'è bisogno di moderatori.. Milk è admin. 😉

E già che ci sono, edito il titolo del topic.. :mrgreen:

Adesso sei te a ciurlare nel manico!

Pensavo fosse chiaro dal messaggio sopra, io ho visto che in generale non ci sono complotti, ma che comunque qualsiasi critica che qualsiasi persona, sia io, sia Jestas, sia chi vuoi, tanto se guardi gli archivi ce ne sono, insomma ogni proposta che veniva fatta dalle persone che c'erano e ci sono, è stata spesso stata cassata come fesseria in malo modo, peggio ancora per le critiche. Faccio un esempio per l'aria irrespirabile a seguito della quale politica e religione sono stati spostati in altro loco, ABBASTANZA CONCRETO come esempio'

Non hai comunque risposto alla mia domanda secca, va bene, preferisci dribblare.
Allora, le proposte degli utenti: non so se ti rendi conto di quanti progetti abbiamo realizzato in collaborazione con loro, o per loro idee di base o fatti entrare per la loro voglia e capacità.
Poi certo, se un utente propone una cagata fotonica siamo liberi di non realizzarla no' Se per te sentirsi dire di no è comunque rispondere in malo modo devi capire ancora tante cose.
Ti devo citare le cose realizzate e i nick dei collaboratori' Risparmiamelo per favore. Forse non hai ben chiaro che Witm è un forum gestito e non autogestito. Possiamo decidere cosa fare del nostro prodotto'

Sezione politica e religione e aria irrespirabile. E' insito dell'uomo scannarsi per certi argomenti, siamo capaci di farlo per il calcio... se si degenera e si fa moderare la sezione a Sentinel e si mette l'accesso ristretto è male' Che cavolo di esempio concreto è' Ma li frequenti altri forum' Sai come funzionano' Pensi che siamo brutti cattivi e fascisti' Certo, e secondo te in un forum fascio come il nostro un utente bannato già 4 volte riuscirebbe a postare, vedi bongo.

Qui chiudo... Ci sono già milioni di thread che ne parlano, in quei thread non ti ho visto presente e non mi riferisco a te, ma io quando ne ho parlato con Adam e Neve e Konte ai raduni ho ricevuto risposte forse interole-playerretate male ma che in un certo senso hanno aumentato certi miei pensieri probabilmente sbagliati, ma non soltanto miei per vedere basta che usi la funzione search e ne vedrai... Te voja... Per questo smettila di darmi del pazzo visionario...

Ma quali risposte' Ma quali pensieri' E di chi'
Che parola metto nel search per fare la ricerca' Problemi del sito'

Ma devo andare a riprendere tutti i tuoi post e del tuo amico, dove scrivevi che tutto era manipolato, che avevi scoperto tutto, che gli utenti erano degli stupidi'

Sei capace di parlare chiaro e giàstificare tutto questo'
Sei capace di dire Tizio ha fatto questo all'insaputa di tutti o qualsiasi altra cosa ti passa per il cervello'
La smetti di parlare per "cose che si sanno" quando le sai solo tu'
Hai il coraggio di parlare di certe email anonime'

Lair o trovi argomenti chiari per tutti, prove e quello che vuoi o smettila.

Come se Witm fosse una lobby o chissà cos'altro... ma lo scopo di tutto' Per piacere! E' un sito, è un forum!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com