WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invalid IP Used, teoria dei complotti e chiarimenti vari

Stranezze di voi umanoidi...
A me non succede niente del genere.

Cmq, divertente la teoria del sito privato 😆

Già, accidenti ci ha stanato.

Pazienza..... Lair se te ne vai prima o poi ce ne faremo una ragione, che dire 🙄

Cmq, divertente la teoria del sito privato 😆

Più che divertente, io la definirei paterica.. :mrgreen:

Tanto più se si ribadisce il concetto con:

Ma va va va va va va va......

Questo è il tipico post di chi non ha argomenti per rispondere.. chiedo una cosa cribbio!!! Anche su una segnalazione di disservizio sei capace di montarmi questa sega di risposta maleducata. Ho fatto delle domande e te mi dici vabeh...

CREDO DI AVER COLTO NEL SEGNO......

o

Non è che ho delle idee prefissate, le idee passano apparte quando vengono periodicamente rinnovate.. Non sono stato l'unico a pensarla così...CREDIMI lo dico col cuore e come persona informata sui fatti..

Sì è vero, stiamo pianificando un "colpo di sito" per farci un forum di 34 persone dove sparlare di tutti gli utenti bifolchi, cafoni, cattivelli e birbanti..... ma daiii! 😆
Se c'è davvero gente che pensa ste cose (d'altrondènon sono stato l'unico a pensarla così' parla chiaro, no'), beh, fatevi vedere.. ma da uno bravo che ne avete bisogno. 😛

E poi attaccare in questo modo Adam.. cioè, ma un minimo di pudore non l'avete (òhaì in questo caso)'
E' tra quelli che sìsbattè di più per il sito, che si dà da fare come un matto.. per poi trovarsi cosa' Certi post accusatori con basi assolutamente infondate.. suvvia.
Lair, ringrazia la sua pazienza e la sua bontà, io avrei risposto in ben altro modo. :mrgreen:

PS= il problema dell'ip ce l'ho anche io, infatti spesso non riesco ad accedere a WitM.. il giorno dopo (di solito) però, con un bel riavvio del router, tutto a posto. :ok:

mi intrometto...
non so se possa essere utile ma volevo segnalare un altra cosa:

in questo esatto momento ho tre PC collegati allo stesso router, da uno mi da invaild ip, da un altro nesun problema, dal terzo pri, mi dava invalid poi di punto in bianco tutto a posto (ma forse perchè l'ho staccato e riattaccato).... 🙄

Buonanotte... ( e scusatemi, ma vediamo un po di finirla con le teorie complottiste perchè sinceramente stanno davvero stancando! )

Buonanotte... ( e scusatemi, ma vediamo un po di finirla con le teorie complottiste perchè sinceramente stanno davvero stancando! )

Stanno stancando le teorie complottiste' Scusate ma che teorie ci sono in giro' No perchè sarebbe interessante ascoltarle.. e poi smontarle, ovviamente. ^^

Buonanotte... ( e scusatemi, ma vediamo un po di finirla con le teorie complottiste perchè sinceramente stanno davvero stancando! )

Stanno stancando le teorie complottiste' Scusate ma che teorie ci sono in giro' No perchè sarebbe interessante ascoltarle.. e poi smontarle, ovviamente. ^^

Anche per me è la prima volta che sento una teoria complottista per :witm: 🙂

madò che iper mega OT

usando un web proxy il problema è aggirato: http://www.hiddenvisits.com/
http://www.bypassproxy.net/
http://www.bypassthat.com/
http://www.google.com/search'hl=en&q=bypass+proxy&btnG=Google+Search

Sentite sono stufo di ripetermi, ne ho parlato in privato con Adam, non intendo con questa difendermi, ma non volevo intendermi in quel modo anche se col taglia e incolla ad hoc siete ormai diventati dei maghi.

Io intendevo che questo bug dell'ip potrebbe lasciare isolati utenti non esperti con la gestione degli ip, infatti se il sito da invalid ip potrebbe succedere che un utente pensi che il sito sia down e non ci acceda più. Noi ormai che ci conosciamo, ormai come cerchia ristretta di amici, abbiamo altri mezzi per contattarci, infatti al tempo sentii Adam che gentilmente mi aiutò a risolvere il problema.

Ovvio che nella parte, un poco mi secca di tanto in tanto usare il ditino, ma la pensavo in chiave pro sito di vedere se c'era un exploit per ovviare alla cosa, l'ho chiesto con insistenza, ma non avendo risposta ho provocato.

Mi dispiace che Adam se la sia presa così, credevo che mi potesse capire al volo, ad ogni modo volente o nolente sono andato a toccare un discorso ormai tabù che gli admin e i vecchi del sito conoscono ben bene per varie vicissitudini ormai vecchie e sepolte. Tali vicissitudini hanno avuto gli esiti che voi ben conoscete e avrete notato e spero non vogliare ignorare, non datemi di chi vaneggia perchè alla fine gli altri che con me vaneggiavano sono stati fatti letteralmente fuori con i vecchi metodi della peggiore politica e la moria di post ne è la riprova.

Tutto alla fine solo per incomprensioni, per sbagli di lettura, per un certo atteggiamento un attimo soffocante del rispetto delle regole della board che se siete obiettivi dovete ammettere con umiltà, di un comportamento sia mio che degli altri, dalle mie responsabilità non mi voglio sottrarre, so di essere un rompipalle ma non credo di essere l'unico, e quando chiedo una cosa con gentilezza per più di una volta pretendo di essere risposto con pari tono, questo penso che sia la regola del buon vivere, e non credo che valga a nulla barricarsi.

Scusate un'altro mio post lungo, forse uno dei miei ultimi. Come dici tu Milk è ora che il vecchio si tolga fuori dalle balle....

Ciao e grazie dei bei momenti che ognuno di voi mi ha regalato! Ad ogni modo se voleste potrete anche eliminare il mio account... penso che ormai ho passato il segno ed è inutile stare qui a postare in un posto dove ormai ho irritato tutti!

e io che pensavo si polemizzasse solo in politica e religione....perfino nel mainframe se ne vedono delle belle cazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai lair mi pare si sia chiarito tutto...lasciamo da parte catastrofismi e addii al forum :ok:

Se volete saperla tutta succede anche a me questo problema eppure sono il più figo admin mai esistito :cooool:

Se volete saperla tutta succede anche a me questo problema eppure sono il più figo admin mai esistito :cooool:

Come non si può dargli ragione! :cooool:
Mangiami un poco di più però che l'ultima volta che ti avevo visto eri un pochino sciupatello... così mi sei troppo magrino! Io e le massaie d'italia stiamo cospirando per farti ingrassare, e poi se ingrassi te io sembro più magro! Adoro cospirare... 😆

Gen 6.14

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com