WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

INDULTO : Casi eccellenti

Il maestro Do nascimento (o come cavolo si scrive), potrà dormire sogni tranquilli in brasile , perchè grazie all'indulto (votato sia da dx che sx - lo dico perchè senno qualcuno mi additerebbe ti parlare contro il governo :-_-: ) ora non verra più ricercato... :-_-: :-_-: :-_-:

Io sto iniziando seriamente a pensare di darmi all'illegalità, berlusconi stesso lo consiglia e il nuovo governo non pare considerare la cosa un problema a cui porre rimedio(anzi..)., quindi perchè non tentare di facilitarsi un pò la vita'

:-_-:

Ecco il demagogo che viene fuori. Quando era il papa a chiederlo tutti a stracciarsi le vesti per la grazia divina. Ora che l'han fatto tutti a dargli giù al governo. Obbiettività zero. Prima tutti a rompere i coglioni che le carceri scoppiano, dentro si vive in condizioni disumane, ora che gli han messi fuori tutti facili profeti del giorno dopo che si ergono a paladini del law&order.

E perchè non si parla delle migliaia (la maggior parte) di persone resituite a una vita socialmente attiva e utile, dei poveracci che erano in carcere pur avendo maturato la coscienza di aver sbagliato' Ma probablilmente per voi il carcere è un luogo dove rinchiudere chi delinque e dimenticarsene. Bhe purtroppo per voi la nostra carta costituzionale prevede il carcere come misura di RECUPERO, non di PUNIZIONE. Se non vi piace fate la lotteria per la green card.

votato sia da dx che sx - lo dico perchè senno qualcuno mi additerebbe ti parlare contro il governo :-_-:

Lanci la pietra e nascondi la mano' Hai paura delle tue affermazioni' Se hai qualcosa da dire perchè non la dici e basta'

Presumo che uno dei partiti che ha votato l'indulto sia uno dei partiti che hai votato, quindi dovresti aver il pudore di chiudere la bocca. Se invece non hai votato, peggio ancora.

Abbello che ti rode, prima spari poi accorgendoti che avevo messo una postilla, cerchi di riprenderti''

Ma bongo se sai solo fare questi di commenti facci un favore a tutti e sta zitto....

Io non chiudo mai la boca quando una cosa non è giàsta cosa che invece fai tu per dovere di partito, ma sai una cosa caro bongo, qui non interessa a nessuno quello che tu pensi di me o quello che io penso di te, perciò possiamo insultarci a vita via pm o via msn se vuoi, ma per favore se vuoi fare un post fallo che dia qualche contributo perchè se non lo fa e contiene solo attacchi e provocazioni otterrai il solo risultato di un'altra discussione con me ma dimostrerai di non avere nientaltro da dire che il nulla il nulla ideologico che pervade la tua mente.

Abbello che ti rode, prima spari poi accorgendoti che avevo messo una postilla, cerchi di riprenderti''

Non vedo nessuna postilla, ho scritto il primo post sull'argomento in generale, e il secondo per dimostrare quanto sei ipocrita e demagogico.

Ma bongo se sai solo fare questi di commenti facci un favore a tutti e st[a zitto....

magari farei un favore a TE.

Io non chiudo mai la boca quando una cosa non è giàsta cosa che invece fai tu per dovere di partito, ma sai una cosa caro bongo, qui non interessa a nessuno quello che tu pensi di me o quello che io penso di te, perciò possiamo insultarci a vita via pm o via msn se vuoi, ma per favore se vuoi fare un post fallo che dia qualche contributo perchè se non lo fa e contiene solo attacchi e provocazioni otterrai il solo risultato di un'altra discussione con me ma dimostrerai di non avere nientaltro da dire che il nulla il nulla ideologico che pervade la tua mente.

Mi pare che il mio post sia pertinente all'agomento. lasciamo giàdicare da qualcuno meno facinoroso di te.

Per me dovevano semplicemente costruire più carceri, è difficile come concetto da capire'

Quoto Wulfgar

Per me dovevano semplicemente costruire più carceri, è difficile come concetto da capire'

si ma con quali soldi'
"allora s'aumentino le tasse";
e dopodichè:
"eh no, troppe tasse...questo governo ha alzato le imposte"
si finirebbe sul quel circolo vizioso che conosciamo benissimo tutti...
credo che l'indulto fosse (per quanto ingiàsto per alcuni aspetti) inevitabile...certo che togliere mafiosi,camorristi,maniaci omicidi dal gruppo di "indultati" sarebbe stato quanto meno opportuno...sinceramente del mago nascimento chi se ne frega...sono usciti non so quanti mafiosi con l'indulto,il mago di wanna marchi mi sembra molto meno grave a confronto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com