WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

INDULTO : Casi eccellenti

Costruire e mantenere carceri non credo che sia una spesa spropositata, basterebbe annullare progetti sprecasoldi come il ponte sullo stretto.
E comunque sarebbe un buon investimento, visto che poi a lasciare liberi i camorristi ci sono dei costi sociali elevatissimi come stiamo vedendo in questi giorni.
E comunque se non si vogliono spendere troppi soldi basta fare le carceri private come negli USA, ci sono un sacco di multinazionali che non vedrebbero l'ora di costruire carceri dove avere manodopera sottocosto.

Per non considerare poi i soldi sprecati nei processi che andranno avanti e che non porteranno a niente, perchè l'indulto cancellerà di fatto le sentenze.

Nemmeno con la costruzione dei nuovi carceri si risolverebbe la situazione... e` un problema che non e` solo legato a Italia, ma per moltissimi paesi nel mondo.

Dare a quelli che non hanno fatto dei crimini gravi la liberta`... per altri, hm... e` difficile.

Per me dovevano semplicemente costruire più carceri, è difficile come concetto da capire'

si ma con quali soldi'
"allora s'aumentino le tasse";
e dopodichè:
"eh no, troppe tasse...questo governo ha alzato le imposte"
si finirebbe sul quel circolo vizioso che conosciamo benissimo tutti...
credo che l'indulto fosse (per quanto ingiàsto per alcuni aspetti) inevitabile...certo che togliere mafiosi,camorristi,maniaci omicidi dal gruppo di "indultati" sarebbe stato quanto meno opportuno...sinceramente del mago nascimento chi se ne frega...sono usciti non so quanti mafiosi con l'indulto,il mago di wanna marchi mi sembra molto meno grave a confronto.

Esattamente quali sono le tue fonti'
Personalmente mi risulta che i condannati per associazione a delinquere di stampo mafioso siano tutti dov' erano prima di questa (a mio avviso) infelice decisione. Anche assassini e molti dei recidivi di violazioni varie.
So che qualcuno urlerà alla solita teoria cospirazionistica ma onestamente vedo l' indulto un chiarissimo accordo tra maggioranza e opposizione su richiesta di (nientepopodimenoche) Forza Italia alla condizione di applicare una opposizione più moderata e di "lasciar governare" il centro-sinistra.

G

Un rimedio contro i criminali in carcere ci sarebbe: che lo stato da un segnale verde per ucciderli poco a poco, così ci saranno piu celle libere... e pochi lamenti. :-_-:

e naturalmente dovrebbero chiamare gli americani ad eseguire le esecuzioni....... ma per piacere.....

e naturalmente dovrebbero chiamare gli americani ad eseguire le esecuzioni....... ma per piacere.....

Adam... 🙄 ho fatto solamente un commento ironico, niente di piu. :-_-:

So che qualcuno urlerà alla solita teoria cospirazionistica ma onestamente vedo l' indulto un chiarissimo accordo tra maggioranza e opposizione su richiesta di (nientepopodimenoche) Forza Italia alla condizione di applicare una opposizione più moderata e di "lasciar governare" il centro-sinistra.

G

Qua l'ipocrisia raggiànge il parossismo. Quando vi conviene a voi tutti a baciare i piedi a JPII, qua invece si ingnora il fatto che l'indulto/grazia l'ha richiesto lui quando visitò il parlamento, con Casini e teo-con/atei devoti (!) a leccare il pavimento dove passava. E l'indulto è stato votato a maggioranza.

quindi che significa che anche la tua amata sinistra lecca il pavimento dove è passato JPII''

A no aspetta tu vuoi dire che ha influenzato tutti i politici..... ma non tutti i politici hanno votato a favore....

Quindi l'ipocrisia penso che sia la tua che vieni a tirare fuori sta cosa di jpii, o credi davvero che forza italia abbia votato l'indulto perchè lo ha detto il papa'
Guarda che ti sbagli il papa in questione semmai è stato un'altro.

Mi potreste dire che significa JPII' :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com